Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma dai mai un sorpasso deciso, un po' di cattiveria, sempre gare piatte, mai un sussulto, sorpassi solo quando c'? il margine di sicurezza, mai per far capire che ? forte
Appunto, basterebbe un sorpasso alla rossi con cattiveria agonistica e il rivale si prende un po' di paura e sta dietro
Tipo rossi con lorenzo..se non sbaglio dopo che lo.ha superato rossi non ha pi? fatto sorpassi...sarebbe stato 8 senza le cadute..da aggiungere insieme all 8 posto di Silverstone e 7 di catalunya. Che gran campione del mondo
Tipo rossi con lorenzo..se non sbaglio dopo che lo.ha superato rossi non ha pi? fatto sorpassi...sarebbe stato 8 senza le cadute..da aggiungere insieme all 8 posto di Silverstone e 7 di catalunya. Che gran campione del mondo
A me pareva che rossi avesse passato lorenzo quando erano nono e decimo... mica secondo e terzo...
Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) – 4?
“Sono soddisfatto della mia gara di oggi anche se, quando si ? in lotta per il podio fino a pochi giri dalla fine, dispiace non riuscire a salirci. Per? se penso che l’anno scorso qui ho fatto una delle mie gare peggiori, terminata in tredicesima posizione, riuscire a finire il GP a Phillip Island con un quarto posto ? qualcosa di positivo per me. Sono contento di come abbiamo lavorato durante tutto il weekend, ma soprattutto perch? stiamo continuamente migliorando la moto. Ho gestito bene la mia gara, sfruttando le caratteristiche della mia Desmosedici GP nelle parti del circuito che ci erano maggiormente favorevoli, e sono riuscito a restare in lotta per il podio fino alla fine. Nell’ultimo giro e mezzo ho poi deciso di mollare perch? stavo rischiando troppo per raggiungere Vi?ales, ma un quarto posto su questo circuito per me ? davvero un buon risultato.”
Se non sbaglio Ducati non lo prese per vincere i mondiali
Non ha il talento di Rossi e penso che sia lui il primo a rendersene conto, fa il suo dovere portando la moto al traguardo lottando spesso per il podio e se la Ducati ? tornata competitiva ? anche merito suo.
Sinceramente non capisco perch? criticarlo
per una cvolta siamo d'accordo.
Non merita una ufficiale... deve avere veramente un management incredibilmente valido.
Poi mi si dice Iannone che ? allo stesso livello o mi si diede contro quando dicevo che non valeva crutckolooujkuowww
Purtroppo gli manca la cattiveria agonistica, quello ? certo, ma :
-in questa pista ha sempre fatto pena
-le altre ducati dove sono?
-dopo n zeri forse il suo obbiettivo e cercare di pensare alla misera classifica che pu? ottenere con dei piazzamenti... il suo sedere ? gi? abbastanza in bilico e con altri zeri credo potrebbe saltare ben presto, o magari ha delle clausole economiche in base al piazzamento finale di campionato.....
Sia chiaro che non lo giustifico ma io tutti sti fenomeni meglio di lui non li vedo(petrucci? redding? barber?? ) e se come si dice ? pure bravo a sistemare la moto ci sta che rimanga in ducati ufficiale.
Comment