Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A PI far? di tutto X far vincere il 99...e non sto scherzando...io continuo a pensare che il 93 sia demoniaco
lo penso anche io.. avr? il pregiudizio, ormai.. per? in moltissime sue dichiarazioni leggo l'odio per VR. letteralmente l'odio.. la cosa mi rattrista non tanto perch? con il talento che ha riuscir? sicuramente nel suo intento, ma perch? potrebbe creare nuove polemiche e sopratutto abbassare nuovamente questo sport.
In Australia rallenter? VR e all ultimo giro conquister? la vittoria. Alla penultima giocher? con VR portandolo a sbroccare in modo che venga penalizzato e parta Ultimo a Valencia dove far? da scudiero di JL per farlo arrivare 2o in campionato. VR si sentir? derubato del secondo posto in classifica
In Australia rallenter? VR e all ultimo giro conquister? la vittoria. Alla penultima giocher? con VR portandolo a sbroccare in modo che venga penalizzato e parta Ultimo a Valencia dove far? da scudiero di JL per farlo arrivare 2o in campionato. VR si sentir? derubato del secondo posto in classifica
Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
Non succeder?, ma per il bene di tutti i giornalisti e di tutti i forum di moto spero che succeda!!
per te un campione che non ha la vittoria come scopo non abbassa il livello dello sport?
Non so chiedilo a quelli che sono partiti oggi e per l'ennesima volta non hanno vinto un *****.
O chiedilo a quelli che si mettono a sparare minchiate nelle conferenze stampa per coprire una mancanza di competitivit?.
Non so chiedilo a quelli che sono partiti oggi e per l'ennesima volta non hanno vinto un *****.
O chiedilo a quelli che si mettono a sparare minchiate nelle conferenze stampa per coprire una mancanza di competitivit?.
mi sembra una polemica inutile. tra l'altro non m sembra una risposta inerente a quello che ho chiesto. poich? non cerco liti, eviter? di risponderti in maniera pertinente a ci? che affermi
Comment