Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bravo Dovi! O no????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bravo Dovi! O no????

Per me bravo! Secondo a soli 3 secondi da MM!

Per? ? anche vero che con Pedro, Rossi, Lollo e Iannone fuori gara......

• Font Size
    Bravo ? bravo.
    Non come gli altri che hai citato.
    Ma non ne ha colpe.

Comment

• Font Size
      Pedro e Giannone non si sa come sarebbero andati...............ma Vale gli stava davanti abbastanza agevolmente mentre a Lorenzo lo stava riprendendo..........
      Comunque bravo..........

Comment

• Font Size
        Bravo ma non fenomenale. D'altronde si sapeva gi?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mike1964 View Post
          Bravo ma non fenomenale. D'altronde si sapeva gi?.
          Chiss? perch? qualche fesso gliene fa una colpa

Comment

• Font Size
            Sono curioso di vedere il prossimo anno il confronto diretto con Lollo.

Comment

• Font Size
              Dovi SESTO ? gi? stato detto??

scherzo naturalmente...per? in onest? vi dico che se me lo volete far passare per un bravo/ottimo pilota, sono daccordo anche perch? come tipo mi pare un lavoratore molto professionale (anche se un p? grigio sinceramente) ... se dobbiamo dire che sia un fuoriclasse , sinceramente no. Ha avuto per un mare di anni le moto top nel mondiale ed ha sempre concluso poco pi? che niente...

io quest'anno me lo aspettavo un po' pi? prestante di Ianna, ma forse ero influenzato dal fatto che Ianna non lo reggo.

In cuor mio spero che l'anno prossimo Ducati riesca a non farsi sfuggire l'occasione di avere un TopRider di nuovo in sella, e riesca a proporre una moto da Mondiale, cos? che anche il Dovi possa usufruirne.

Comment

• Font Size
                A Terremo': se trovi un post dove sia scritto che AD e' un fuoriclasse ti facciamo moderatore ad h.c.
                Ogni tanto parliamo di cose reali che a forza di SE e di MA questa sembra il forum di Mazzucco
                Last edited by gilles1977; 16-10-16, 12:37.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gilles1977 View Post
                  A Terremo': se trovi un post dove sia scritto che AD e' un fuoriclasse ti facciamo moderatore ad h.c.
                  Ogni tanto parliamo di cose reali che a forza di SE e di MA questa sembra il forum di Mazzucco
                  ti giuro che c'erano quando Ducati lo scelse come prima guida, doveva vince il mondiale ahahahah
                  ora non riesco a ricordare il Nick, ma magari era lo zio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    ti giuro che c'erano quando Ducati lo scelse come prima guida, doveva vince il mondiale ahahahah
                    ora non riesco a ricordare il Nick, ma magari era lo zio
                    Le cazzate dette da un tonno anni fa dovrebbero essere lasciate Dove sono.
                    Pure io Simpatizzavo per Capirossi ma mai mi ? venuto in mente di posizionarlo al livello di Rossi.
                    Se uno lo faceva lo ritenevo per un fesso.
                    Fa lo stesso. E guarda avanti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gilles1977 View Post
                      Le cazzate dette da un tonno anni fa dovrebbero essere lasciate Dove sono.
                      Pure io Simpatizzavo per Capirossi ma mai mi ? venuto in mente di posizionarlo al livello di Rossi.
                      Se uno lo faceva lo ritenevo per un fesso.
                      Fa lo stesso. E guarda avanti
                      no no guarda che c'era una sfilza di sostenitori che millantavano che Dovi non avesse mai avuto il giusto trattamente seppur in team ufficiali

e parlo di 1 o 2 anni fa , non 10

Comment

• Font Size
                        Dovizioso ha fatto un grandissimo campionato, molti sembrano dimenticarsi il ruolo di questo pilota che non ? stato ingaggiato per vincere il mondiale ma bens? per sviluppare una moto che l'anno scorso muoveva i primi passi. Senza le cadute rimediate per colpa di altri sarebbe ben pi? avanti, quindi, io direi che ha fatto mooooolto di piu di quanto richiesto. Grande dovi

Comment

• Font Size
                          Io ricordo che fu proprio Dovizioso "appena approdato in casa Ducati" nel dire che entro 2 anni avrebbero vinto il mondiale.......in quale biennio?
                          Vero anche quello detto da Terremoto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flaga View Post
                            Io ricordo che fu proprio Dovizioso "appena approdato in casa Ducati" nel dire che entro 2 anni avrebbero vinto il mondiale.......in quale biennio?
                            Vero anche quello detto da Terremoto
                            Non mi sembra proprio che il Dovi abbia fatto un affermazione del genere............non ė proprio da lui sbilanciarsi tanto..............mi linki dove ė stata rilasciata tale affermazione?

Comment

• Font Size
                              Bobber, vista nella tua ottica hai ragione.
                              Il problema ? che dovi non l'ha capito... il suo ruolo intendo

Comment

X
                              Working...
                              X