Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha peggior risultato in qualifica in 4 anni
Collapse
X
-
-
Originally posted by arabykola View PostEh
Aggiungici pure che i 2 yamaha hanno dominato la scorsa stagione,adesso guarda dove sono...qualcosa nel livello tra le moto deve essere cambiato durante la stagione
L ultima vittoria yamaha ? barcellona...
lo sbaglio di yamaha ? stato puntare solo su valentino che ? un pilota bollito ormai privo di talento
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostAdesso perch? hanno fatto una qualifica male anche per colpa del meteo si comincia con la sarabanda del "io lo sapevatelo" 😅😅😅😅
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Che poi come dice arabykola dati non ne abbiamo per? VR e JL proprio due brocchi non mi sembrano eppure... per cui traggo le mie conclusioni in base a poche cose tecniche che so e in base a deduzioni fondate sui risultati dei piloti honda vs yamaha..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12905
- 56
- Maschio
- 1,328
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12905
- 56
- Maschio
- 1,328
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by key87 View Postnon hai inquadrato il punto nevralgico della situazione:
lo sbaglio di yamaha ? stato puntare solo su valentino che ? un pilota bollito ormai privo di talentoLast edited by piùpeloxtutti; 22-10-16, 19:06.
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostA me pare che la yamaha non vinca da barcellona.. me pare che sta a fa schifo da tempo sufficiente per potermi far pensare quanto prima esposto, no? :gaen:
Che poi come dice arabykola dati non ne abbiamo per? VR e JL proprio due brocchi non mi sembrano eppure... per cui traggo le mie conclusioni in base a poche cose tecniche che so e in base a deduzioni fondate sui risultati dei piloti honda vs yamaha..
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostBeh Key, ? innegabile che Yamaha abbia fatto capire a Lorenzo che gli preferiscono Rossi...non mi sembra sia nemmeno una cosa assurda...penso inoltre che nella scelta del 99 tale questione abbia avuto una valenza superiore all'aspetto economico ma ? solo la mia opinione...comunque hanno preso MV ed ?, sempre a mio parere, un'ottima (potenziale) contromisura...del resto vedremo presto se l'assenza di Lorenzo peser? o meno sulle prossime vittorie Yamaha...io mi sbaglier? ma penso proprio di si...
Ora stare a dire "e ma non si trova con la gomma, ecc, ecc," non ha senso perch? ADESSO le gomme sono queste.
Hanno fatto benissimo in yamaha per due ragioni:
1 - Con Rossi l'azienda vende e comunque hai pur sempre uno dei 3 migliori piloti al mondo sotto contratto
2 - Ti levi dal cazz lorenzo che ti costa come belen rodriguez e ti prendi un giovincello che andr? altrettanto forte e che ti costa Iva zanicchi
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostSi ok pero' ? una qualifica andata male in quanti anni?poi con che meteo?vedrao che in condizioni normali saranno li
Comment
X
Comment