Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco bicampione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Zarco bicampione

Zarco vince davanti a Morbidelli, folger, Baldassarri, nono marini, 11 esimo corsi, Pasini Nocco caduti

• Font Size
    Bravo Zarco, due bei titoi mondiali per un pilota molto forte, che mi sembra un po '"sotto quotato " nell' ambiente in generale, non ho mai sentito toni entusiastici nei suoi confronti . Mi ricorda un pochino Poggiali, spero faccia una carriera migliore della sua. ...

Comment

• Font Size
      In effetti... Complimenti a lui. Sentivo nei commenti in studio vhe parlavabo del livello della moto2..boh.. Io vedere uno che si vince due mondiali non lo sottovaluterei. Tenendo presente che vi sono piloti che tra 250 e moto2 che son anni che corrono ma non riescono ad emegere zarco dimostra di essere pi? forte.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Nocco wild card???

Comment

• Font Size
          Originally posted by springer View Post
          Bravo Zarco, due bei titoi mondiali per un pilota molto forte, che mi sembra un po '"sotto quotato " nell' ambiente in generale, non ho mai sentito toni entusiastici nei suoi confronti . Mi ricorda un pochino Poggiali, spero faccia una carriera migliore della sua. ...
          Quoto
          a parte che Poggiali ? un tipo Tranquillo, mentre Zarco si ? calmato ultimamente, ma ...

Qualche giorno fa dicevo che non se lo cacava nessuno ... per? in telecronaca ho sentito che passa di categoria Ma allora sar? MotoGp e qualcuno si ? accorto di un Bi-Campione, wow inGrediBBile ...

Comment

• Font Size
            Primo due volte campione in Moto2.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Primo due volte campione in Moto2.
              D'altronde per gli altri fanno la regola del Rookie ...
              E ... finalmente un Record che MM non potr? battere ...

Comment

• Font Size
                Non seguo moltissimo la moto2, ma Zarco non riesco ad inquadrarlo: ha vinto 2 titoli di fila quindi il valore ? indiscutibile. Per? mi sembra anche un pilota molto incostante che viene fuori solo su alcuni circuiti e in determinate condizioni. Spero comunque che faccia bene in motogp, almeno dimostrerebbe che la moto2 ha un senso...

Qualcuno sa dove andr? anno prossimo?

Comment

• Font Size
                  Siamo rimasti indietro
                  E' dal Sachesering che ha Firmato con Tech3

Manco male neh! Per? Rins Ufficiale Suzuki e lui Cliente Yamaha ...
                  Non credo che Brivio abbia fatto la scelta migliore, come manico

Comment

• Font Size
                    L'ho detto che seguivo poco

Tech3.... ..... non mi garba per niente. Speriamo bene.

Sicuramente ad oggi Brivio non ha fatto la scelta migliore, FORSE in prospettiva, ma ? un forse grosso cos?
                    Last edited by Mino82; 30-10-16, 17:34.

Comment

• Font Size
                      Ho letto che Brivio avrebbe voluto una Suzuki satellite per Zarco, ma non ? andata in porto la cosa.
                      Penso che il passaporto di Rins conti, cmq...

Comment

• Font Size
                        Morbidelli il favorito per il 2017?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Siamo rimasti indietro
                          E' dal Sachesering che ha Firmato con Tech3

Manco male neh! Per? Rins Ufficiale Suzuki e lui Cliente Yamaha ...
                          Non credo che Brivio abbia fatto la scelta migliore, come manico
                          ma infatti... gli avevano fatto pure fare un test con la suzuki..poi boh arrivato guardacaso uno spagnolo
                          li hanno piazzati in ogni team....ank in ducati ufficiale

Comment

X
                          Working...
                          X