Originally posted by Warsteiner
View Post
Ma visto che sei cos? superiore , fallo tu tu questo disegno, illuminami... se sarai convincente ti daro' ragione...io non tifo per nessuno sono come San Tommaso , do' retta solo a chi mi convince e fare il fenomeno scazzato senza motivare un azzo.. ai mie occhi ti rende un quaquauraqua..
sei vuoi essere credibile devi motivare , dimostrare e disegnare... hai capito??
o stai tirando ad indovinare ?, quella roba che hai scritto di cui non si capisce niente l'ha gia' disegna devoto.
fammene uno migliore di disegno , fin'ora ti sei solo dimostrato un arrogante che ha dimostrato il nulla... ora mettiti alla prova e DISEGNA se sei in grado
ma perche' so gia' che ricevero' solo un vomito di parole inutili e senza sostanza e nessun disegno o prova tangibile, rigorosa??
vedi caro geniaccio Warsteiner , una persona che sa e non si arroga il diritto di sapere.... avrebbe scritto semplicemente : cbr67 ti spiego e motivo perche' quel disegno e' sbagliato ... di solito quelli che non sanno un azzo sono anche arroganti e prepotenti come te ...come i tifosi...dei convinti a prescindere...
Comment