Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vittoria di Bagnaia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vittoria di Bagnaia

Vittoria di Pecco davanti a kornfell e besnaider in una gara stranissima con bandiera rossa a 4 dalla fine e un mare di cadute. Sono arrivati mi sembra in 16 con B.Binder doppiato, cmq bravissimo Pecco, vai!!!

• Font Size
    Caduti Migno alla terza curva con Rodrigo, poi Bulega e altri 3 o 4 poco dopo, poi un filotto con Mir, che era primo, Binder, terzo, Dalla Porta, quarto, Digi, poi Arenas, poi Navarro, poi Antonelli, che era terzo, e Danilo, e alla fine la Herrera, e l? hanno interrotto la gara perch? aveva iniziato a piovigginare. Ma di sicuro me ne sono perso qualcuno caduto prima.
    Che gara di cadute!!! I tre in lotta per il rookie dell anno, Bulega, Mir, Digi, tutti tre fuori,.
    Si decide a Valencia.

Comment

• Font Size
      Fuori dai punti, perch? in realt? Digi ? rientrato e ha fatto 16 esimo.

Comment

• Font Size
        Bella spoilerata...

Comment

• Font Size
          bravo pecco

Comment

• Font Size
            Quella motina, (che sembra un filino dietro ad Honda a Kappa) la guida magistralmente.
            Bravo Pecco:1:

Comment

• Font Size
              Io sono contento pure per la mahindra.
              Stanno lavorando bene. Magari invogliano pure nuovi costruttori

Comment

• Font Size
                ? stato sempre il mio preferito!!!!
                Si vede che ? il pi? maturo sportivamente parlando.
                Gran bel pilota. Peccato non rimanga in moto3

Comment

• Font Size
                  Bravissimo Pecco!

Il mio preferito in assoluto della moto3....e dire che ai tempi dello sky racing team sembrava un brocco...
                  Lo avessero tenuto qualche anno in pi? in quel team...

Comment

• Font Size
                    Eddai oh! Felice pure io per Pecco e la Mahindra ... ma guardiamo la realt?

Per Valencia la Mahindra ha deciso di portare alcuni Seema Sukhakshya Bal (Unit? Speciale Indiana)
                    Avendo capito che se Sparano a tutti quelli intorno a Pecco, vincer? facile

Son caduti TUTTI, ma proprio Tutti, lui bravo neh, che era gi? tra i Primi quattro ...
                    Per? in una Curva di questi ne son caduti 3, ed il distacco con gli altri era grazie ad altre cadute ...
                    Mai ricordo una gara di Moto3 cos? noiosa dopo la decimazione

Comment

• Font Size
                      Da quello che ho capito prover? una ducati motogp nei test, grazie ad una "scommessa" vinta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by --Phoenix-- View Post
                        Bravissimo Pecco!

Il mio preferito in assoluto della moto3....e dire che ai tempi dello sky racing team sembrava un brocco...
                        Lo avessero tenuto qualche anno in pi? in quel team...

Da quello che so' io il bravo ed educato Pecco ha avuto un po' di problemi con Fenati, per questo motivo l'academy ha deciso di girarlo ad Aspar.
                        Due personalita' diverse

Comment

• Font Size
                          Originally posted by specialblend_73 View Post
                          Da quello che so' io il bravo ed educato Pecco ha avuto un po' di problemi con Fenati, per questo motivo l'academy ha deciso di girarlo ad Aspar.
                          Due personalita' diverse
                          se fossero vero...col senno del poi (facile)...han fatto proprio bene

Comment

• Font Size
                            Caxxo facciamo prima a scrivere chi NON ha avuto problemoi con fenati

Comment

X
                            Working...
                            X