Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone niente MOTEGI, Dovizioso sar? solo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    Volevi dire un pilota di serie A su un moto di serie C ver??
    No,perch? Barbera nel paddock lo sanno tutti come gira la manopola.
    Che la moto sia di serie c concordo...la 14,2 ? dopo la 15 e la 16 come prestazioni.
    Che lui sia di serie a...boh....forse a/b una via di mezzo.
    Fatto sta che secondo me non ? inferiore a Smith, bautista e bradl ad esempio. Ma nei primi 7/8 del mondiale ci sta

Comment

• Font Size
      Originally posted by il_muska View Post
      Ciao Ivan, io purtroppo nel paddock non ci sto per cui mi incuriosisce quello che dici, soprattutto quando di Barbera ci? di cui si parla di pi? ? il prendere scie..
      Premesso che la buona annata sia abbastanza evidente, un tuo parere pi? specifico sarebbe molto apprezzato
      Anche prendere le scie e fare un giro forte con una moto inferiore non ? facile.
      E non a tutti riesce.
      Intanto lui cerca di fare il meglio possibile.
      Che poi partire pi? davanti abbassa il rischio di contatti e ovviamente agevola in gara

Comment

• Font Size
        Originally posted by il_muska View Post
        Ciao Ivan, io purtroppo nel paddock non ci sto per cui mi incuriosisce quello che dici, soprattutto quando di Barbera ci? di cui si parla di pi? ? il prendere scie..
        Premesso che la buona annata sia abbastanza evidente, un tuo parere pi? specifico sarebbe molto apprezzato
        Come hanno fatto notare in parecchi, stare in scia a MM o similari bisogna cmq riuscirci !!!
        Per me Barber? ? un gran bel manico, e sta storia delle scie sa di scie chimiche

Il fatto ? che lo mettono per 4 turni di prova su una Moto Nuova ...
        A rigor di logica e di "accordi" davanti al Dovi non ci star? ...

Comment

• Font Size
          a me di sicuro Iannone non manchera'...anche dovesse ritirarsi

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            a me di sicuro Iannone non manchera'...anche dovesse ritirarsi
            Allora fai scorta di Maalox, che il prox anno con Suzuki lo dovrai digerire spesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              quella alle vertebre non ancora saldate si fa sicuramente in fuoristrada su una mountain bike
              secondo me non lo rivediamo fino a valencia
              Sei laureato in medicina immagino, giusto per pareggiare l'opinione del medico che non ha dato l'ok a iannone per correre.

Comment

X
              Working...
              X