Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cadere o non cadere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    Non concentrazione... Hem non passiamo alla analisi intracasco per piacere
    senza contare la pressione pissicologgica inversa della transumanza post plenilunio

Comment

• Font Size
      Ragazzi allora che vi devo dire.. per me ? un gran punto a sfavore.. la vedo cos?. la cosa che fa specie ? che lui ad ogni week end cade. praticamente tutti. ancora non l'ha capito il limite? fosse come dite voi allora gli basta un p? di volte.. non deve sdraiarsi sempre ogni prova libera no? e invece lo fa.. se questo ? il suo metodo di lavoro a me non piace e sinceramente credo che sia un grosso punto a sfavore nella considerazione che ho del suo talento.. poi i risultati gli danno ragione.. fino a quando non si far? male, perch? pu? sempre succedere, e ci perder? un mondiale magari.. (sia chiaro non glielo auguro manco per scherzo, ma pu? succedere)

Comment

• Font Size
        Originally posted by ReLuca View Post
        Ragazzi allora che vi devo dire.. per me ? un gran punto a sfavore.. la vedo cos?. la cosa che fa specie ? che lui ad ogni week end cade. praticamente tutti. ancora non l'ha capito il limite? fosse come dite voi allora gli basta un p? di volte.. non deve sdraiarsi sempre ogni prova libera no? e invece lo fa.. se questo ? il suo metodo di lavoro a me non piace e sinceramente credo che sia un grosso punto a sfavore nella considerazione che ho del suo talento.. poi i risultati gli danno ragione.. fino a quando non si far? male, perch? pu? sempre succedere, e ci perder? un mondiale magari.. (sia chiaro non glielo auguro manco per scherzo, ma pu? succedere)
        Luca, trascuri il fatto che ogni weekend trovano un asfalto un clima e un setting diverso, per me ci pu? stare...le gomme poi

ripeto, posso capire stesso weekend stessa curva, magari pi? volte...ma nel suo modus non ci vedo nulla di cos? strano, poi ovvio ? anche roba di testa eh...magari tra 1 anno se caga sotto, ralleenta quel decimo e ciccia, al momento ? cos?, funziona, e a me non sembra cos? strano.
        Last edited by terremoto; 16-10-16, 11:45.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gilles1977 View Post
          In pista col kart, con varie Porsche e Ferrari.
          Ma non c'entra una cippa.
          Solo alcune cadute sono perch? ? a manetta e accetta preventivamente il rischio di cadere.
          Altre sono figlie di non concentrazione.
          Stai interpretando secondo me male le sue parole/intenzioni.
          guarda, io sono dell'idea che se inizia a farsi male smette subito. Ma se guardi cade quasi sempre di anteriore forzando la percorrenza. Non in staccata dove cadendo puoi romperti la clavicola, ne in uscita per high side.

Correvi in auto, non hai mai provato ad entrare un po pi? forte per esempio in una curva a 90?, finch? vedi che non esci fuori dal cordolo? Lo fai, poi torni indietro. E' la normalit? nelle auto forzare gli ingressi fino al sottosterzo, sopratutto con la tendenza a non avere auto sovrasterzanti.

Applicalo alle moto un concetto del genere alle moto. Finora non l'ha mai fatto nessuno, ma IMHO Marquez s'? accorto che spesso riesce a recuperare un sottosterzo, e quindi lui ci prova, facendolo ovviamente in zone "controllate".
          Ovvio che ? pericoloso, ma vuoi per l'incoscenza, o per la grande fiducia nei suoi mezzi, lui ci prova. Poi ripeto, quando e se si far? male, ci star? pi? attento. Oppure pi? facilmente la Michelin migliorer? un po l'anteriore rendendolo pi? comunicativo, e non avr? pi? bisogno di forzare tanto per sentire il limite.

Detto questo, ripeto, l'ha detto lui pi? e pi? volte, lo fa sempre in maniera controllata con un modus operandi tangibile, ma secondo te non ? vero. Pazienza

Comment

• Font Size
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post

Detto questo, ripeto, l'ha detto lui pi? e pi? volte, lo fa sempre in maniera controllata con un modus operandi tangibile, ma secondo te non ? vero. Pazienza
            Hai mal compreso sia quanto intendo io che imho quello che intende Marquez

Comment

• Font Size
              Originally posted by ReLuca View Post
              State ascoltando agostini su tv8? ma il conduttore e lucky come cazz fanno a dire che MM fa bene a cadere in prova per trovare il limite?
              Non ? farina del loro sacco. Questa leggenda risale al 2013 e lo disse un altro pilota, mi pare al Mugello. All'epoca i due erano ancora amici.

Comment

X
              Working...
              X