Sportivit? e motogp viaggiano su binari diametralmente opposti...le tribune sono la conferma
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Contro-dispettuccio di Ducati a Yamaha
Collapse
X
-
Originally posted by flaga View PostMa ducati non lamentava di determinati atteggiamenti antisportivi?:gaen:
Probabilmente visto che yamaha continua per la sua strada, Ducati ha pensato giustamente di rendergli pan per focaccia
Comment
-
ma una cosa identica era gia capitata quest'anno, con ducati che impedisce alla honda di provare al Red Bull ring.
Ma io mi chiedo, solo ducati affitta le piste per i test? gli altri non sono capaci/non hanno voglia e aspettano la decisione della grande divinit? "volkswagen" sulle loro sorti?Last edited by idro9999; 29-10-16, 19:20.
Comment
-
Appena ascoltata la versione di meregalli sulla questione Ducati Jerez, alla fine del warm up (tra l'altro pi? veloce ? stato Vinales davanti a iannone Marquez Dovizioso Lorenzo Crutchlow petrucci ecc, Rossi 16 esimo senza nemmeno aver finito il warm up, ? rientrato prima), dunque versione Meregalli a precisa domanda: avevamo prenotato Sepang, poi, viste le condizioni della pista, abbiamo fatto un "sondaggio " con Davide (Tardozzi ) per capire se nel caso avessimo deciso di non provare a Sepang, ci fosse stata la possibilit? di provare a Jerez.
Non ha detto quale sia stata la risposta di Tardozzi. Ha solamente aggiunto: " ma personalmente non ho mai ipotizzato di andare a jerez ".
Ma scusa, Maio, ma allora che glielo hai chiesto a fare?
Boh, nel silenzio della notte, sento stridore di unghie che si arrampicano sugli specchi. ..
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIMHO, Yamaha ha fatto un favore a Ducati ...
JL sa solo Chopperizzare e cos? ? meglio che non provi bene
Credo comunque che Yamaha stia agendo pi? contro il frigna che contro Ducati. Evidentemente non ? andato gi? il comportamento del pilota anno scorso e il rifiuto del rinnovo.
Comment
X
Comment