Rossi splendido invece
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo paracarro
Collapse
X
-
-
Durim te lo sai che io ci azzecco sempre, beh io ti dico che lorenzo porter? a casa pi? punti di rossi, segnatelo
Comment
-
-
Originally posted by springer View PostConcordo con te sull'analisi, e sostanzialmente anche sulle firme con altri team a inizio stagione. Sul fatto che a Lorenzo non importi nulla di stare davanti a Rossi e che per lui sia uno dei tanti ho qualche dubbio per?, anche se il secondo posto effettivamente vale per quello che vale. Soprattutto adesso che se ne va, arrivare davanti, un senso ce l'ha.
Poi si capisce anche dall'articolo citato da durimdicomprendonium: "Ora non mi resta che Ora non mi resta Ora non mi resta che che lottare per la seconda posizione anche se la cosa pi? importante, e quella per cui corro, ? di essere un campione."
I berretti gialli sapranno anche leggere, ma a quanto pare non tutti.
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostSoprattutto adesso che se ne va ha meno importanza. Confermarsi il migliore dei due avrebbe pi? importanza se dovessero ancora dividersi l'impegno di un solo costruttore per lo sviluppo della moto, dato anche che hanno stili di guida ed esigenze non proprio uguali.
Poi si capisce anche dall'articolo citato da durimdicomprendonium: "Ora non mi resta che Ora non mi resta Ora non mi resta che che lottare per la seconda posizione anche se la cosa pi? importante, e quella per cui corro, ? di essere un campione."
I berretti gialli sapranno anche leggere, ma a quanto pare non tutti.
Bisogna essere proprio scemi per andare pure contro alle dichiarazioni di lorenzo MA vabb?, hai ragione tu guidopiano. Speriamo lo scavalchi anche mv e finisca quarto
Comment
-
Originally posted by Durim View PostHai scoperto l'acqua calda! ma pensa te!!! Io che pensavo lorenzo corresse per fare quarto in campionato. Tutti corrono per il mondiale, anche pedrosa, dovizioso, vinales o iannone. Poi ovvio che se non puoi correre per essere campione hai altri obiettivi. Lorenzo avrebbe potuto dire "non mi interessa arrivare secondo o terzo, ? uguale. Corro per vincere pi? gare possibili". Ma in realt? ha detto "l'obiettivo ? diventare vice campione".
Bisogna essere proprio scemi per andare pure contro alle dichiarazioni di lorenzo MA vabb?, hai ragione tu guidopiano. Speriamo lo scavalchi anche mv e finisca quarto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Per me Lorenzo ha i co.glioni giratissimi con Yamaha e non far? nulla per dare il massimo...soprattutto in ste condizioni di tempo assurdo...vedremo se l'anno prossimo sar? ancora un paracarro io prevedo di no! Augh! E al primo risultato utile con Ducati si toglier? parecchi sassoloni dagli stivali...IMHOLast edited by piùpeloxtutti; 22-10-16, 14:05.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostPer me Lorenzo ha i co.glioni giratissimi con Yamaha e non far? nulla per dare il massimo...soprattutto in ste condizioni di tempo assurdo...vedremo se l'anno prossimo sar? ancora un paracarro io prevedo di no! Augh! E al primo risultato utile con Ducati si toglier? parecchi sassoloni dagli stivali...IMHO
Comment
X
Comment