Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez vince il 5? titolo di MotoGP perch????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    ? stato il migliore e il pi? abile ad adattarsi a una situazione sfavorevole che per molti avrebbe dovuto schiantarlo...oggi sono giunto alla conclusione che Honda abbia accettato di abbandonare la propria elettronica fantascientifica che era evidentemente costata parecchi dindini di investimento, perch? ha una fiducia illimitata (o quasi) del Marqziano...e la fiducia ? stata ripagata alla grandissima...brava Honda! E adesso non sediamoci sugli allori e tirate fuori una moto come D.io comanda! In modo da rivedere un bel 2014...
    Scusa ma hai sentito l'Intervista a SUPPO
    Ringraziamo i nostri Ingg. per essere riusciti ad adattare la nostra Elettronica alla Marelli etc etc

Quindi stanotte hai fatto un sogno che ti ha eccitato parecchio, ma rimane un sogno ...
    NON una conclusione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Scusa ma hai sentito l'Intervista a SUPPO
      Ringraziamo i nostri Ingg. per essere riusciti ad adattare la nostra Elettronica alla Marelli etc etc

Quindi stanotte hai fatto un sogno che ti ha eccitato parecchio, ma rimane un sogno ...
      NON una conclusione
      Si certo...hai ragggione tu Lucio...intanto quest'anno ti sei preso la SuppoSta...tu e Asimo e questa ? una conclusione (con tre gare di anticipo) non un sogno...semmai un incubo per te e la banda di topolino
      Last edited by piùpeloxtutti; 20-10-16, 11:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Schwarzenegger View Post
        Campionato sicuramente anomalo di solito nella classe regina per vincere si contano almeno 300 punti e almeno 6 vittorie.. annate come queste sono strane, senza nulla togliere a MM che ? stato regolarissimo.
        6 vittorie e 300 punti, come il mondiale di Rossi del 2009....coincidenze ?
        Comunque dire che ? stato regolare ? un po riduttivo visto che ha vinto 6 gare.....e non ? ancora finita.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauri954 View Post
          Comunque dire che ? stato regolare ? un po riduttivo visto che ha vinto 6 gare.....e non ? ancora finita.
          ? stato regolare nel vincere

Comment

• Font Size
            Originally posted by Schwarzenegger View Post
            Semplicemente ? stato il pi? regolare di certo non lo ha vinto di forza.
            Scusa ma cosa in tendi per vincere di forza, chiudere i conti con 4 o pi? gare d'anticipo?

Comment

• Font Size
              ? stato regolare nel vincere
              Detto cosi acquista il giusto significato

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauri954 View Post

Oppure: "di certo non lo ha vinto di forza".

E ce credo........mica se chiama Schwarzenegger.

:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Herr Homar View Post
                  Scusa ma cosa in tendi per vincere di forza, chiudere i conti con 4 o pi? gare d'anticipo?
                  Vincere 10 gare di fila e 13 in totale? Gi? fatto! Ma l? aveva la moto missile, quest'anno ha avuto c.ulo e gli altri sfiga...insomma mancano le gomme del sabato sera e poi ? davvero il nuovo Rossi

Comment

• Font Size
                    Si certo...hai ragggione tu Lucio...intanto quest'anno ti sei preso la SuppoSta...tu e Asimo e questa ? una conclusione (con tre gare di anticipo) non un sogno...semmai un incubo per te e la banda di topolino
                    NON ho ragione, avevo Ragione a predirlo, ora ? un FATTO CERTO su cui non si ha ragione ...
                    Bench? ci sia chi non vuole ammetterlo banch? certificato da SUPPO

Cos? per me NON ci sono Incubi, magari pregavo che ci mettessero pi? tempo a risolvere ...
                    Almeno HONDA e YAMAHA erano PARI e si vedeva una sfida di Piloti pressoch? PARI ...

In quanto ad Incubi di altro genere, si li ho avuti:
                    Argentina poi risolto a culo, Austin, MUGELLO ...
                    e certo non mi aspettavo che Assen e Sachs fossero pure peggio ...
                    Dopodich? erano vane speranze tutte castrate da quando:
                    Honda e ASIMO sono riusciti a far pace
                    Poi oh! solo voi NON avete visto un MM guidare sopra le righe per NON fare podio (GBR e RSM)
                    vs MM relativamente tranquillo tranne radi episodi e VINCERE (ARA e JPN)

Sai che ti dico ??? Quello che ho sempre detto:
                    Una Honda vincente con DP (e pure con CC) nella mani di MM ? IMBATTIBILE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      NON ho ragione, avevo Ragione a predirlo, ora ? un FATTO CERTO su cui non si ha ragione ...
                      Bench? ci sia chi non vuole ammetterlo banch? certificato da SUPPO

Cos? per me NON ci sono Incubi, magari pregavo che ci mettessero pi? tempo a risolvere ...
                      Almeno HONDA e YAMAHA erano PARI e si vedeva una sfida di Piloti pressoch? PARI ...

In quanto ad Incubi di altro genere, si li ho avuti:
                      Argentina poi risolto a culo, Austin, MUGELLO ...
                      e certo non mi aspettavo che Assen e Sachs fossero pure peggio ...
                      Dopodich? erano vane speranze tutte castrate da quando:
                      Honda e ASIMO sono riusciti a far pace
                      Poi oh! solo voi NON avete visto un MM guidare sopra le righe per NON fare podio (GBR e RSM)
                      vs MM relativamente tranquillo tranne radi episodi e VINCERE (ARA e JPN)

Sai che ti dico ??? Quello che ho sempre detto:
                      Una Honda vincente con DP (e pure con CC) nella mani di MM ? IMBATTIBILE
                      Lo so che ? dura Lucio, durissima! Ma vedrai che passa e poi magari l'anno prossimo tu e la Micky Mouse Band vi rifate di tutte ste amarezze pensa che io non ho ancora perso la speranza nemmeno per Dani, fai te
                      Last edited by piùpeloxtutti; 20-10-16, 12:05.

Comment

• Font Size
                        +Pelo parlando seriamente e a prescindere da Asimo ...

Honda ad inizio anno aveva seri problemi ok!
                        Se ricordi ho sempre detto, SI ma che la rendono PARI a Yamaha ... altrimenti etc etc ...

Ora serve il senno di poi, un po' come le "Non Cadute" di MM ... la prima ? Culo, la 2a pure ... ma la Decima bisogna rendersi conto che sto ragazzo ci mette del suo ad evitarle, e che la Moto lo Aiuti a farlo ...

Col senno di poi si ? capito che molti problemi delle Michelin sono stati causati dalla Moto !!!
                        (non tutti quello di DP ad Aragon era certamente un problema M)
                        Ma quelli peggiori li hanno avuti Ducati e Yamaha con simili filosofie ciclistiche
                        Invece MM in particolare NON ne ha MAI avuti, alti e bassi ok, ma il peggio ? stato 5? !!!
                        questo vuol dire che la Moto ha sempre funzionato almeno in modo SUFFICIENTE ...
                        Mentre per JL e VR direi proprio di NO !!!

Ora MM ha vinto meritatamente e nelle prossime 3 gare ne dar? ancor pi? dimostrazione ...
                        Per? NON mi va gi? quando si dice che l'ha fatto con una Honda Inferiore. Punto

Comment

• Font Size
                          Solo x culo e gran sfiga X gli altri. 5 titoli, 1 sporco di merda( quest'anno) 1 x "mi piace vincere facile" (2014), gli altri boh, tanto me frega un c@zzo.!

Comment

• Font Size
                            Lucio suppo ha detto anche questo

"Il merito del mondiale va al 70% a Marquez ed al 30% alla moto."

Moto che per met? mondiale era inferiore a detta di:
                            Rossi
                            Marquez
                            Lorenzo
                            Dovizioso
                            .
                            .
                            .
                            Meda, e tanti altri...

E gi? Marquez era primo con una moto di merda, quando in Honda si sono svegliati e gli han dato una moto come *** comanda ha chiuso il discorso.
                            Last edited by Chronic; 20-10-16, 13:33.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by El terribile View Post
                              Solo x culo e gran sfiga X gli altri. 5 titoli, 1 sporco di merda( quest'anno) 1 x "mi piace vincere facile" (2014), gli altri boh, tanto me frega un c@zzo.!
                              Ti sono vicino

Comment

• Font Size
                                Originally posted by El terribile View Post

Se vede chiaramente che non te fregancazzo......pure un cieco lo vedrebbe.

:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X