Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp Qualifiche Motegi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chronic View Post
    Ma chi ha detto questo? E chi ha tirato fuori il discorso moto pi? forte meno forte, hai sto modo di fare vittimismo anche quando non serve che frantuma le palle, hai il pilota pi? forte di tutti i tempi che fa la pole con la moto peggiore, gli altri vincono mondiali solo perch? pi? giovani, GODITELO!
    Quindi adesso la Yamaha ? diventata la moto peggiore?

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      E certo e' piu' importante quello che dice Meda e non Rossi che ha bastonato Lorenzo e Marquez.......hahahahhahhahah
      Dai un occhio alla classifica

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bilbo80 View Post
        forse non "guerra" ma il senso era quello
        A me pare che non ha nominato manco la parola 'psicologica'. Ha solo detto che in un turno MM ha seguito Rossi ed ha sbagliato, il resto lo stai deducendo tutto tu.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Durim View Post
          Contando che sta dominando tutte le prove non mi sembra sia il problema della moto. Se lui sbaglia non ? colpa della moto...ed ha finito a 2 decimi dalla pole.

I soliti...domani vince honda, ma la moto migliore rimane yamaha che nn vince da 3 mesi
          Marquez" la verit? ? che ho sbagliato io e nella curva dove ? caduto barber? ho rallentato io". Anche se terremoto afferma essere colpa della moto...colpa di marc non lo ? mai
          a regazz?, ma che te sei perso??

Le opinioni so come er bucio der cul0, ognuno c'ha er suo.

Io ho visto Marc molto impiccato per tirare fuori quei tempi, e il fatto che lo abbia fatto al primo giro lo trovo abbastanza normale perch? ? il suo modo di entrare (come faceva anche Casey) ... ma non ho visto una continuit? nel mantenere la moto costante sui tempi...

dai, mo che hai fatto la sparata, mettete er cappellino giallo, la magliettina col 46 ed esci per strada con le trombette ad aria compressa

Comment

• Font Size
            Dai con ste polemiche inutili. ...

Cmq MM dice che le Yama sono un filo messe meglio sul passo gara

Comment

• Font Size
              Meno male che MM ha detto che ha sbagliato....e si ? visto anche che stava impiccato per seguire Valentino. (dopo averlo fatto passare per non farsi seguire aahahah ).
              E MM sta ribadendo che la Honda va molto bene....ergo, zero storie. La moto c'? abbondantemente.

Il tempo di Vale di 43.9 non se lo aspettavano manco in Yamaha

Sarebbe curioso sapere che modifiche han fatto in Yama sulla moto. Dalle immagini pareva che l'anteriore fosse molto chiuso e le forche supersfilate...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chronic View Post
                Dai un occhio alla classifica
                Si se non e' zuppa e pan bagnato...oggi me la godo....domani si vedra'
                Comunque per voi se il problema non e' Rossi e' Uccio, se non e' Uccio, e' Meda
                Ne avete di che passare il vostro tempo tempo

Comment

• Font Size
                  Han detto solo una modifica di fino e ci credo dato che ha fatto 3-4 giri di fila in tempi ottimi, domani bella gara...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    marcolino dietro Rossi...secondo me gli fa la zozzata di sorpassarlo in qualifica
                    Le cavolate le dici sempre tu terremoto. Questa insieme al commento successivo in cui lasci intendere che marc "impiccato a tirar fuori qualcosa da quella moto"...
                    Comunque peccato che marc non abbia sorpassato rossi in qualifica..ci ha provato ed ? andato lungo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by UltraReds View Post
                      A me pare che non ha nominato manco la parola 'psicologica'. Ha solo detto che in un turno MM ha seguito Rossi ed ha sbagliato, il resto lo stai deducendo tutto tu.
                      Sar? come dici tu, qui io ed altri due abbiamo sentito, ed infamato, Meda.
                      Forse ho uno SkyGo che fa degli scherzi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bilbo80 View Post
                        Quindi adesso la Yamaha ? diventata la moto peggiore?
                        A parte le cagate ora Honda ha chiuso il gap e forse ha qualcosina in pi?, a inizio campionato per? Yamaha aveva una superiorit? imbarazzante, o forse era Honda ad esserlo.

Comment

• Font Size
                          Le cavolate le dici sempre tu terremoto.

mettimi nella ignore list e risolvi ... purtroppo ho problemi alla vista, normale che io veda cose diverse

Comment

• Font Size
                            Rossi: "incredibile tre piloti pari allo stesso momento per la classifica mondiale delle Pole.

Setting: forte in frenata e nel misto.

Passo gara: MM e JL a un paio di decimi meglio. Dovi e Craccilo un poco peggio di me.

Pressione a Marquez? Magari! ".

Comment

• Font Size
                              mi pare risaputo che Rossi ha una guida molto pi? pulita di MM proprio di natura...da sempre, quindi ci sta che lui su Honda non caverebbe un ragno dal buco e viceversa per MM ...

Solo che MM sembra sempre cercare di dover tirare fuori qualcosa da una moto che fatica a lasciarsi guidare, tutto qui.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Teleblaster View Post
                                Dai con ste polemiche inutili. ...

Cmq MM dice che le Yama sono un filo messe meglio sul passo gara
                                Si, ha detto gioved? che qui dovr? contenere i danni.
                                Probabilmente ha voluto tirare al limite ieri e oggi per prendere le misure sulla pista...
                                Domani ce li godiamo in una bella gara a tre!
                                Sperando sempre che il buon Dovi possa mettere le ruote in mezzo ai Jappi! :1::1:

Comment

X
                                Working...
                                X