Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo paracarro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lorenzo paracarro

Definito cos? da Meda in q2 ....e giustamente a mio avviso.
    Veramente imbarazzante vedere il campione del mondo 2015 essere sverniciato da tutti. Sembrava pascolasse in mezzo alla pista.
    Addirittura MM gli ha proprio girato intorno.

Spero per il campionato 2017 e per Ducati che si riprenda.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Originally posted by loverock View Post
    Definito cos? da Meda in q2 ....e giustamente a mio avviso.
    Veramente imbarazzante vedere il campione del mondo 2015 essere sverniciato da tutti. Sembrava pascolasse in mezzo alla pista.
    Addirittura MM gli ha proprio girato intorno.

Spero per il campionato 2017 e per Ducati che si riprenda.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Imbarazzante sul serio

Comment

• Font Size
      Imbarazzante si, ma credo che oggi non debba far testo, qualcosa chiaramente non quadrava, al di l? delle condizioni della pista.

Comment

• Font Size
        Continuo a pensare che le firme imposte a marzo siano una boiata.

Comment

• Font Size
          Maporcozzio a questo gli doveva venire il braccino proprio dopo aver firmato con ducati... Spero che sia una tattica conservativa

Comment

• Font Size
            Originally posted by GuidoPiano View Post
            Continuo a pensare che le firme imposte a marzo siano una boiata.
            Nel senso.di " scarso" impegno del pilota o della squadra? Lorenzo si sta giocando un secondo posto con Rossi che, visti i rapporti tra i due, per lui dovrebbe essere importante, quindi, per deduzione, la squadra. ..

Comment

• Font Size
              A 'sto giro qualcuno del forum poteva davvero fare meglio...

Comment

• Font Size
                bah, a me pare una boiata che vada cos? tanto di meno

questo appena vede due gocce sa di poterla usare come scusa per non rischiare, cosa che ovviamente sull'asciutto non pu? assolutamente permettersi.

Ducati gli avr? chiesto a microfoni spenti , di fare moooolto il bravo e di evitare il pi? possibile di farsi male.

In questo, Yamaha che non sta dritta , le gomme che non gommano e le tante cadute anomale di un po' tutti i piloti, lo agevolano nel raccontar sta stronzata che 6 secondi sono per mancanza di confidenza

quoterei Mikiff ma mi sta sul ca' :gaen:

Comment

• Font Size
                  Io per una volta non darei la colpa a lorenzo. Una cosa ? quando lui fa schifo e il compagno ? primo a giocarsi la vittoria, ma in queste condizioni, dove rossi ? forte, anche lui ha fatto schifo. In fp3 e fp4 entrambi sul bagnato sono stati tra gli ultimi e hanno fatto pi? di 15 -20 giri a sessione. Hanno poi proseguito sulla stessa linea in qualifica. Sicuramente la moto non va nemmeno sul bagnato con questo freddo. Vedremo domani ma il podio ? lontano per entrambi

E io quest anno non direi che questa stagione peggiore di quella passata sia colpa del contratto. Anchr l anno scorso arrivati qui a p.i aveva lo stesso ritardo di punti che ha oggi. Sono peggiorati entrambi i piloti perch? oltre a errori loro yamaha non ha avuto il livello che aveva con Bridgestone e marc ha fatto molto meglio.
                  Quando hai 2 dei migliori 3 piloti ma affronti la q2 con entrambi e non vinci con nessuno dei 2 da 4 mesi ? difficile dare la colpa solo ai piloti.
                  Non ? mai accaduto che entrambi dovessero fare la q2 credo, cosi come nn era accaduto 2 zero di entrambi e tante altre cose che sono successe quest anno. Senza nulla togliere niente a marc che ha fatto una stagione senza sbavature e direi quasi perfetta,ma senza una yamaha forte come quella dello scorso anno con questo marc i mondiali non li vinci
                  Last edited by Durim; 22-10-16, 08:27.

Comment

• Font Size
                    Succede anche a me su strada. Mi irrigidisco e mi prende un po' di strizza.
                    Solo che:
                    1) sono un ultraparacarro anche con strada asciutta (almeno per ora)
                    2) non faccio (giustamente) il pilota di professione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by springer View Post
                      Nel senso.di " scarso" impegno del pilota o della squadra? Lorenzo si sta giocando un secondo posto con Rossi che, visti i rapporti tra i due, per lui dovrebbe essere importante, quindi, per deduzione, la squadra. ..
                      Entrambi.
                      A questo punto ? difficile risalire a chi ha iniziato a mollare, ma penso che tra pilota squadra e costruttore debba esserci piena fiducia. Nessuno rischia la propria incolumit? senza la convinzione che il risultato dipenda solo da s? stesso. E se la squadra vede che il pilota non si impegna, i rapporti potrebbero incrinarsi. Ma in questo caso non ci sono rapporti da incrinare perch? stanno comunque per lasciarsi, quindi anche le polemiche sarebbero inutili.
                      Dubito che a Lorenzo freghi qualcosa del secondo posto, lo aveva gi? dimostrato due anni fa che era confermato, figuriamoci adesso. Per lui rossi ? uno dei tanti, sono i berretti gialli a farne una questione personale.

Comment

• Font Size
                        Entrambi.
                        A questo punto ? difficile risalire a chi ha iniziato a mollare, ma penso che tra pilota squadra e costruttore debba esserci piena fiducia. Nessuno rischia la propria incolumit? senza la convinzione che il risultato dipenda solo da s? stesso. E se la squadra vede che il pilota non si impegna, i rapporti potrebbero incrinarsi. Ma in questo caso non ci sono rapporti da incrinare perch? stanno comunque per lasciarsi, quindi anche le polemiche sarebbero inutili.
                        Dubito che a Lorenzo freghi qualcosa del secondo posto, lo aveva gi? dimostrato due anni fa che era confermato, figuriamoci adesso. Per lui rossi ? uno dei tanti, sono i berretti gialli a farne una questione personale.
                        MotoGp Yamaha, Lorenzo: ?Tre gare per il secondo posto? - Tuttosport

Sar? che i berretti gialli sanno leggere. Per? se lorenzo afferma una cosa, e tu un'altra io credo a te ovviamente

Comment

• Font Size
                          Beh oddio..imbarazzante s?...

per? era imbarazzante in Q2 dove Rossi non ? neppure arrivato...per una serie di errori e sfighe perch? secondo in Q1 alle spalle di Crutchlow poteva arrivarci per? non c'? arrivato...

Io sono il primo a dire (l'ho detto nel thread proprio sotto a questo) che Rossi in Q2 avrebbe fatto meglio di Lorenzo fino a giocarsi il terzo posto nella migliore delle ipotesi SE ci fosse arrivato.

Ma i SE ed i MA non contano nulla e Rossi non c'? arrivato...Quindi Lorenzo imbarazzante da vedere in Q2 ma Rossi peggio a non esserci neppure arrivato, indipendentemente da ci? che avrebbe potuto fare.

Infatti uno ? 12mo e l'altro 15mo...

P.S.: la lotta per il secondo posto nel mondiale se deve essere fatta a chi fa meno peggio tra piazzamenti dopo la 10ma posizione non mi appassiona per nulla. Indipendentemente da chi arriver? secondo. Ancora meno se l? davanti ci sar? uno che voler? in solitaria regalandoci anche gare brutte...
                          Last edited by giova3419; 22-10-16, 09:00.

Comment

• Font Size
                            Entrambi.
                            Concordo con te sull'analisi, e sostanzialmente anche sulle firme con altri team a inizio stagione. Sul fatto che a Lorenzo non importi nulla di stare davanti a Rossi e che per lui sia uno dei tanti ho qualche dubbio per?, anche se il secondo posto effettivamente vale per quello che vale. Soprattutto adesso che se ne va, arrivare davanti, un senso ce l'ha.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Beh oddio..imbarazzante s?...

per? era imbarazzante in Q2 dove Rossi non ? neppure arrivato...per una serie di errori e sfighe perch? secondo in Q1 alle spalle di Crutchlow poteva arrivarci per? non c'? arrivato...

Io sono il primo a dire (l'ho detto nel thread proprio sotto a questo) che Rossi in Q2 avrebbe fatto meglio di Lorenzo fino a giocarsi il terzo posto nella migliore delle ipotesi SE ci fosse arrivato.

Ma i SE ed i MA non contano nulla e Rossi non c'? arrivato...Quindi Lorenzo imbarazzante da vedere in Q2 ma Rossi peggio a non esserci neppure arrivato, indipendentemente da ci? che avrebbe potuto fare.

Infatti uno ? 12mo e l'altro 15mo...

P.S.: la lotta per il secondo posto nel mondiale se deve essere fatta a chi fa meno peggio tra piazzamenti dopo la 10ma posizione non mi appassiona per nulla. Indipendentemente da chi arriver? secondo. Ancora meno se l? davanti ci sar? uno che voler? in solitaria regalandoci anche gare brutte...
                              La cosa imbarazzante non ? tanto la Q1, ma la Q2.La pista si stava asciugando, i tempi si abbassavano e gli altri lo superavano come se in moto ci fossi io.Avendo gli altri come riferimento avr? capito che le condizioni per aumentare il ritmo c'erano.....invece il nulla

Comment

X
                              Working...
                              X