... senza nulla in ballo, morte e distruzione, giusto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quindi le prossime 3 gare..
Collapse
X
-
io credo che cercher? solo di dare un p? pi? di spettacolo
dubito fortemente che punter? all'autodistruzione...
oppure magari far? in modo che JLo arrivi secondo in campionato
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by terremoto View Postio credo che cercher? solo di dare un p? pi? di spettacolo
dubito fortemente che punter? all'autodistruzione...
oppure magari far? in modo che JLo arrivi secondo in campionato
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostA PI far? di tutto X far vincere il 99...e non sto scherzando...io continuo a pensare che il 93 sia demoniaco
Comment
-
In Australia rallenter? VR e all ultimo giro conquister? la vittoria. Alla penultima giocher? con VR portandolo a sbroccare in modo che venga penalizzato e parta Ultimo a Valencia dove far? da scudiero di JL per farlo arrivare 2o in campionato. VR si sentir? derubato del secondo posto in classifica
Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostIn Australia rallenter? VR e all ultimo giro conquister? la vittoria. Alla penultima giocher? con VR portandolo a sbroccare in modo che venga penalizzato e parta Ultimo a Valencia dove far? da scudiero di JL per farlo arrivare 2o in campionato. VR si sentir? derubato del secondo posto in classifica
Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
Ahahahahah
Comment
-
Originally posted by ReLuca View Postper te un campione che non ha la vittoria come scopo non abbassa il livello dello sport?
O chiedilo a quelli che si mettono a sparare minchiate nelle conferenze stampa per coprire una mancanza di competitivit?.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostNon so chiedilo a quelli che sono partiti oggi e per l'ennesima volta non hanno vinto un *****.
O chiedilo a quelli che si mettono a sparare minchiate nelle conferenze stampa per coprire una mancanza di competitivit?.
Comment
X
Comment