... i 4.6 secondi che ha preso nelle prove ( che non ho visto ), ci sono per qualche ragione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo e la pioggia...
Collapse
X
-
Ha fatto pochissimi giri e quando ? rientrato dopo un primo assaggio pioveva molto forte e i tempi buoni li avevano gi? fatti tutti...comunque che lui ormai si faccia deprimere dalla pioggia ? un fatto assodato...a sto punto inizio a pensare seriamente che non gliene freghi piu niente di impegnarsi con la M1...spero di sbagliarmi e di vederlo invece combattivo sia a Sepang che a Valencia
Comment
-
Il suo compagno di squadra ha fatto decisamente meglio.
Comunque una volta andava forte anche con la pioggia e spero che tornino quei tempi. Per adesso credo che non abbia alcuna intenzione di rischiare di farsi male per un secondo posto.
Finch? la dorna non si sveglia per imporre clausole pi? chiare sui contratti e su quando si possa trattare e quando no, dovremo aspettarci situazioni di questo tipo.
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostIl suo compagno di squadra ha fatto decisamente meglio.
Comunque una volta andava forte anche con la pioggia e spero che tornino quei tempi. Per adesso credo che non abbia alcuna intenzione di rischiare di farsi male per un secondo posto.
Finch? la dorna non si sveglia per imporre clausole pi? chiare sui contratti e su quando si possa trattare e quando no, dovremo aspettarci situazioni di questo tipo.
Domandina semplice semplice, a tutti:
Ma una Moto che perde l'Anteriore in condizioni Perfette, sar? Sicura sul Bagnato ???
Si sar? Sicuro che manco riesci a Curvare
In pi?, per chi non lo sa, col bagnato la tendenza ? Chopperizzare per avere +Grip Post ...
Ora immaginate di farlo su una Moto che gi? perde l'Ant ...
Piccoli problemi di una moto perfetta
Comment
-
Evidentemente hanno dato retta alla persona sbagliata.
Pare che nel 2012 il contratto valesse anche con la pioggia.
Video - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
Comunque a inizio stagione tutti a dire che la Yamaha fosse la moto migliore..... Cosa ? successo?
Forse alla Ducati e alla Michelin hanno l'impressione di una storia gi? vista, ma alla Michelin importa poco perch? non ha pi? concorrenti che possano dare retta alle persone giuste.
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostComunque a inizio stagione tutti a dire che la Yamaha fosse la moto migliore..... Cosa ? successo?
e parlando di Layout dei Motori aveva pure un bel gregge di pecorelle a dire:
"ma che bravo ... ma che belle cose che dice ... interessante ... etc etc"
Io invece dicevo:
La Ciclistica ? 2015 quindi conoscono bene la Moto e se la cavano meglio degli altri ...
Ma se non sviluppano rimarranno Indietro
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostIl suo compagno di squadra ha fatto decisamente meglio.
Comment
X
Comment