Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contro-dispettuccio di Ducati a Yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sportivit? e motogp viaggiano su binari diametralmente opposti...le tribune sono la conferma
    Last edited by Nigel76; 29-10-16, 18:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Ma ducati non lamentava di determinati atteggiamenti antisportivi?:gaen:
      In effetti Dall'Igna in un intervista ( sul caso lorenzo yamaha ducati )disse che i contratti sono contratti e vanno rispettati , ma che dal punto di vista prettamente sportivo, il comportamento di yamaha non era il massimo. Disse che loro al posto di yamaha avrebbero lasciato libero il pilota di provare la nuova moto.
      Probabilmente visto che yamaha continua per la sua strada, Ducati ha pensato giustamente di rendergli pan per focaccia

Comment

• Font Size
        ma una cosa identica era gia capitata quest'anno, con ducati che impedisce alla honda di provare al Red Bull ring.
        Ma io mi chiedo, solo ducati affitta le piste per i test? gli altri non sono capaci/non hanno voglia e aspettano la decisione della grande divinit? "volkswagen" sulle loro sorti?
        Last edited by idro9999; 29-10-16, 19:20.

Comment

• Font Size
          Appena ascoltata la versione di meregalli sulla questione Ducati Jerez, alla fine del warm up (tra l'altro pi? veloce ? stato Vinales davanti a iannone Marquez Dovizioso Lorenzo Crutchlow petrucci ecc, Rossi 16 esimo senza nemmeno aver finito il warm up, ? rientrato prima), dunque versione Meregalli a precisa domanda: avevamo prenotato Sepang, poi, viste le condizioni della pista, abbiamo fatto un "sondaggio " con Davide (Tardozzi ) per capire se nel caso avessimo deciso di non provare a Sepang, ci fosse stata la possibilit? di provare a Jerez.
          Non ha detto quale sia stata la risposta di Tardozzi. Ha solamente aggiunto: " ma personalmente non ho mai ipotizzato di andare a jerez ".
          Ma scusa, Maio, ma allora che glielo hai chiesto a fare?
          Boh, nel silenzio della notte, sento stridore di unghie che si arrampicano sugli specchi. ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            IMHO, Yamaha ha fatto un favore a Ducati ...
            JL sa solo Chopperizzare e cos? ? meglio che non provi bene
            :1:

Credo comunque che Yamaha stia agendo pi? contro il frigna che contro Ducati. Evidentemente non ? andato gi? il comportamento del pilota anno scorso e il rifiuto del rinnovo.

Comment

X
            Working...
            X