Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo Cal Crutchlow Honda ? un affare losco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Secondo Cal Crutchlow Honda ? un affare losco

MotoGp, che affondo di Crutchlow alla Honda: ?? un affare losco! E? frustrante vedere certe cose?

Cal Crutchlow senza peli sulla lingua: il britannico attacca duramente il suo team

Il week-end in Malesia sta per cominciare, il circus delle due ruote sbarca a Sepang per il penultimo appuntamento della stagione che ha gi? incoronato Marc Marquez come campione del mondo.

Grande protagonista di questa stagione, Cal Crutchlow, vincitore del Gp d?Australia, ha rilasciato un?intervista durante la quale ha parlato senza peli sulla lingua, attaccando la Honda: ?sono molto contento di far parte della mia squadra ma vorrei pi? supporto dalla mia fabbrica. Ricordo che quando correvo per il team Tech3, ho avuto un buon appoggio da Yamaha e mi avevano anche offerto un buon contratto per farmi restare?, ha dichiarato l?inglese come riportato da blastingnews.com.

?Dovrebbero aiutare sia me che Lucio (Cecchinello, ndr) pi? personalmente. E? frustrante vedere che vinci una gara e i capi non ci sono a festeggiare. Se fossi stato un pilota ufficiale, sarebbero venuti. Per?, funziona cos?, ? un affare losco?, ha aggiunto.
    ?Sono realista e per il momento, per come stanno adesso le cose e considerati i mezzi che abbiamo ora, non lo so. Sarebbe piuttosto complicato lottare per il titolo il prossimo anno ma questo non mi vieta di provarci. Ci prover? di sicuro e se non lo vinco, non succede nulla. La cosa che conta ora ? di portare a casa dei buoni risultati per me e per il mio team?, ha concluso Crutchlow.

sportfair.it

• Font Size
    Trattativa in corso? Ha chiesto l'aumento?.......

Comment

• Font Size
      e come per magia la Honda di Cal smetter? di andare...

Comment

• Font Size
        Ha chiesto Asimo ma gli hanno detto che quest'anno ? disponibile solo un surrogato che di nome fa "asino" :gaen: comunque a me quelli che appena fanno un buon risultato dopo aver lavorato come sfasciacarrozze per mesi battono subito cassa non mi piacciono molto...ma adesso arriver? subito il genio del forum a dire che ? colpa di MM che ha paura di Crutchlow...infatti oggi ha qvuto il cagotto
        Last edited by piùpeloxtutti; 28-10-16, 14:21.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bilbo80 View Post
          Beh se sputi nel piatto dove mangi forse ? il caso che cambi mensa no? E comunque diceva cose simili anche in Ducati

Comment

• Font Size
            Eh mi sa.... 'sti inglesi... vincono due gare.... e... ah,ah...

Ha anche ragione... ma ricordate cosa ? successo a Biaggi che ha trattato di merda Honda?

Comment

• Font Size
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Beh se sputi nel piatto dove mangi forse ? il caso che cambi mensa no? E comunque diceva cose simili anche in Ducati
              Lo stipendio specialmente in Ducati non faceva schifo, calcolando che gli avr? fatto fuori 2-3 milioni di euro di moto.. per il chezz... :1:

Comment

• Font Size
                Peccato per? che solo Honda gli ha saputo mettere sotto il cul0 una moto per vincere.
                Comunque i piloti che si lamentano, in generale, io li manderei via a calci.
                Primo per rispetto per chi ti sta pagando,
                Secondo perch? se ci sono piloti che fanno meglio di te devi stare zitto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Eh mi sa.... 'sti inglesi... vincono due gare.... e... ah,ah...

Ha anche ragione... ma ricordate cosa ? successo a Biaggi che ha trattato di merda Honda?
                  Beh, situazione diversissima, biaggi era primo in campionato, era un rookye e aveva in tasca la promessa honda che se fosse stato tra i primi tre a met? campionato avrebbe ricevuto il motore ufficiale ( team satellite kanemoto); non ricevette il motore e tutto il resto ? storia. Doohan il cagotto lo ebbe veramente.... Il grande doohan... Puah sputo

Comment

• Font Size
                    Peccato per? che solo Honda gli ha saputo mettere sotto il cul0 una moto per vincere.
                    Comunque i piloti che si lamentano, in generale, io li manderei via a calci.
                    Primo per rispetto per chi ti sta pagando,
                    Secondo perch? se ci sono piloti che fanno meglio di te devi stare zitto.
                    Mah Bilbo...io di sta cosa rimango perplesso...sar? indubbiamente vero che esistono differenze tra le moto Honda (e io penso sia pure giusto vedi un po') ma non ? tutto cos? semplice...se davvero io riuscissi a trasformare in MM qualunque pilota della griglia solo schiacciando un pulsantino su un semi manubrio mi dici chi me lo fa fare di pagare un botto uno? Tanto ci? che conta ? la moto e Asimo...questa filosofia da deficienti (senza offesa per nessuno ma ? cos?...per pensare questa cosa si pu? essere solo dei non-efficienti mentalmente) ? ci? che ha causato l'addio di Rossi nel 2003...e mi ricordo bene poi la Honda che fine fece...quindi spero abbiano imparato la lezione e mandino l'inglese a quel paese...che torni pure in Ducati a far trio con Dovizioso e Lorenzo

Comment

• Font Size
                      Sportfair ? un sito di bufale, Cal ha solo detto di essere dispiaciuto per l'assenza dei capi Honda ai festeggiamenti per la sua vittoria, il resto ? una polemica inventata di sana pianta.

Comment

• Font Size
                        La motogp e' sempre piu' wrestlermania

Comment

• Font Size
                          Mah Bilbo...io di sta cosa rimango perplesso...sar? indubbiamente vero che esistono differenze tra le moto Honda (e io penso sia pure giusto vedi un po') ma non ? tutto cos? semplice...se davvero io riuscissi a trasformare in MM qualunque pilota della griglia solo schiacciando un pulsantino su un semi manubrio mi dici chi me lo fa fare di pagare un botto uno? Tanto ci? che conta ? la moto e Asimo...questa filosofia da deficienti (senza offesa per nessuno ma ? cos?...per pensare questa cosa si pu? essere solo dei non-efficienti mentalmente) ? ci? che ha causato l'addio di Rossi nel 2003...e mi ricordo bene poi la Honda che fine fece...quindi spero abbiano imparato la lezione e mandino l'inglese a quel paese...che torni pure in Ducati a far trio con Dovizioso e Lorenzo
                          Beh pu? darsi che con una moto migliore della gp14 qualche risultato sarebbe arrivato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladerunner72 View Post
                            Sportfair ? un sito di bufale, Cal ha solo detto di essere dispiaciuto per l'assenza dei capi Honda ai festeggiamenti per la sua vittoria, il resto ? una polemica inventata di sana pianta.
                            Stonz.i di giornalai e scemo pure io che ci casco come un pollo...o un tonno

Comment

• Font Size
                              blastingnews e sportfair... a sto punt mettiamo due link de il giomale, lercio.it e catenaumana giusto per rimanere in tema di cazzate

Comment

X
                              Working...
                              X