Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo vs Vinales

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Herr Homar View Post
    Io spero che a Giorgio diano un mezzo degno...
    Le Honda sono gi? impegnate, quindi la vedo dura...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alaska View Post
      per non parlare di quella che avr? mr novetituli quando Maverick gli star? davanti
      Avr? la faccia di un trentottenne o pi? che nella sua carriera agonistica ha gi? dimostrato tutto quello che doveva dimostrare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Tu scherzi ma Cal a PI va forte...sai mai...quasi ci metto su un centone
        lo hai poi puntato il centone?????

spero per te di si

Comment

• Font Size
          Siamo a -11.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            lo hai poi puntato il centone?????

spero per te di si
            Porcaccia di quella vacca NO! Sono stato un cojone di prima categoria! Mi sono fatto traviate dalla prestazione in prova di Marc...quello quando non si sdraia nelle libere cade in gara...sto minkione! Vabb?...punter? un centone su Lollo a PI che visto l'andamento lento del 99 sar? dato almeno a 20 :gaen:

Comment

• Font Size
              Devo allenarmi maggiormente... voglio un contratto con Yamaha per sfigare hrc a vita

Comment

• Font Size
                Originally posted by key87 View Post
                Devo allenarmi maggiormente... voglio un contratto con Yamaha per sfigare hrc a vita
                Kazzo c'entra HRC? Vedi di sfanculare solo Marquez per favore che Dani ha gi? una bella autonomia in quanto a sfiga! Tu non gli servi :gaen: merdone!

Comment

• Font Size
                  io spero solo che questo mondiale finisca al pi? presto e che il minkia non incappi in scivolate.
                  Deve lasciarsele tutte per il prossimo anno lo ******
                  Sei una granzia di affidabilit? per noi tifosi di HRC e di Marquez!!!

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ma porti sfiga di professione o ? un talento naturale?
                  A dire il vero non ne azecca mai una!! Uno potrebbe fare della valutazioni in base alle sue previsioni/speranze decidendo il contrario di quello che dice lui!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Kazzo c'entra HRC? Vedi di sfanculare solo Marquez per favore che Dani ha gi? una bella autonomia in quanto a sfiga! Tu non gli servi :gaen: merdone!
                    pi?pelo guarda che se mi concentro ti faccio cadere il pisello entro un paio di giorni... quindi ocho!
                    P.S. Nel caso posso anche prestarti qualche cm della mia bestia

Comment

• Font Size
                      JL punta al 4? posto per iniziare ad abituarsi alle posizioni che occuper? il prossimo anno!

Comment

• Font Size
                        pi?pelo guarda che se mi concentro ti faccio cadere il pisello entro un paio di giorni... quindi ocho!
                        Preferisco l'opzione PS...qualche cm in pi? fa sempre comodo

Comment

• Font Size
                          Se le tue gufate hanno lo stesso effetto di quelle fatta a MM , ? pi? probabile che si svegli tra due giorni messo meglio di Siffredi

Comment

• Font Size
                            Sepang sar? decisiva, se gli arriva davanti anche in Malesia allora Maverick ce la pu? fare!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauri954 View Post
                              Se le tue gufate hanno lo stesso effetto di quelle fatta a MM , ? pi? probabile che si svegli tra due giorni messo meglio di Siffredi

Si beh visto che si tratta del mio pisello preferirei non rischiare comunque

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Last edited by piùpeloxtutti; 26-10-16, 21:51.

Comment

• Font Size
                                L'Agilit? Suzuki non ? un punto di forza a Sepang ... non credo possa farcela,
                                Per riuscirci ci deve mettere del suo MV, e pure JL fare n'altra gara emmerda

A Valencia JL ? Tosto, quindi sar? ancora pi? difficile che perda il confronto ...

Direi che MV ha fatto cmq un bel campionato, e JL ha invece avuto parecchie Sfighe ...
                                Anche se sarei contento per la Suzuki e MV la vedo possibile solo grazie alla Sfiga ...
                                e non sarebbe giusto

Comment

X
                                Working...
                                X