Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Miller mi sta moltisssssimo sulle balle e Hayden mi sta simpatico.
Detto questo ? sfiga e forse un p? di disattenzione di Hayden, Miller era entrato conpletamente e ormai affiancato, l'americano ha chiuso cone se non ci fosse e l'ha toccato.
Miller mi sta moltisssssimo sulle balle e Hayden mi sta simpatico.
Detto questo ? sfiga e forse un p? di disattenzione di Hayden, Miller era entrato conpletamente e ormai affiancato, l'americano ha chiuso cone se non ci fosse e l'ha toccato.
Quoto , non mi pare che Miller abbia fatto particolari scorrettezze, ha trovato un buco e ci si ? infilato...Mi sembra la stessa dinamica della caduta di Bulega, ti allarghi , apri una porta e poi se pensi di tornare dov'eri come se fossi in pista da solo.........c'? la sorpresa....
Comment