Ma poi io continuo a non capire il senso di portare gomme "pericolose"...gomme che oltre i dieci giri non possono andare! Ma a che kazzo servono??? Spero di aver capito male altrimenti qua siamo davvero al delirio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Penalit? per Rossi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Non ha senso... Io ho visto le fp1 per come giravano e per come era bagnato non avranno consumato nulla, poi , sono 10giri compreso quello di rientro o sono 9 e il 10cimo serve per rientrare?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostSenza voler fare il difensore delle cause perse ma non stanno un po' esagerando? Pioveva che d.io la mandava e questo perch? fa un giro in pi? viene messo ventesimo? Mah! Ok, a Marc avevano dato bandiera nera ma si era in gara e con condizioni di visibilit? perfette...se qualcuno stanotta ha visto le Fp1 avr? notato ch si v deva davvero poco sul rettilineo finale quindi andrebbe usata un po' di saggezza! Punite il team con una multa ma non il pilota dai!
Ciula quelli del team che non hanno segnalato la cosa a costo di buttare la tabella in mezzo al rettilineo quando passava.
Diciamo che 20mo, ? una bella penalizzazione, gli davano 3 posizioni e bastava e avanzava.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Originally posted by Filini29 View PostEh hai ragione, per? se c'? una regola, specialmente a Rossi la fanno scontare, a partire dal suo compagno di box.
Ciula quelli del team che non hanno segnalato la cosa a costo di buttare la tabella in mezzo al rettilineo quando passava.
Diciamo che 20mo, ? una bella penalizzazione, gli davano 3 posizioni e bastava e avanzava.
Potevano multato. Penalizzarlo con punti sulla patente. Farlo partire ultimo. Dargli 5 come 20 posizioni sulla griglia.
? stata fatta giustizia.Last edited by gilles1977; 21-10-16, 11:32.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Hanno cancellato i tempi della Fp1...una cazzata ma almeno non gli rovinano la gara...avevo capito lo facessero partire 20simo...vabb? dai, una punizione stupida ma senza troppe conseguenze spero
Comment
-
Allora ? giusta la penalit?.
Se ci sono le regole devono essere rispettate.
Punto.
Il punto magari ? che ? una cazzata che Michelin possa portare gomme con un limite di 10 giri (soprattutto a fine stagione)...
Secondo, il pilota ed il box deve sapere che si incorre in sanzioni. Come mai gli altri son riusciti a rispettare questa cosa? Contando i giri.
Forse il box si ? voluto vendicare di quella gara dove, pur dopo tante segnalazioni, Rossi ha voluto fare di testa sua restando fuori perdendo clamorosamente la gara, magari hanno detto "tanto cosa gli diciamo a fare, tanto fa sempre di testa sua..."
Ahahahah
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostHanno cancellato i tempi della Fp1...una cazzata ma almeno non gli rovinano la gara...avevo capito lo facessero partire 20simo...vabb? dai, una punizione stupida ma senza troppe conseguenze spero
Comment
X
Comment