Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi rimpiange i 7 titoli vinti contro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by the king of rhye View Post
    Una mente pi? lucida?....facile avere la mente lucida contro Biaggi e Gibernau.
    Il bimbominkia Marquez si ? mangiato lo psicologo Rossi anche, e forse soprattutto, di testa.
    Forse pure MM avrebre fatto la stessa fine..

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post
      Forse pure MM avrebre fatto la stessa fine..
      O forse Rossi non avrebbe vinto un *****, chi pu? dirlo......

Comment

• Font Size
        O forse Rossi non avrebbe vinto un *****, chi pu? dirlo......
        Esatto.
        Ho infatti espresso un mio pensiero.

Comment

• Font Size
          Esatto.
          Ho infatti espresso un mio pensiero.
          Ok ma la mente pi? lucida di quella di Marquez sulla base di cosa?.... visto che ancora un p? e Rossi ne esce pazzo contro il bimbominkia.....
          Last edited by the king of rhye; 17-10-16, 13:35.

Comment

• Font Size
            Rossi secondo me ? pi? bravo a gestire la corsa nel suo insieme.
            Marquez ? pi? uno da vena chiusa e gas a manetta.

Comment

• Font Size
              Rossi secondo me ? pi? bravo a gestire la corsa nel suo insieme.
              Marquez ? pi? uno da vena chiusa e gas a manetta.
              Gilles, ha 23 anni e si sta misurando con dei mostri.
              Gi? quest'anno la musica ? cambiata e parecchio.....
              Rossi aveva talmente tanto margine che gestire le gare era fin troppo facile.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Motoretta View Post
                Secondo voi Rossi rimpiange i tempi in cui vinceva facile contro gente come Matsudo, Ui, Gibernau, Checa, Roberts jr, Criville, che gli hanno fruttato 7 titoli facili?

Nonostante questo nel 2000 ha perso il titolo contro roberts jr, nel 2006 contro hayden e nel 2007 contro stoner con la ducati.

Da quando stoner ha avuto una moto competitiva(honda), lorenzo ? stato trattato alla pari e l'arrivo di marquez non ha pi? vinto un titolo.

Secondo voi rossi rimpiange quegli avversari facili?

A parit? di condizioni, dal 2010 ad oggi, 1 titolo lo ha vinto stoner, 3 lorenzo e 3 marquez.

Fosse nato 10 anni dopo rossi forse sarebbe ad un paio di titoli.
                Scusami non voglio buttare benzina sul fuoco ma il tuo post ? scorretto, hai scritto "Rossi rimpiange" poi nel tuo post hai scritto "secondo voi Rossi rimpiange" non ? molto corretto, non mi risulta che Rossi o un giornalista ha dichiarato una sciocchezza simile.

Comunque ti rispondo non rimpiange nulla e non erano avversari facili come pensi tu.. tutti bravi al bar a dire che era facile.. prova a essere al suo posto e doverli vincere poi mi fai sapere.

Comment

• Font Size
                  Gilles, ha 23 anni e si sta misurando con dei mostri.
                  Gi? quest'anno la musica ? cambiata e parecchio.....
                  Rossi aveva talmente tanto margine che gestire le gare era fin troppo facile.
                  Non condivido.

Comment

• Font Size
                    Non condivido.
                    Marquez quest'anno ha gestito le gare e la stagione in maniera fantastica, Rossi no, perch? velocit? tutto sommato ne aveva.
                    Quindi, cosa c'? che non condividi?

Comment

• Font Size
                      Marquez quest'anno ha gestito le gare e la stagione in maniera fantastica, Rossi no, perch? velocit? tutto sommato ne aveva.
                      Ha gestito le gare si, ha imparato molto dall'anno scorso, ma avuto anche molto culo a cadere sempre in prova, inoltre senza la rottura del Mugello di Vr e lo sbaglio quando era in testa e anche di Domenica che si ? steso il campionato se lo giocavano, comunque nulla da dire il pi? costante ? stato MM non ci sono dubbi.

C'? anche da dire che il campionato ? anomalo di solito la classe regina la vinci almeno con 300 punti e almeno 6 vittorie.. quest'anno il punteggio ? veramente basso e ha vinto gente che secondo me non conta un ***** a livello qualitativo, vero anche che i migliori sono sempre li per? stagione anomala.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aleps2 View Post
                        ..adesso arriva qualcuno a dire che Biaggi si ? ritirato da Gambione
                        .. perch?, non ? forse vero? ... a 41 anni oltre tutto. Non per questo dico che Biaggi sia stato pi? forte di Rossi ... nella massima categoria non c? storia, per? se Rossi invece di incaponirsi in Gp, nel 2018, ultimo anno con yamaha, pilotasse l'R1, lo stimerei molto, oltre la media dei suoi supporter sicuramente.

Comment

• Font Size
                          King. Non condivido praticamente nulla.
                          Per te Rossi a 38 anni ? superiore al Rossi di 25.
                          Per te Rossi non ha avuto avversari.
                          Il tuo ? un collage di mischiate a mio modo di vedere.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabiotrb View Post
                            .. per? se Rossi invece di incaponirsi in Gp, nel 2018, ultimo anno con yamaha, pilotasse l'R1, lo stimerei molto, oltre la media dei suoi supporter sicuramente.
                            E quale sarebbe la logica che sottende un concetto simile?

Comment

• Font Size
                              King. Non condivido praticamente nulla.
                              Per te Rossi a 38 anni ? superiore al Rossi di 25.
                              Per te Rossi non ha avuto avversari.
                              Il tuo ? un collage di mischiate a mio modo di vedere.
                              Ah dopo la scoppola ? invecchiato di un ulteriore anno?
                              Come ti dicevo sar? l'alzheimer, a 37 anni ? normale non avere pi? la mente lucida come a 23......
                              Last edited by the king of rhye; 17-10-16, 14:43.

Comment

• Font Size
                                Cmq vorrei essere Marquez, a detta vostra Rossi ? bollito.da.un pezzo, quindi mi.dovrei solo preoccupare di battere Lorenzo. Quindi nella lista dei piloti pi? forti in campionato ci.sono solo lollo e Marc. Bella la vita ai giorni d oggi. Marquez da quando corre in moto gp corre solo contro Lorenzo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X