Che ne pensate? :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: "Vi?ales si pu? paragonare a Marquez, come et? e come storia"
Collapse
X
-
-
MM in 148 gare disputate ha vinto 5 mondiali
MV in 101 ha vinto 1 Mondiale .... anche volendo azzardare...a 148 gare potrebbe ambire al massssssimissimo a 3 Mondiali
MM ha 65 Pole, 50 giri veloci .... no reg?...pur riservando grandi cose per MV...non credo sia allo stesso livello...poi oh, magari mi smentir? e ne sar? pi? che felice perch? significa che avremo tanto ma tanto spettacolo in pista....ma "al momento" ne dubito.
Comment
-
Originally posted by terremoto View PostMM in 148 gare disputate ha vinto 5 mondiali
MV in 101 ha vinto 1 Mondiale .... anche volendo azzardare...a 148 gare potrebbe ambire al massssssimissimo a 3 Mondiali
MM ha 65 Pole, 50 giri veloci .... no reg?...pur riservando grandi cose per MV...non credo sia allo stesso livello...poi oh, magari mi smentir? e ne sar? pi? che felice perch? significa che avremo tanto ma tanto spettacolo in pista....ma "al momento" ne dubito.
Comment
-
Maverick ? un gran bel Pilota, direi pure un Fenomeno, cmq il Talento non manca ...
In 125 lo consideravo un paraculato, ma forse era invidia per la Paris Hilton
Quando ha vinto in Moto3, io tenevo al povero Salom
Ma la prima volta che l'hanno inquadrato in Moto2 mi sono detto: Questo Fa Paura
Da qui a paragonarlo a MM per? c'? di mezzo il mare ...
qualche giorno fa ho spiegato come una Buona Ciclistica permetta di fare una Buona Elettronica ...
Alla stessa maniera una Buona Moto (Honda) permette di provare azioni di guida che altri manco possono immaginare, alla fine il Buon Pilota riesce pure a Migliorarsi, nel caso di MM c'? un Talento e una "Pazzia" che lo portano ad imparare queste cose ancor prima degli altri (e pure a qualche caduta) ...
Anche MV ha una Buona Moto, ma ? sempre in evoluzione, cos? il Pilota tende a guidare come ? capace per vedere se la Moto Migliora, si mettesse a far "pazzie" non capirebbe se ha sbagliato lui o la Moto ...
Oggi MM ha un Controllo nelle situazioni difficili, che NESSUNO pu? vantare ...
Ci si avvicina solo VR grazie all'esperienza ventennale, ma ? in vero il meno lontano
Cmq escludendo quelli in et? pensionabile direi che tra 2o3 anni
- o Iannone ci stupusce
- o arriva uno nuovo
- o MV sar? l'unica speranza per non ritrovarci nell'era Doohan
Stile di Guida Aggressivo ... simil Gardner, Rainey e Capirex ... mi mancava da un po'
@Terremoto ... senza REPSOL MM lavorerebbe in un locale Gay
Comment
-
Originally posted by terremoto View Poste ci? sarebbe colpa di chi??
ripeto, felicissimo di essere smentito....ma credo che senza KTM nel 2013...MV starebbe ancora a Zeru Tituli
Se avesse fatto gavetta in un team satellite non credo avrebbe vinto 3 titoli, molto pi? probabile ZERO.
Non dimentichiamoci che HRC, per far correre MM direttamente sulla sua moto, ha fatto abolire la "regola del rookie" (che era una vaccata ma che, comunque, c'era...)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12927
- 56
- Maschio
- 1,342
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by alem74 View PostLo stesso potremmo dire di MM no?
Se avesse fatto gavetta in un team satellite non credo avrebbe vinto 3 titoli, molto pi? probabile ZERO.
Non dimentichiamoci che HRC, per far correre MM direttamente sulla sua moto, ha fatto abolire la "regola del rookie" (che era una vaccata ma che, comunque, c'era...)uno ha la moto migliore perch? ? il migliore oppure ce l'ha perch? ? raccomandato? Ma allora come mai Abram non ? in HRC??? Su dai che ci si pu? arrivare
PS ma Lorenzo da rookie debutt? su una ufficiale? E Pedrosa? Non mi ricordo pi?...Last edited by piùpeloxtutti; 27-10-16, 11:58.
Comment
-
ok, togliete i mondiali a MM perch? cos? non Vale....ah gi?, ma vale per tutti quelli che hanno vinto con le ufficiali?? perch? ne conosco altri che hanno vinto tanto sulle ufficiali
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostLo stesso potremmo dire di MM no?
Non dimentichiamoci che HRC, per far correre MM direttamente sulla sua moto, ha fatto abolire la "regola del rookie" (che era una vaccata ma che, comunque, c'era...)
Comment
-
X
Comment