Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo: "Rossi in scia a Vinales"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bilbo80 View Post
    Il fesso sarebbe Lorenzo ad aver fatto polemica o Rossi ad aver confermato che ? stato aiutato da Vinales?
    ? che ormai, dopo anni di prove simili con pochi minuti per far i tempi, ? anche normale trovarsi in scia o aver qualcuno in scia

"Normale" x tanti,tranne per alcuni ...lorenzo incluso che magari pensa pure di essere furbo a far dichiarazioni simili

Rossi da parte sua ammette che era li...la scia ovviamente c era e ne avr? pure tratto un minimo vantaggio...ma che altro poteva fare,abortire il giro senza averne il tempo ?

Bah...non sarebbe nemmeno da scrivere un ovviet? simile...
    Last edited by arabykola; 15-10-16, 12:21.

Comment

• Font Size
      Jorge Lorenzo: "Rossi in scia a Vinales"

Un libro di scuse di due anni in Ducati ? gi? stato scritto...

Difficile fare di peggio.

....eccolo qui ... nostradamus ;-) temo che ti smentiro' gia' al primo anno tra visiere, sorpassi da legalizzare, azzi e ramazzi... scommettiamo ? (aggiungo le scie chimiche)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Last edited by nevione78; 15-10-16, 12:25.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        ? che ormai, dopo anni di prove simili con pochi minuti per far i tempi, ? anche normale trovarsi in scia o aver qualcuno in scia

"Normale" x tanti,tranne per alcuni ...lorenzo incluso che magari pensa pure di essere furbo a far dichiarazioni simili

Rossi da parte sua ammette che era li...la scia ovviamente c era e ne avr? pure tratto un minimo vantaggio...ma che altro poteva fare,abortire il giro senza averne il tempo ?

Bah...non sarebbe nemmeno da scrivere un ovviet? simile...

Ma infatti.. quoto proprio sull'ovviet?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Un libro di scuse di due anni in Ducati ? gi? stato scritto...
          Difficile fare di peggio.
          Sai quante belle storie in 4 volumi esistono... Avojjja... [emoji41]

Comment

• Font Size
            Per caso qualcuno sta a rosica'

Comment

• Font Size
              Originally posted by George Stobbart View Post
              Tipico di rossi con il nuovo amichetto vinales che il prossimo anno si metter? a pecora pur di fargli vincere il mondiale (visto che i calci non bastano) ma il mondiale te lo sogni lo stesso lamentino
              Guarda che il Nemichetto MM era pure lui in SCIA a VR ...
              Grazie a questo stava pure facendo la Pole, se NON Sbagliava per ben DUE Giri

Mentre ? veramente interessante per gli studiosi di PSICHIATRIA la scia di VR su MV
              Ora porta vantaggi stare in scia ad uno che gira MEZZO secondo pi? piano

Qualcuno dice giustamente che JL nelle dichiarazioni ? Fesso ...
              Ma qui su DDG c'? pure chi ? PEGGIO

Comment

• Font Size
                Forse non si ricorda che il suo amichetto lo ha palesemente tirato l'anno scorso, a Sepang, per cercare di fargli fare il tempo, quello che ha poi bastonato a Valencia nella gara pi? emozionante degli ultimi 30 anni...Lorenzo ? cos?, c'? poco da fare....

Comment

• Font Size
                  Ma ragazzi di cosa ci lamentiamo?

Lunga vita al bimbofrigna e al suo mono-neurone :1:

Comment

• Font Size
                    Scusate ma chi ha iniziato sta manfrina delle scie?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Mentre ? veramente interessante per gli studiosi di PSICHIATRIA la scia di VR su MV
                      Ora porta vantaggi stare in scia ad uno che gira MEZZO secondo pi? piano
                      Lo ha detto Rossi che ? stato fortunato ad avere Vinales che lo ha aiutato...

Comment

• Font Size
                        Purtroppo la vera superpole dove scendono in pista uno per volta non la faranno mai
                        Li non ci sarebbero ne se ne ma

Comment

• Font Size
                          Da Gpone.com

Hai fatto il tuo miglior giro dietro a Vinales. Maverick ha scherzato dicendo che la prossima volta che ti avr? alle spalle si fermer?…
                          Siamo usciti nello stesso momento ed ero io davanti, poi mi ha superato Marquez ma ha commesso un errore. In quel momento nessuno voleva tirare l’altro ed ? passato Maverick. Non potevo ancora aspettare e ho incominciato a spingere, devo ammettere di essere stato fortunato e averlo come riferimento mi ha aiutato”.

E Lorenzo?
                          “E’ forte e bisogna fargli tanto di cappello. Oggi ha preso una gran botta ma ? tornato a essere subito protagonista. Ci sar? anche lui”.

Direi che con buona pace di Lorenzo il caso non esiste, ma ci prover? di nuovo fino a quando i primi due posti del mondiale non verranno matematicamente assegnati...
                          Last edited by gluca; 15-10-16, 18:36.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pizio View Post
                            Io mi chiedo:
                            Se Marquez non avesse fatto errori ed avesse concluso in pole, Lorenzo avrebbe detto che Marc ha fatto il miglior tempo in scia?!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                            Sicuramente no.

Comment

• Font Size
                              Lo ha detto Rossi che ? stato fortunato ad avere Vinales che lo ha aiutato...
                              E marc aveva la scia ma ha sbagliato 2 rossi. Marc ha sbagliato, rossi no. Di che si parla?
                              Che poi partire 3 o 2 o 1 cambia poco. La gara ? domani e li non ce scia che tenga. Vedremo chi ne avr? di pi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Durim View Post
                                E marc aveva la scia ma ha sbagliato 2 rossi. Marc ha sbagliato, rossi no. Di che si parla?
                                Che poi partire 3 o 2 o 1 cambia poco. La gara ? domani e li non ce scia che tenga. Vedremo chi ne avr? di pi?
                                Guarda che io non ho detto nulla contro o a favore di Rossi, ho solo risposto al post di Molla...
                                A me sarebbe interessato vedere Dovi in prima fila, degli altri che si scornano a parole o polemiche poco mi frega...
                                Last edited by Bilbo80; 15-10-16, 19:50.

Comment

X
                                Working...
                                X