Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lin Jarvis: Rossi ha perso il mondiale in conferenza stampa a Sepang
Collapse
X
-
Non so se avete capito che sta dicendo guidopiano...le gare che sono state pi? veloce degli scorsi anni lorenzo ? pi? veloce, le gare pi? lente, lorenzo ? pi? scarso di rossi.Perch? le gomme non funzionano e lui poverino ha problemi.
Forse guido piano dovrebbe sapere che guidano la stessa moto..e hanno gli stessi problemi. Anche a pi rossi aveva problemi nel portare in temp le gomme..ma ha fatto una gara convincente, ha messo il casco e ha fatto il pilota. Il 99 ha fatto una gara da wild card..altro che campione .
Eh guidopiano! Cosa non si ? disposti a dire pur di criticare il tanto odiato vale
Comment
-
Caro Guido Piano, disconoscere che a parole Lorenzo frigna come un poppante ? l'equivalente di considerare Hitler un benefattore.
Scendete dal pero va...
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostCaro Guido Piano, disconoscere che a parole Lorenzo frigna come un poppante ? l'equivalente di considerare Hitler un benefattore.
Originally posted by gilles1977 View PostScendete dal pero va...
Non basta, devi mettere anche l'estratto conto e l'elenco delle pubblicazioni.
Magari aggiungi la rubrica telefonica.
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostLe trovi sul sito della MotoGP. Io ho trovato Mugello e Le Mans.
Ce ne sono forse altre ma non paragonabili per condizioni meteo troppo diverse.
In Qatar ? stato Culo Inaspettato, e manco hanno imparato la lezione
In Francia per? ? stato stranissimo che Michelin fosse cos? competitiva
Di solito si dice: Nemo profeta in patria
Va ricordato cmq che il Record di LeMans rimane a VR ...
Se vuoi aggiungo che JL ha vinto malgrado sia boicottato da Yamaha ... :gaen:
Per? rimango sempre alla domanda iniziale
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostA parte confermare che JL ? un Fenomeno, cosa dovrei dedurre
In Qatar ? stato Culo Inaspettato, e manco hanno imparato la lezione
In Francia per? ? stato stranissimo che Michelin fosse cos? competitiva
Di solito si dice: Nemo profeta in patria
Va ricordato cmq che il Record di LeMans rimane a VR ...
Se vuoi aggiungo che JL ha vinto malgrado sia boicottato da Yamaha ... :gaen:
Per? rimango sempre alla domanda iniziale
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostIo ne deduco che la Michelin ha scelto una direzione sbagliata e qui mi fermo perch? ? sempre difficile e antipatico distinguere tra ignoranza e malafede.
Da quello che dici si capisce solo che a prenderselo nel culo sia il solo Lorenzo...
Comment
-
Poi la Michelin non ? stata affatto competitiva in Francia. Uno solo ? andato forte, gli altri hanno beccato molto margine.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostPer favorire Rossi o Marquez?
Da quello che dici si capisce solo che a prenderselo nel culo sia il solo Lorenzo...
Lorenzo ha uno stile di guida molto diverso dagli altri due e quindi non ? strano che ne sia stato quello maggiormente penalizzato. Cos? come non ? strano che ne risulti quello pi? avvantaggiato quando viene accontentato, sempre per quel motivo.
Poi tra Marquez ? rossi, a parit? di trattamento, non ? che ci possa essere un gran confronto....
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostHo scritto che mi fermo e il motivo.
Lorenzo ha uno stile di guida molto diverso dagli altri due e quindi non ? strano che ne sia stato quello maggiormente penalizzato. Cos? come non ? strano che ne risulti quello pi? avvantaggiato quando viene accontentato, sempre per quel motivo.
Poi tra Marquez ? rossi, a parit? di trattamento, non ? che ci possa essere un gran confronto....
Io credo siano riconducibili a questa sua caratteristica gli scarsi risultati di quest'anno...
Comment
-
?La M1 con questo freddo e poco grip scivolava troppo, pi? che a correre ho pensato a sopravvivere, uscire da ogni curva senza cadere. Sono un pilota che guida di fino, dopo 15 anni non posso convertirmi in uno aggressivo?
Jorge Lorenzo: "In Yamaha sarei stato trattato meglio di Rossi" :
Originally posted by gilles1977 View PostLorenzo fra i tre ? quello che ha spesso mostrato limiti di adattamento a condizioni diverse.
Io credo siano riconducibili a questa sua caratteristica gli scarsi risultati di quest'anno...
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostIo ne deduco che la Michelin ha scelto una direzione sbagliata e qui mi fermo perch? ? sempre difficile e antipatico distinguere tra ignoranza e malafede.
JL ha bisogno di una moto perfetta per lui, ossia di Stabilit? non solo di guida, ma pure di tecnica, purtroppo quest'anno una volta cambiano le gomme, un'altra la moto e un'altra le condizioni meteo, cos? si ? perso senza boicottaggi ...
L'anno prossimo invece trover? uno staff che ama la "direzione giusta" per te e per JL e saran gazzi ...
Ma vabb? forse solo io godevo a vedere il Missile Rosso passato da tutte le parti in Curva da Suzuki
Comment
-
S?, chiaramente in condizioni di scarsa aderenza lui ? quello pi? penalizzato. Punta di pi? sulla percorrenza e sta tanto in piega.
Ma perch? quest'anno si corre in condizioni di scarsa aderenza?
La Michelin ? pi? piccola della Bridgestone? Ha meno risorse? Eppure a inizio campionato non sembrava.
Io ho il dubbio che se Marquez avesse le Bridgestone, la Michelin ci metterebbe poco a risolvere i suoi problemi di scarsa aderenza.
Non ? la prima volta che il gommista cambia strategia (anche pi? volte in un campionato) per accorciare la classifica.
Comment
X
Comment