Originally posted by the king of rhye
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi rimpiange i 7 titoli vinti contro...
Collapse
X
-
Originally posted by gilles1977 View PostEsatto.
Ho infatti espresso un mio pensiero.Last edited by the king of rhye; 17-10-16, 13:35.
Comment
-
Rossi secondo me ? pi? bravo a gestire la corsa nel suo insieme.
Marquez ? pi? uno da vena chiusa e gas a manetta.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostRossi secondo me ? pi? bravo a gestire la corsa nel suo insieme.
Marquez ? pi? uno da vena chiusa e gas a manetta.
Gi? quest'anno la musica ? cambiata e parecchio.....
Rossi aveva talmente tanto margine che gestire le gare era fin troppo facile.
Comment
-
Originally posted by Motoretta View PostSecondo voi Rossi rimpiange i tempi in cui vinceva facile contro gente come Matsudo, Ui, Gibernau, Checa, Roberts jr, Criville, che gli hanno fruttato 7 titoli facili?
Nonostante questo nel 2000 ha perso il titolo contro roberts jr, nel 2006 contro hayden e nel 2007 contro stoner con la ducati.
Da quando stoner ha avuto una moto competitiva(honda), lorenzo ? stato trattato alla pari e l'arrivo di marquez non ha pi? vinto un titolo.
Secondo voi rossi rimpiange quegli avversari facili?
A parit? di condizioni, dal 2010 ad oggi, 1 titolo lo ha vinto stoner, 3 lorenzo e 3 marquez.
Fosse nato 10 anni dopo rossi forse sarebbe ad un paio di titoli.
Comunque ti rispondo non rimpiange nulla e non erano avversari facili come pensi tu.. tutti bravi al bar a dire che era facile.. prova a essere al suo posto e doverli vincere poi mi fai sapere.
Comment
-
Originally posted by the king of rhye View PostMarquez quest'anno ha gestito le gare e la stagione in maniera fantastica, Rossi no, perch? velocit? tutto sommato ne aveva.
Quindi, cosa c'? che non condividi?
C'? anche da dire che il campionato ? anomalo di solito la classe regina la vinci almeno con 300 punti e almeno 6 vittorie.. quest'anno il punteggio ? veramente basso e ha vinto gente che secondo me non conta un ***** a livello qualitativo, vero anche che i migliori sono sempre li per? stagione anomala.
Comment
-
Originally posted by aleps2 View Post..adesso arriva qualcuno a dire che Biaggi si ? ritirato da Gambione
Comment
-
Originally posted by the king of rhye View PostMarquez quest'anno ha gestito le gare e la stagione in maniera fantastica, Rossi no, perch? velocit? tutto sommato ne aveva.
Quindi, cosa c'? che non condividi?
Per te Rossi a 38 anni ? superiore al Rossi di 25.
Per te Rossi non ha avuto avversari.
Il tuo ? un collage di mischiate a mio modo di vedere.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostKing. Non condivido praticamente nulla.
Per te Rossi a 38 anni ? superiore al Rossi di 25.
Per te Rossi non ha avuto avversari.
Il tuo ? un collage di mischiate a mio modo di vedere.
Come ti dicevo sar? l'alzheimer, a 37 anni ? normale non avere pi? la mente lucida come a 23......Last edited by the king of rhye; 17-10-16, 14:43.
Comment
-
Cmq vorrei essere Marquez, a detta vostra Rossi ? bollito.da.un pezzo, quindi mi.dovrei solo preoccupare di battere Lorenzo. Quindi nella lista dei piloti pi? forti in campionato ci.sono solo lollo e Marc. Bella la vita ai giorni d oggi. Marquez da quando corre in moto gp corre solo contro Lorenzo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment