Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp Qualifiche Motegi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rossi
    Marquez
    Lorenzo

Seconda fila:
    Dovizioso
    Crutchlow
    A. Espargaro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Durim View Post
      A george stobbart sar? andato di traverso il caff? haha
      A stobbart e company gli e' andato di traverso ben altro

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        tempone di Rossi...anche JLO bene considerato il volo di ieri

MM impiccatissimo per tirare fuori qualcosa da quella moto
        Contando che sta dominando tutte le prove non mi sembra sia il problema della moto. Se lui sbaglia non ? colpa della moto...ed ha finito a 2 decimi dalla pole.

I soliti...domani vince honda, ma la moto migliore rimane yamaha che nn vince da 3 mesi

Comment

• Font Size
          Ma sta storia dell'et?????...

Comment

• Font Size
            Rossi: "Terza pole dell'anno. Modificato molto il setting nel fp4. Il curvone alla 6 e la frenata alla 11 pensavo si piegasse il manubrio".

(Alla 11 ha staccato molto tardi con la ruota dietro interna alla curva durante la frenata)

Comment

• Font Size
              Lorenzo: "Tenevo paura di avere una lesione alla caviglia sinistra. Ma si ? dimenticato del dolore e ha fatto una bella qualifying".

Comment

• Font Size
                Dopo aver sentito Meda che "Marquez ha sbagliato cercando di seguire Rossi e quindi la guerra psicologica si fa interessante" si pu? chiudere il post.
                Ahahahahah

Comment

• Font Size
                  Marquez" la verit? ? che ho sbagliato io e nella curva dove ? caduto barber? ho rallentato io". Anche se terremoto afferma essere colpa della moto...colpa di marc non lo ? mai

Comment

• Font Size
                    Marquez" la verit? ? che ho sbagliato io e nella curva dove ? caduto barber? ho rallentato io". Anche se terremoto afferma essere colpa della moto...colpa di marc non lo ? mai
                    Marc non sbaglia mai, ogni tanto concede qualcosa agli avversari... per sportivit?

Comment

• Font Size
                      Contando che sta dominando tutte le prove non mi sembra sia il problema della moto. Se lui sbaglia non ? colpa della moto...ed ha finito a 2 decimi dalla pole.

I soliti...domani vince honda, ma la moto migliore rimane yamaha che nn vince da 3 mesi
                      Ma chi ha detto questo? E chi ha tirato fuori il discorso moto pi? forte meno forte, hai sto modo di fare vittimismo anche quando non serve che frantuma le palle, hai il pilota pi? forte di tutti i tempi che fa la pole con la moto peggiore, gli altri vincono mondiali solo perch? pi? giovani, GODITELO!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bilbo80 View Post
                        Dopo aver sentito Meda che "Marquez ha sbagliato cercando di seguire Rossi e quindi la guerra psicologica si fa interessante" si pu? chiudere il post.
                        Ahahahahah
                        E certo e' piu' importante quello che dice Meda e non Rossi che ha bastonato Lorenzo e Marquez.......hahahahhahhahah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bilbo80 View Post
                          "...quindi la guerra psicologica si fa interessante"
                          Questa parte non mi pare l'abbia detta.

Comment

• Font Size

Considerato per? che ha sbagliato perch? era impiccatissimo e non per pressione psicologica come ha detto quel pagliaccio, domani vedremo una bella gara!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by UltraReds View Post
                              Questa parte non mi pare l'abbia detta.
                              forse non "guerra" ma il senso era quello

Comment

• Font Size
                                Sono tutti impiccati quando corrono per la pole, poche palle, Marquez ? solito abortire i tempi buoni per qualche errore o caduta.

Comment

X
                                Working...
                                X