Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Yamaha impedisce a Lorenzo di provare la Ducati a Jerez
"Abbiamo cercato di sbloccare la situazione in ogni modo possibile, ma ci siamo trovati di fronte ad un muro" ammette Tardozzi, che ha colto anche l'occasione per sottolineare che la Ducati ha permesso ad Andrea Iannone di provare la Suzuki: "Non abbiamo nemmeno pensato a fermarlo: noi crediamo che in un ambiente di sportivit? queste cose cose dovrebbero essere comuni a tutti".
Se in ducati sono rincitrulliti non vedo perch? debbano esserlo di conseguenza anche in Yamaha .
Se il bimbofrigna ha un contratto con Yamaha fino al 31 dicembre , allora il bimbofrigna deve lavorare con Yamaha fino al 31 dicembre .
Accipicchia , pi? che Motogp dovrebbero chiamarlo "gossipgp"
Se in ducati sono rincitrulliti non vedo perch? debbano esserlo di conseguenza anche in Yamaha .
Se il bimbofrigna ha un contratto con Yamaha fino al 31 dicembre , allora il bimbofrigna deve lavorare con Yamaha fino al 31 dicembre .
Accipicchia , pi? che Motogp dovrebbero chiamarlo "gossipgp"
Se per "bimbofrigna"si intende Lorenzo,a sto giro non mi sembra sia stato lui a lamentarsi,cmq i contratti e' giusto rispettarli fino alla scadenza,poi vabb?..alle volte c'? chi cambia fornitore di gomme a campionato in corso..
forse gli sponsor dovrebbero iniziare a mettere come termine la fine del mondiale.. avrebbe pi? senso.. poi il rinnovo a valencia o comunque gi? di li.
che senso ha per loro? devono sfruttare l'immagine che ti sei creato nelle gare sotto contratto con loro...se il contratto finisce il luned? di valencia in pratica non riescono a sfruttare le ultime gare...dovrebbero pagare le gare fino a settembre allora..
che senso ha per loro? devono sfruttare l'immagine che ti sei creato nelle gare sotto contratto con loro...se il contratto finisce il luned? di valencia in pratica non riescono a sfruttare le ultime gare...dovrebbero pagare le gare fino a settembre allora..
beh scusa il problema semmai ? per le campagne stampa/video... poco male... cambia solo che si fa nuovo merchandising e spot con scadenze diverse.. unica menata penso sia per comodit? "fiscale" di chiusura anno ecc... niente di assurdo... mentre rimane assurdo non poter provare la moto per cui correrai a differenza di chi non cambia casacca... forse dorna dovrebbe ovviare questo problema di marketing permettendo prove extra a chi si ritrova incastrato da contratti non sportivi.
Quindi essendo sotto contratto lui potrebbe pretendere di provare con la sua moto...!!!!
Se mi tengono li con il sedere allora mi fanno girare...!!!!
[emoji15][emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]
Quindi essendo sotto contratto lui potrebbe pretendere di provare con la sua moto...!!!!
Se mi tengono li con il sedere allora mi fanno girare...!!!!
[emoji15][emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, essendo sotto contratto fa quello che decide il suo capo
Comment