Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vero...gran bella gara bravo!
Ho letto che ? stato riconfermato anche x l'anno prossimo...speriamo che parta subito competitivo come in questo finale di stagione ...
Vero...gran bella gara bravo!
Ho letto che ? stato riconfermato anche x l'anno prossimo...speriamo che parta subito competitivo come in questo finale di stagione ...
E del Morbido che mi dite? Poteva essere la volta buona, mi pare abbia corso con intelligenza, forse l'unico errore ? stato fare il rettilineo del traguardo in linea perfettamente retta , se l'avesse fatto puntando lentamente verso il bordo opposto forse avrebbe tolto quel poco di scia sufficiente a stare davanti.... Complimenti a Luthi comunque , ha resistito alla pressione senza nessun errore.....
E del Morbido che mi dite? Poteva essere la volta buona, mi pare abbia corso con intelligenza, forse l'unico errore ? stato fare il rettilineo del traguardo in linea perfettamente retta , se l'avesse fatto puntando lentamente verso il bordo opposto forse avrebbe tolto quel poco di scia sufficiente a stare davanti.... Complimenti a Luthi comunque , ha resistito alla pressione senza nessun errore.....
la penso come te, gran bella gara, molto intelligente, forse solo doveva difendere la scia sul traguardo...cmq bravo
Ormai Pasini...........le sue ottime carte le ha avute......Ormai....
Mi pare abbia anche qualche problema fisico, forse ad un braccio, che lo limita non poco.... Ricordo di una delle tante botte che ha tirato per terra... Per? ci d? sempre del gran gas, forse anche troppo..
Ha sicuramente un braccio infortunato, se ricordo bene il destro. Credo per una caduta con il cross da bambino.
Esatto. Da quello che ricordo non potrebbe manco reggere una gara in motogp ad alti livelli.
Pi? o meno ha esordito assieme al sic. Per? fra i due preferivo sempre pasini. Che poi l'unica volta che ha avuto una moto ufficiale gli si rompeva sempre (ai compagni del suo team no)
Comment