Originally posted by darionik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Yamaha impedisce a Lorenzo di provare la Ducati a Jerez
Collapse
X
-
Originally posted by ZID View Post"Abbiamo cercato di sbloccare la situazione in ogni modo possibile, ma ci siamo trovati di fronte ad un muro" ammette Tardozzi, che ha colto anche l'occasione per sottolineare che la Ducati ha permesso ad Andrea Iannone di provare la Suzuki: "Non abbiamo nemmeno pensato a fermarlo: noi crediamo che in un ambiente di sportivit? queste cose cose dovrebbero essere comuni a tutti".
Se il bimbofrigna ha un contratto con Yamaha fino al 31 dicembre , allora il bimbofrigna deve lavorare con Yamaha fino al 31 dicembre .
Accipicchia , pi? che Motogp dovrebbero chiamarlo "gossipgp"
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSe in ducati sono rincitrulliti non vedo perch? debbano esserlo di conseguenza anche in Yamaha .
Se il bimbofrigna ha un contratto con Yamaha fino al 31 dicembre , allora il bimbofrigna deve lavorare con Yamaha fino al 31 dicembre .
Accipicchia , pi? che Motogp dovrebbero chiamarlo "gossipgp"
Comment
-
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postforse gli sponsor dovrebbero iniziare a mettere come termine la fine del mondiale.. avrebbe pi? senso.. poi il rinnovo a valencia o comunque gi? di li.
Comment
-
Originally posted by idro9999 View Postl'anno scorso il mondiale l'ha vinto lorenzo, ma ? stato rossi a battere marquez..
Originally posted by idro9999 View Postche senso ha per loro? devono sfruttare l'immagine che ti sei creato nelle gare sotto contratto con loro...se il contratto finisce il luned? di valencia in pratica non riescono a sfruttare le ultime gare...dovrebbero pagare le gare fino a settembre allora..
Comment
-
Quindi essendo sotto contratto lui potrebbe pretendere di provare con la sua moto...!!!!
Se mi tengono li con il sedere allora mi fanno girare...!!!!
[emoji15][emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Ronco34 View PostQuindi essendo sotto contratto lui potrebbe pretendere di provare con la sua moto...!!!!
Se mi tengono li con il sedere allora mi fanno girare...!!!!
[emoji15][emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
? diversoLast edited by arabykola; 12-10-16, 12:47.
Comment
X
Comment