Originally posted by fabiotrb
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cal Crutchlow VITTORIA a Phillip Island
Collapse
X
-
-
Originally posted by Durim View PostSi certo, ma supporto hrc tu che intendi?aveva la moto 2016, ultimi aggiornamenti e tutto. Ma essere proprio in hrc con una squadra migliore che lavora per te e ti aiutano maggiormente a trovare il setup ti aiuta ad essere pi? regolare e ancora pi? forte. Comunque spero abbia supporto hrc tutto il prossimo anno, se lo merita.
E in questa gara secondo me poteva giocarsela con mm
Come Ciclistica Craccilo ? SuperUfficiale, da un po' di gare usa il Nuovo Telaio Honda SCARTATO da MM
Fa ridere ma ? verissimo infatti a Misano ha deciso di usarlo DP e da Aragon pure MM ...
Come Motore ? Ufficiale, testato assieme agli altri due e punzonato ad inizio stagione come per tutti ...
Quindi CC ? onesto a dire che la Moto ? quella di sempre
La differenza decide HRC come farla con la solo imposizione di un PC con tre scelte basilari:
I Programmi dell'Elettronica sono: NORMAL, ESIMO o ASIMO
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostSquadra migliore conta poco, LCR ? un ottimo Team, mentre MM ha fatto cambiare la squadra vincente da anni con una composta solo da suoi amici ... ? il supporto ufficiale a far la differenza ... poi vabb? gli amiCCi ti portano a modificare ammerda la moto, ma questa ? un'altra storia ... o forse la stessa
Come Ciclistica Craccilo ? SuperUfficiale, da un po' di gare usa il Nuovo Telaio Honda SCARTATO da MM
Fa ridere ma ? verissimo infatti a Misano ha deciso di usarlo DP e da Aragon pure MM ...
Come Motore ? Ufficiale, testato assieme agli altri due e punzonato ad inizio stagione come per tutti ...
La differenza decide HRC come farla con la solo imposizione di un PC con tre scelte basilari:
quoto.
LCR ? diventato riferimento HRC al posto di Gresini dopo che questi ? diventato Factory Aprilia.
la moto ? identica a quelle del team interno,tranne sospensioni e freni showa e Nissin,che sono controllate della stessa Honda credo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by interceptor79 View Postquoto.
LCR ? diventato riferimento HRC al posto di Gresini dopo che questi ? diventato Factory Aprilia.
la moto ? identica a quelle del team interno,tranne sospensioni e freni showa e Nissin,che sono controllate della stessa Honda credoLast edited by piùpeloxtutti; 24-10-16, 09:57.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostSquadra migliore conta poco, LCR ? un ottimo Team, mentre MM ha fatto cambiare la squadra vincente da anni con una composta solo da suoi amici ... ? il supporto ufficiale a far la differenza ... poi vabb? gli amiCCi ti portano a modificare ammerda la moto, ma questa ? un'altra storia ... o forse la stessa
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostMolla a me sembra che il telaio sia stato scartato da DP dopo i test di Barcellona...MM non ha mai gradito i telai di DP quindi non c'? proprio storia...per me corrono con tre ciclistiche differenti...tu pensi abbiano invece tutti lo stesso telaio? Ma SUPPOni o lo sai per certo?
Comment
-
@Interceptor ... il Team LCR usa Ohlins e Brembo
@+Pelo ... io vagabondo che son io, di certezze non ne ho ma lass? mi ? rimasto ASIMO
I fatti sono che CC cambia Telaio e vince, poi fa pure un bel 2? battendo MM
La gara dopo vince DP e poi ne vince due MM, ora un'altra CC ...
Il cambiamento c'? stato, o ? il Telaio e ? ASIMO, scegli a fammi sapere
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postsono moto Factory seguite dalla casa quindi moto ufficiali,la differenza ? la gestione dei team e gli aggiornamenti possono arrivare dopo se vanno bene oppure prima se si vuole testare materiale senza rischiare nel team interno
Cal ha una honda factory con alcuni aggiornamenti in meno
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View Post@Interceptor ... il Team LCR usa Ohlins e Brembo
@+Pelo ... io vagabondo che son io, di certezze non ne ho ma lass? mi ? rimasto ASIMO
Il cambiamento c'? stato, o ? il Telaio e ? ASIMO, scegli a fammi sapereLast edited by piùpeloxtutti; 24-10-16, 10:21.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post@Interceptor ... il Team LCR usa Ohlins e Brembo
Il cambiamento c'? stato, o ? il Telaio e ? ASIMO, scegli a fammi sapere
Comment
-
Qualsiasi sia la vostra scelta, io penso che ... (esagerando il concetto)
L'Elettronica di una moto fatta a Culo, dovr? badare alle Cagate che fa la Moto, a cui si abbinano le Azioni che fa il Pilota per recuperarle, Azioni che nella normalit? sarebbero anch'esse Cagate, il tutto Innesca dei Movimenti (Cagate) controllabili solo da Sospensioni +Dure (Cagata)*** e incontrollabili da Telaio e Gomme se non Indurendo pure questi (Cagata almeno per la teNNica) ...
Avete capito che chi studia l'elettronica in questa situazione si trova nella M.E.R.D.A. !!!
Ecco che un TELAIO che Funziona Bene, rende tutto pi? facile
Cos? il Buon Telaio ha permesso di fare una Buona Elettronica
Attenzione solo a due cose:
- alcuni parlando di Telaio pensano alle Rigidezze, ok pu? essere, ma il TELAIO vuol dire QUOTE e pure POSIZIONE del Motore etc, quindi BC Baricentro e pure tC tiroCatena e Link del Mono e posizione Pilota (Sella/Munubri) quindi TUTTO !!!
- TRANNE: Sospensioni !!! Ma pure queste considerando le Rigidezze e Assorbimento ...
In verit? le Sospensioni Sospendono ossia variano la posizione della Moto rispetto alle Ruote ...
Sono gli Assorbitori ad Assorbire ... concetti tanto semplici quanto sconosciuti
Interessante capire ***, una Sospensione pi? Dura rende pi? Stabile la posizione Moto/Ruote e normalmente ? considerato un bene per le Performance, riducendo inoltre sia l'ampiezza che il tempo dei Movimenti ...
Allo stesso tempo per? rende la Moto pi? Scorbutica, ed il non Assorbimento, oltre a tanto altro, fa perdere GRIP attivando il Controllo di Trazione ossia aggiungendo mmerda alle Cagate di cui sopra
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Mino82 View Postsecondo me entrambi. In pi? hanno pure addolcito il motore in basso,rinunciando ai cavalli ma evitando di distruggere il posteriore come a inizio anno
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostBravo Cal anche se aiutato dalla caduta di MM ha fatto la sua gara alla grande!!!
:1:
Adesso cos? si dice?
Aiutato dalla caduta di Marquez?
Se non fosse caduto? sicuro che non lo avrebbe preso?
Azz...Lorenzo e Rossi gli hanno voluto un gran bene a Marquez, lo hanno aiutato alla grande:gaen:
Ma tutti qua state?Last edited by flaga; 24-10-16, 12:57.
Comment
X
Comment