Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lin Jarvis: Rossi ha perso il mondiale in conferenza stampa a Sepang

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lin Jarvis: Rossi ha perso il mondiale in conferenza stampa a Sepang

In un intervista esclusiva ritorna sulla famosa conferenza stampa tenuta a Sepang facendo notare come secondo lui rossi abbia sbagliato a gestire la situazione.

"Il 2015 si ? complicato con Vale convinto che la gara fosse stata manipolata, e dalla conferenza stampa di Sepang ? cambiato tutto."

"Avrei sperato che Valentino non avesse detto niente. Spesso i piloti dovrebbero stare pi? zitti. Non credo che esprimere sempre la tua opinione sia necessariamente una buona idea. Se Rossi non fosse stato cos? duro in conferenza a Sepang, sono abbastanza sicuro che non ci sarebbe stata quella reazione enorme di Marquez. ? stato il suo errore".

?Vale poteva gestire la cosa in altro modo e forse Sepang e il campionato avrebbero avuto un esito diverso".

Ma che ne sa lui, ? soltanto il Managing Director in Yamaha.
    Last edited by Chronic; 24-10-16, 13:37.

• Font Size
    Opinione pi? che valida. cos? come ha senso il discorso di Valentino: dirlo o non dirlo sarebbe stato uguale. dicendolo l'ha semplicemente fatta pi? sporca di come non avrebbe potuto fare con acque tranquille

Comment

• Font Size
      Fino ad oggi era considerato da tutti uno obiettivo ? con il sale in zucca.....vedremo ora di stasera

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauri954 View Post
        Fino ad oggi era considerato da tutti uno obiettivo ? con il sale in zucca.....vedremo ora di stasera
        Se qualcuno ? sano di mente continuer? ad attribuirgli tali qualit?. la versione proposta da jarvis non ? la verit?, non pu? esserlo. ? solo la sua opinione. valida tanto quella di Rossi

Comment

• Font Size
          Jarvis contesta l'opportunit? di dire la verit? non la mette in dubbio...

Comment

• Font Size
            Al di la' della questione se dirlo o non dirlo abbia fatto bene........
            Il mio pensiero da normodotato:gaen: e' che se un personaggio X mi dovesse accusare di cose sue e immaginarie, sarei stato piu' quanto possibile alla larga da tale personaggio..... Onde evitare di tralasciare qualsiasi ombra di dubbio, sull'avvalorarsi delle sue elucubrazioni...... Ma sappiamo che cos? non e' stato.
            Come reputo chi lo difende dicendo: "Mi hai accusato? e adesso ti faccio vedere io" un ragionamento bambinesco:gaen:
            Last edited by flaga; 24-10-16, 14:16.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Gi?! vediamo quanti entro stasera avranno frainteso

Comment

• Font Size
                Originally posted by ReLuca View Post
                Se qualcuno ? sano di mente continuer? ad attribuirgli tali qualit?. la versione proposta da jarvis non ? la verit?, non pu? esserlo. ? solo la sua opinione. valida tanto quella di Rossi
                Io ho sempre scritto (qui) e pensato quello che oggi arriva a dire Jarvis...va anche detto che non ci voleva un genio per capirlo...ed ? per questo che sono rimasto basito dal comportamento di Rossi...ma siccome vedo un sacco di gente convinta che invece ha fatto bene, anzi non aveva alternative (), allora ok! Sto zitto e mi tengo la mia (e di Jarvis ) opinione! Sono comunque certo che a Jarvis abbia dato fastidio (e molto) quella conferenza!
                Last edited by piùpeloxtutti; 24-10-16, 13:57.

Comment

• Font Size
                  Non ci sarebbe anche una opinione di Jarvis sull'intevento di Lorenzo in merito alla questione?
                  Last edited by flaga; 24-10-16, 13:58.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Esatto! Hai centrato la questione! Spesso qui si fa confusione su questo aspetto...dire che Rossi ha fatto male a sputtanare MM in mondovisione non significa sostenere che non avesse ragione nel merito (anche se io ad esempio sono uno di quelli che non vede a PI il marcio) ma contestarne la forma! E non ? una cosa da poco...per me chi non capisce la differenza commette un errore grande di valutazione...ma sono appunto opinioni, non verit? assolute
                    Last edited by piùpeloxtutti; 24-10-16, 14:04.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flaga View Post
                      Al di la' della questione se dirlo o non dirlo abbia fatto bene?........
                      Il mio pensiero da normodotato:gaen: e' che se un personaggio X mi dovesse accusare di cose sue e immaginarie, sarei stato piu' quanto possibile alla larga da tale personaggio..... Onde evitare di tralasciare qualsiasi ombra di dubbio, sull'avvalorarsi delle sue elucubrazioni...... Ma sappiamo che cos? non e' stato.
                      Come reputo chi lo difende dicendo: "Mi hai accusato? e adesso ti faccio vedere io" un ragionamento bambinesco:gaen:
                      Flaga tu non puoi partire dal presupposto che le reazioni siano quelle che TU ti aspetti...? una cazzata lo capisci? Sai quante gente ? morta stupidamente perch? non pensava di provocare una reazione spropositata a un certo gesto? Qui non si discute del merito ma della forma! Capisco che sia difficile da comprendere ma la differenza ? sostanziale a mio parere
                      Last edited by piùpeloxtutti; 24-10-16, 14:05.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        Non ci sarebbe anche una opinione di Jarvis sull'intevento di Lorenzo in merito alla questione?
                        Si ma non volevo un minestrone di cose, tanto gi? cos? fra un paio di pagine si parler? di tonni e asimi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Io ho sempre scritto (qui) e pensato quello che oggi arriva a dire Jarvis...va anche detto che non ci voleva un genio per capirlo...ed ? per questo che sono rimasto basito dal comportamento di Rossi...ma siccome vedo un sacco di gente convinta che invece ha fatto bene, anzi non aveva alternative (), allora ok! Sto zitto e mi tengo la mia (e di Jarvis ) opinione! Sono comunque certo che a Jarvis abbia dato fastidio (e molto) quella conferenza!
                          Ma infatti hai detto bene te in qualche commento successivo e ha detto bene mikiff. lui non contesta il contenuto di ci? che ha detto rossi, contesta il modo. e sul modo possiamo aprlarne per ore ma non esiste nulla che ci possa dire come sarebbe andato il mondiale se VR fosse rimasto zitto.. io penso che MM avrebbe fatto stessa cosa (anzi magari a sepang arrivava davanti pure a rossi mentre li davanti rimanevano invariati..) solo in maniera meno evidente quindi l'avrebbe passata liscia liscia come l'olio Motivo per cui penso che VR abbia fatto bene.. per la serie: ci ha provato

Comment

• Font Size
                            JArvis ha detto anche altro. Solo che all'utente sopra non interessa l'intervista o il contenuto, ma ha estrapolato cosa gli serviva per fare polemica, o perch? pensa che quanto detto da jarvis gli dia ragione

Digital newsstand featuring 7000+ of the world’s most popular newspapers & magazines. Enjoy unlimited reading on up to 5 devices with 7-day free trial.

Jarvis ha anche detto "ingaggiare rossi ? stato il capolavoro, il solo modo di avere valentino era di averlo sulla nostra moto, non saremmo mai riusciti a battere valentino su una honda)
                            E ancora che il buon utente cancella " Non esprimere sempre la propria opinione ? un bene. Vale per Rossi e per jorge." o "jorge poteva diventare campione stando zitto"

Jarvis attacca entrambi i piloti, anche se all'utente sopra interessa solo rossi, il suo idolo pi? grande.

In ogni caso jarvis ha dato la sua opinione un anno dopo che sono successe le cose. Diciamo che adesso ? facile parlare, al tempo Rossi ha agito dando la sua opinione e secondo me ha fatto bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Flaga tu non puoi partire dal presupposto che le reazioni siano quelle che TU ti aspetti...? una cazzata lo capisci? Sai quante ? morta stupidamente perche non pensava di provocare una reazione spropositata a un certo gesto? Qui non si discute del merito ma della forma! Capisco che sia difficile da comprendere ma la dufferenza ? sostanziale a mio parere
                              E per fortuna ho cominciato dicendo "al di la' della questione se abbia sbagliato o meno nel dirlo"...quindi la forma
                              Difficille comprendere?

Inoltre in merito alle reazioni spropositate o meno, qui non siamo alla sagra della polpetta dove ti potresti aspettare qualsiasi tipo di reazione.........
                              Last edited by flaga; 24-10-16, 14:10.

Comment

X
                              Working...
                              X