Zarco vince davanti a Morbidelli, folger, Baldassarri, nono marini, 11 esimo corsi, Pasini Nocco caduti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zarco bicampione
Collapse
X
-
Bravo Zarco, due bei titoi mondiali per un pilota molto forte, che mi sembra un po '"sotto quotato " nell' ambiente in generale, non ho mai sentito toni entusiastici nei suoi confronti . Mi ricorda un pochino Poggiali, spero faccia una carriera migliore della sua. ...
-
In effetti... Complimenti a lui. Sentivo nei commenti in studio vhe parlavabo del livello della moto2..boh.. Io vedere uno che si vince due mondiali non lo sottovaluterei. Tenendo presente che vi sono piloti che tra 250 e moto2 che son anni che corrono ma non riescono ad emegere zarco dimostra di essere pi? forte.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by springer View PostBravo Zarco, due bei titoi mondiali per un pilota molto forte, che mi sembra un po '"sotto quotato " nell' ambiente in generale, non ho mai sentito toni entusiastici nei suoi confronti . Mi ricorda un pochino Poggiali, spero faccia una carriera migliore della sua. ...
a parte che Poggiali ? un tipo Tranquillo, mentre Zarco si ? calmato ultimamente, ma ...
Qualche giorno fa dicevo che non se lo cacava nessuno ... per? in telecronaca ho sentito che passa di categoriaMa allora sar? MotoGp e qualcuno si ? accorto di un Bi-Campione, wow inGrediBBile ...
Comment
-
Non seguo moltissimo la moto2, ma Zarco non riesco ad inquadrarlo: ha vinto 2 titoli di fila quindi il valore ? indiscutibile. Per? mi sembra anche un pilota molto incostante che viene fuori solo su alcuni circuiti e in determinate condizioni. Spero comunque che faccia bene in motogp, almeno dimostrerebbe che la moto2 ha un senso...
Qualcuno sa dove andr? anno prossimo?
Comment
-
Siamo rimasti indietro
E' dal Sachesering che ha Firmato con Tech3
Manco male neh! Per? Rins Ufficiale Suzuki e lui Cliente Yamaha ...
Non credo che Brivio abbia fatto la scelta migliore, come manico
Comment
-
-
Ho letto che Brivio avrebbe voluto una Suzuki satellite per Zarco, ma non ? andata in porto la cosa.
Penso che il passaporto di Rins conti, cmq...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostSiamo rimasti indietro
E' dal Sachesering che ha Firmato con Tech3
Manco male neh! Per? Rins Ufficiale Suzuki e lui Cliente Yamaha ...
Non credo che Brivio abbia fatto la scelta migliore, come manico
li hanno piazzati in ogni team....ank in ducati ufficiale
Comment
X
Comment