Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo paracarro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Ma ancora on sta barzelletta di Lorenzo? ........Non ne aveva punto
    "Penso che la combinazione Yamaha-Michelin qua non ha funzionato?.

A Sepang si pu? vincere? ?Se le Michelin funzionano posso vincere in Malesia?.

Mr. umilt? con molto margine.

MotoGP, Lorenzo: La mia peggiore stagione dall

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      rossi ? caduto + volte nei 2 anni in ducati che in tutti i restanti della sua carriera motocliclistica, forse che forse un poco c'ha provato, forse.... purtroppo c'? chi proprio non ja fa...
      Ma infatti era chiaro che non ce la facesse. Solo i berretti gialli continuavano a cercare scuse.

Comment

• Font Size
        Dai, ? palese che in gare come questa o silverstone, quando ? in difficolt?, non da tutto ma probabilmente non sarebbe cambiato molto.
        Il vero problema ? che quando ? in forma non riesce pi? a giocarsi la vittoria ed ? sempre pi? lento di VR (tranne Aragon dove ? resuscitato con la scelta gomma).

Comment

• Font Size
          Originally posted by ethan82 View Post
          "Penso che la combinazione Yamaha-Michelin qua non ha funzionato”.

A Sepang si pu? vincere? “Se le Michelin funzionano posso vincere in Malesia”.

Mr. umilt? con molto margine.

MotoGP, Lorenzo: La mia peggiore stagione dall
          Ci potrebbe stare, anzi ci sta eccome la dichiarazione di Lorenzo su gomme e temperatura.
          Ma nel dover leggere qua dentro "i soliti bimbiminkia" che Lorenzo ha tirato i remi in barca per il discorso del contratto anticipato......Non ci credero' manco se me lo dicesse personalmente.....
          Ma questi di agnismo cosa sanno?
          Credi che se ne avesse avuto lorenzo non ci avrebbe provato?
          Last edited by flaga; 23-10-16, 17:33.

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato View Post
            rossi ? caduto + volte nei 2 anni in ducati che in tutti i restanti della sua carriera motocliclistica, forse che forse un poco c'ha provato, forse.... purtroppo c'? chi proprio non ja fa...
            hmmm si.. mi hai convinto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cooper23 View Post
              Dai, ? palese che in gare come questa o silverstone, quando ? in difficolt?, non da tutto ma probabilmente non sarebbe cambiato molto.
              Il vero problema ? che quando ? in forma non riesce pi? a giocarsi la vittoria ed ? sempre pi? lento di VR (tranne Aragon dove ? resuscitato con la scelta gomma).

Comment

X
              Working...
              X