Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow voleva di nuovo la Ducati e boccia il passaggio in rosso di Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Crutchlow voleva di nuovo la Ducati e boccia il passaggio in rosso di Lorenzo

Come da titolo, cosa ne dite?

Qui l' articolo:

Crutchlow: "Ducati cerca un pilota per vincere subito? Non ? Lorenzo" - MotoGP News

Inviato dal mio Huawei P9 Plus utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Non sar? Lorenzo...ma non ? nemmeno lui.
    Io ci vedevo bene il 93.
    Ducati ha fatto la prima offerta al 93.

Comment

• Font Size
      si, sicuramente meglio Crutchlow di Lorenzo

Comment

• Font Size
        Ma l'articolo l'avete letto almeno ?

""Se chiedete a Dovizioso chi sarebbe stato il suo sostituto ideale per Iannone, sicuramente indicherebbe me. Perch? conosco un po' la moto e so come lavora la squadra. Ma questo non significa che potrei fare bene come Lorenzo" argomenta il #35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Yurassik View Post

""Se chiedete a Dovizioso chi sarebbe stato il suo sostituto ideale per Iannone, sicuramente indicherebbe me. Perch? conosco un po' la moto e so come lavora la squadra. Ma questo non significa che potrei fare bene come Lorenzo" argomenta il #35.
          si, letto peccato che non e' il pilota a segliere il compagno di squadra
          Credo che ducati abbia intezione di vincere , quindi avranno anche messo in conto un periodo di adattamento alla nuova moto, dopo il quale le possiblita' di vittoria tra i due piloti sono ben diverse
          Last edited by mauri954; 29-09-16, 07:28.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Non sar? Lorenzo...ma non ? nemmeno lui.
            Io ci vedevo bene il 93.
            Ducati ha fatto la prima offerta al 93.
            MotoGP, Crutchlow: 'Alla Ducati serve Marquez, non Lorenzo'

lui stesso lo dice di Marquez

Comment

• Font Size
              L'ultima volta che ci ? stato era da licenziamento per giusta causa.....

Comment

• Font Size

L'articolo che avevo letto io era un po' differente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Abcde View Post
                  L'ultima volta che ci ? stato era da licenziamento per giusta causa.....

Demolizione di mezzi aziendali? 😂

Comment

• Font Size

Chiedendo a Dovizioso direi che con Cal NON gli dimezzavano lo stipendio ...
                    Invece dovendo dare 12Mil a JL, 2 li hanno prelevati dallo stipendio del Dovi

Ducati ha fatto bene a prendere JL, ora devono far bene a far la Moto

Comment

• Font Size
                      anche io sono convinto di marquez pi? adatto. chiss?.. pi? avanti...

Comment

• Font Size
                        So che pu? apparire un'eresia, e chiaramente non bisogna considerare il discorso del fisico che lo penalizza, ma io sono convinto che tra i top rider quello che ha lo stile pi? adatto alla Ducati sia Pedrosa. Parlo proprio di metodologia di guida. Tutti dicono che chi ha rivoluzionato lo stile di guida negli ultimi anni sia stato Stoner, per me lo ha fatto Pedrosa molto prima di lui, forse proprio perch? costretto dal suo fisico ad estremizzare determinati aspetti.
                        Last edited by Bladerunner72; 29-09-16, 14:17.

Comment

• Font Size
                          La d16 se lo porta a spasso dani
                          Gli tocca limitarla XD

Comment

• Font Size
                            Infatti, parlavo solo di tecnica di guida prescindendo dalla forza fisica. Per? se ci pensi, il solo oltre a Stoner che ha saputo guidare al massimo la Ducati ? stato Capirossi, che fisicamente ? un nanetto. Come dimenticarsi i suoi 'capigiri' in qualifica, con la moto che lo scuoteva da tutte le parti ?
                            vado un po' controcorrente, Marquez che ha il suo punto di forza in frenata esasperata e ingresso di curva aggressivo non credo si troverebbe benissimo con la Ducati.
                            Last edited by Bladerunner72; 29-09-16, 14:39.

Comment

• Font Size
                              Credo che MM la farebbe curvare spazzolando in in ingresso e di gas in uscita e pecorrenza

Comment

X
                              Working...
                              X