Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lin Jarvis: Rossi ha perso il mondiale in conferenza stampa a Sepang

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    jarvis dice oggi quello che in molti abbiamo pensato da subito.... Cio? che rossi abbia sbagliato a parlare in quel modo...cio? ha toppato nella comunicazione.. Proprio del titolo di cui si fregia tanto ..."the doctor" in comunicazione...
    ....insomma...oggi appare chiaro che il re incontrastato della guerra psicologica...questa battaglia l'ha persa!!!!

Poi io sono intimamente convinto che lo scorso anno mm non aiuto' proprio nessuno in australia...

quoto

Comment

• Font Size
      Non so se avete capito che sta dicendo guidopiano...le gare che sono state pi? veloce degli scorsi anni lorenzo ? pi? veloce, le gare pi? lente, lorenzo ? pi? scarso di rossi.Perch? le gomme non funzionano e lui poverino ha problemi.
      Forse guido piano dovrebbe sapere che guidano la stessa moto..e hanno gli stessi problemi. Anche a pi rossi aveva problemi nel portare in temp le gomme..ma ha fatto una gara convincente, ha messo il casco e ha fatto il pilota. Il 99 ha fatto una gara da wild card..altro che campione .

Eh guidopiano! Cosa non si ? disposti a dire pur di criticare il tanto odiato vale

Comment

• Font Size
        Caro Guido Piano, disconoscere che a parole Lorenzo frigna come un poppante ? l'equivalente di considerare Hitler un benefattore.
        Scendete dal pero va...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gilles1977 View Post
          Caro Guido Piano, disconoscere che a parole Lorenzo frigna come un poppante ? l'equivalente di considerare Hitler un benefattore.
          Bene, vedo che qualche volta cerchi di moderarti.

Scendete dal pero va...
          Tutto qui?
          Non basta, devi mettere anche l'estratto conto e l'elenco delle pubblicazioni.
          Magari aggiungi la rubrica telefonica.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GuidoPiano View Post
            Le trovi sul sito della MotoGP. Io ho trovato Mugello e Le Mans.
            Ce ne sono forse altre ma non paragonabili per condizioni meteo troppo diverse.
            A parte confermare che JL ? un Fenomeno, cosa dovrei dedurre
            In Qatar ? stato Culo Inaspettato, e manco hanno imparato la lezione
            In Francia per? ? stato stranissimo che Michelin fosse cos? competitiva
            Di solito si dice: Nemo profeta in patria
            Va ricordato cmq che il Record di LeMans rimane a VR ...
            Se vuoi aggiungo che JL ha vinto malgrado sia boicottato da Yamaha ... :gaen:
            Per? rimango sempre alla domanda iniziale

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              A parte confermare che JL ? un Fenomeno, cosa dovrei dedurre
              In Qatar ? stato Culo Inaspettato, e manco hanno imparato la lezione
              In Francia per? ? stato stranissimo che Michelin fosse cos? competitiva
              Di solito si dice: Nemo profeta in patria
              Va ricordato cmq che il Record di LeMans rimane a VR ...
              Se vuoi aggiungo che JL ha vinto malgrado sia boicottato da Yamaha ... :gaen:
              Per? rimango sempre alla domanda iniziale
              Io ne deduco che la Michelin ha scelto una direzione sbagliata e qui mi fermo perch? ? sempre difficile e antipatico distinguere tra ignoranza e malafede.

Comment

• Font Size
                Io ne deduco che la Michelin ha scelto una direzione sbagliata e qui mi fermo perch? ? sempre difficile e antipatico distinguere tra ignoranza e malafede.
                Per favorire Rossi o Marquez?
                Da quello che dici si capisce solo che a prenderselo nel culo sia il solo Lorenzo...

Comment

• Font Size
                  Poi la Michelin non ? stata affatto competitiva in Francia. Uno solo ? andato forte, gli altri hanno beccato molto margine.

Comment

• Font Size
                    Per favorire Rossi o Marquez?
                    Da quello che dici si capisce solo che a prenderselo nel culo sia il solo Lorenzo...
                    Ho scritto che mi fermo e il motivo.
                    Lorenzo ha uno stile di guida molto diverso dagli altri due e quindi non ? strano che ne sia stato quello maggiormente penalizzato. Cos? come non ? strano che ne risulti quello pi? avvantaggiato quando viene accontentato, sempre per quel motivo.
                    Poi tra Marquez ? rossi, a parit? di trattamento, non ? che ci possa essere un gran confronto....

Comment

• Font Size
                      Ho scritto che mi fermo e il motivo.
                      Lorenzo ha uno stile di guida molto diverso dagli altri due e quindi non ? strano che ne sia stato quello maggiormente penalizzato. Cos? come non ? strano che ne risulti quello pi? avvantaggiato quando viene accontentato, sempre per quel motivo.
                      Poi tra Marquez ? rossi, a parit? di trattamento, non ? che ci possa essere un gran confronto....
                      Lorenzo fra i tre ? quello che ha spesso mostrato limiti di adattamento a condizioni diverse.
                      Io credo siano riconducibili a questa sua caratteristica gli scarsi risultati di quest'anno...

Comment

• Font Size
                        ?La M1 con questo freddo e poco grip scivolava troppo, pi? che a correre ho pensato a sopravvivere, uscire da ogni curva senza cadere. Sono un pilota che guida di fino, dopo 15 anni non posso convertirmi in uno aggressivo?

Jorge Lorenzo: "In Yamaha sarei stato trattato meglio di Rossi" :

Lorenzo fra i tre ? quello che ha spesso mostrato limiti di adattamento a condizioni diverse.
                        Io credo siano riconducibili a questa sua caratteristica gli scarsi risultati di quest'anno...

Comment

• Font Size
                          ? un p?che lo diciamo che giorgione ha rifiutato bei soldi per andare in ducati

Ma spiegalo ai sordi :gaen:

Comment

• Font Size
                            Ah! Io penso l'esatto contrario e distinguo tra buonafede e impossibilit? di azzeccare tutto subito

JL ha bisogno di una moto perfetta per lui, ossia di Stabilit? non solo di guida, ma pure di tecnica, purtroppo quest'anno una volta cambiano le gomme, un'altra la moto e un'altra le condizioni meteo, cos? si ? perso senza boicottaggi ...

L'anno prossimo invece trover? uno staff che ama la "direzione giusta" per te e per JL e saran gazzi ...
                            Ma vabb? forse solo io godevo a vedere il Missile Rosso passato da tutte le parti in Curva da Suzuki

Comment

• Font Size
                              Ma gli stai pure a rispondere

Prima erano i contratti,ora le gomme, poi piove , fa freddo ecc ecc ecc ecc

Solo per lorenzo ehh :gaen:
                              Last edited by arabykola; 25-10-16, 17:37.

Comment

• Font Size
                                S?, chiaramente in condizioni di scarsa aderenza lui ? quello pi? penalizzato. Punta di pi? sulla percorrenza e sta tanto in piega.
                                Ma perch? quest'anno si corre in condizioni di scarsa aderenza?
                                La Michelin ? pi? piccola della Bridgestone? Ha meno risorse? Eppure a inizio campionato non sembrava.
                                Io ho il dubbio che se Marquez avesse le Bridgestone, la Michelin ci metterebbe poco a risolvere i suoi problemi di scarsa aderenza.
                                Non ? la prima volta che il gommista cambia strategia (anche pi? volte in un campionato) per accorciare la classifica.

Comment

X
                                Working...
                                X