Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terremoto, la MotoGP ha raccolto 50.000 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=springer;10300159]Cos? dovrebbe essere. Ma il punto ? che questi non solo non cacciano un soldo, ma quello che fanno lo sparano in mondovisione. Capisci xche qualcuno s'ancazza?[/QUOTE

Potrebbe essere che gli sia stata imposta dall alto e ovviamente nn piaciuta ....sarebbe stato meglio nn sponsorizzare nulla e poi chi si sentiva faceva di suo .....

Comment

• Font Size
      in quei 50 000 euro non sono conteggiati i soldi donati autonomamente in beneficenza.. per cui non vedo dove sta il problema. nel senso che io preferisco che un Marquez o un Rossi donino in silenzio. piuttosto prendendosi le critiche (come quelle che rivolgete qui) ma senza mai ostentare la loro beneficenza. Poich? appunto per questi motivi non si pu? sapere chi ha donato quanto, credo sia davvero poco sensato criticare i piloti. semmai la critica va fatta ai team poich? la R1 firmata ? la yamaha che la mette a disposizione, suppongo, e VR con uno scarabocchio ne alza il valore. Motivo per cui mi viene da pensare che sarebbe bastata una seconda R1 firmata da lorenzo, una gsxr firmata da Vinales (espargar? mi rendo conto che conterebbe poco a livello mediatico e, di conseguenza, pecuniario) le ducati firmate dai due andrea, magari due R cos? costano gi? di partenza ancora di pi?, honda fimrate da MM e DP e gi? saremmo a 200 000 euro, secondo me invece ? probabile che siano state messe all'asta stronzate di ogni genere che valgono molto poco. ma in questo secondo me non hanno colpa i piloti..

Comment

• Font Size
        Sono dell'idea che la beneficienza non debba essere sbandierata. Ognuno dovrebbe fare per conto suo per evitare processi alle intenzioni. Chi pu? sapere se il calciatore della partita del cuore ? un benefattore cospicuo di una onlus?

Comment

X
        Working...
        X