Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mamola vuole insegnare il bon ton a Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non era Ecclestone, era Max Mosley

Comment

• Font Size
      Originally posted by nando69 View Post
      Capito il senso,anch'io devo dire che mi ero posto la stessa domanda di springer.
      Secondo me no visto che in Formula 1 da anni corre Hamilton e non ? successo mai nulla.Nel Motociclismo ultimamente sembra un "motostadio"
      P.S.Siamo solo io e te che abbiamo visto quella scena e secondo alcuni avviene dappertutto.
      Tu ci vedi quello che vuoi. Quello ? stato un episodio, 3 persone su 150.000. Le altre si mettevano a fare sfott? e fischi..nulla di grave.

Io al mugello ci ho visto anche altro..c era anche tante persone con una passione per le moto che da altre parti del mondo si sognano. Ci ho visto tante famiglie, ci ho visto tifosi di rossi assieme a ducatisti. E tanta tanta passione, di gente che si divertiva. E nonostante la rottura del motore di rossi, mi sono divertito e ho passato un bel weekend tra amici.

Sar? che io ci sono stato e tu ti limiti a commentare un video su youtube...Sar? che io quando ci vado mi diverto e tu a stare in mezzo ad appassionati ma tifosi di rossi ti viene la gastrite e non ci vai. Io comunque non ci ho visto il marcio che vedi te.
      Ma sicuramente un video su youtube e un commento di un cosiddetto amico su fbi bastano a giudicare 150.000 persone ? definirle incivili
      Last edited by Durim; 28-09-16, 21:20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nando69 View Post
        Sicuro che non ti stai confondendo con MAX MOSLEY?
        Assolutamente sicuro che la mia memoria non ? infallibile
        Ricordavo qualcuno della F1

Originally posted by polsogrippato View Post

mamola ha una memoria molto corta ed alquanto soggettiva
        io credo che educazione e rispetto siano due valori molto importanti, troppo importanti x condividerli con chi non ne abbia la minima cognizione.
        lorenzo non sa cosa sia il rispetto n? ha mai portato rispetto ed educazione nei confronti di vr.
        il rispetto non ? qualcosa che vada preteso come dovuto, il rispetto ? qualcosa che va guadagnato.
        JL in quel caso ? stato COERENTE a se stesso, e ha fatto strabene !!!
        A prima vista tutti hanno pensato che VR abbia dato un calcio ...
        Cmq era la sua opinione

Poi tanti hanno evitato di guardarsi bene i filmati
        e pure JL ha evitato di CHIEDERE SCUSA ...
        Ma poverino aveva la bocca piena di BISCOTTI

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Non era Ecclestone, era Max Mosley

Da Wikipedia:
          Secondo figlio di Sir Oswald Mosley, il noto ex ministro laburista che, abbracciando ideologie antisemite e fasciste, fu il fondatore e leader della British Union of Fascists, e di Diana Mitford, scrittrice e giornalista britannica anch'essa fervente sostenitrice delle medesime dottrine di estrema destra (le loro nozze vennero tenute segretamente nella casa del gerarca nazista Joseph Goebbels, dove anche Adolf Hitler partecip? quale unico ospite d'onore)

Estiquatzi, gli sar? venuta una sincope quando Hamilton ha vinto il Campionato F1

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Io posso assicurare che auguro la morte al BM anche dal vivo, poi semmai non ci credo veramente ma di certo non ? internet che mi toglie delle inibizioni...

Azz!
            Meriti anche tu una laurea in comunicazione.

Complimenti
            Last edited by Herr Homar; 28-09-16, 21:53.

Comment

• Font Size
              Io posso assicurare che auguro la morte al BM anche dal vivo, poi semmai non ci credo veramente ma di certo non ? internet che mi toglie delle inibizioni...

Azz!
              Meriti anche tu una laurea in comunicazione.

Complimenti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                e pure JL ha evitato di CHIEDERE SCUSA ...
                Ma poverino aveva la bocca piena di BISCOTTI
                Sbagli, Lorenzo si ha chiesto scusa per quello.

Anzi Lorenzo tante volte ha sbagliato dicendo certe cose ma anche ha riconosciuto tante volve che si ha sbagliato

E Rossi chi non ha chiesto scusa per parlare mentre Stoner stava parlando, o per ridere mentre Lorenzo parlava. Anzi, quando ha chiesto scusa Rossi per qualcosa che abbia detto? Non ricordo nessuna, e guarda che ha detto delle belle cazzate. Contro Biaggi mi ricordo non poche.
                Last edited by ZID; 28-09-16, 22:44.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ZID View Post
                  1- Sbagli, Lorenzo si ha chiesto scusa per quello.

2- Anzi Lorenzo tante volte ha sbagliato dicendo certe cose ma anche ha riconosciuto tante volve che si ha sbagliato

3- E Rossi chi non ha chiesto scusa per parlare mentre Stoner stava parlando,

4- o per ridere mentre Lorenzo parlava.

5- Anzi, quando ha chiesto scusa Rossi per qualcosa che abbia detto? Non ricordo nessuna, e guarda che ha detto delle belle cazzate.
                  1- Non mi ? parso, ma sarei felice di sbagliarmi

2- Questo ? verissimo, e al contrario d'altri mi fa apprezzare JL quando lo fa

3- Vs Stoner mi sono gi? espresso, Casey si ? comportato da Signore
                  e VR se non ha chiesto scusa ha perso un occasione

4- Se parliamo di Ridere, VR attenderebbe ancora le SCUSE da JL e MM per la conferenza di Sepang !!!

5- Ti sbagli tu ora, a Jerez ha chiesto scusa a Stoner
                  Casey gli ha risposto con una frase lapidaria e da Signore qual'?
                  su come l'abbiano presa i Rossitari son problemi loro

Per? guardaunpo' che il Signor Stoner sta sul caxxo a tutti per il modo di fare
                  mentre Villan Rossi alla fine ? antipatico solo a quelli che soffrono per le sue vittorie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    PhilRead

Si ma a me fa imbestialire che se uno simpatizza per Rossi allora automaticamente non ? un vero appassionato di motociclismo. Questa stronzata dovete darci un taglio una volta per tutte. Io seguo le corse da quando avevo i calzoni corti, cerco di andare a vedere tutto, ho passato le giornate da ragazzino a vedere lavorare i Pattoni, padre e figlio, perch? per me erano divinit?. Mi piacciono tutte le gare, sono andato pure a vedere la rievocazione della Colleferro Segni perch? sono amico della famiglia Piccirilli, anche se ero un poppante quando correva Tommaso. Ho amato tanti piloti, da Roberts a Sheene a Spencer a Rainey, e mi sono fissato con Valentino quando era ancora un bambino, perch? volenti o nolenti ha sempre avuto qualcosa in pi?, c'? poco da fare, e adesso a vedere quello che riesce a fare dopo 21 anni provo solo rispetto e ammirazione. Dopotutto mi ha tenuto compagnia per met? della mia vita di appassionato, credo sia inevitabile che ci sia anche affezionato.

Anche noi che stiamo con Valentino amiamo il vero motociclismo, sono andato due volte a vedere il TT, se mi imbatto in una pistina di minimoto e ci sono i bambini a girare mi metto a guardare anche quelli, perch? se ci sono moto e motorette per me ? sempre un godere. Ammiro e rispetto tutti i piloti anche se pure io ho le mie preferenze e le mie opinioni su determinati episodi, come le hanno tutti. Per tutto questo, leggere ogni momento che io non sarei un 'vero appassionato', se permetti, mi fa solo incazzare. Generalizzare ? sempre e comunque indice di poca considerazione e rispetto, ovvero le stesse cose che spesso e volentieri viene rimproverata agli altri.
                    complimenti. post da incorniciare

Comment

• Font Size
                      Per me ha detto cose giuste.

Comment

• Font Size
                        Mamola ? uno di quelli che non si ? accorto di ci? che ? successo in pista nelle pen'ultime gare 2015 e addirittura ? arrivato a fare risibili analisi dei tempi per giustificare che era tutto regolare, poi per? c'? stata Valencia e si ? zittito, quindi per stare in tema di educazione pu? andare a stroncarselo nel qulo.

Me l'ero persa :1:

Un modo ELEGANTE per descrivere pure il mio pensiero

Comment

• Font Size
                          Mamola lo considero meno sveglio di uno sgombro.
                          Di piloti svegli effettivamente se ne vedono di rado.
                          Lo stesso vale per i motociclisti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Durim View Post
                            Tu ci vedi quello che vuoi. Quello ? stato un episodio, 3 persone su 150.000. Le altre si mettevano a fare sfott? e fischi..nulla di grave.

Io al mugello ci ho visto anche altro..c era anche tante persone con una passione per le moto che da altre parti del mondo si sognano. Ci ho visto tante famiglie, ci ho visto tifosi di rossi assieme a ducatisti. E tanta tanta passione, di gente che si divertiva. E nonostante la rottura del motore di rossi, mi sono divertito e ho passato un bel weekend tra amici.

Sar? che io ci sono stato e tu ti limiti a commentare un video su youtube...Sar? che io quando ci vado mi diverto e tu a stare in mezzo ad appassionati ma tifosi di rossi ti viene la gastrite e non ci vai. Io comunque non ci ho visto il marcio che vedi te.
                            Ma sicuramente un video su youtube e un commento di un cosiddetto amico su fbi bastano a giudicare 150.000 persone ? definirle incivili
                            ero li sabato e domenica

Comment

• Font Size
                              Cmq sia VR ha decisamente SBAGLIATO a RIDERE mentre JL parlava :gaen:

Avrebbe fatto molto meglio a far cos?:

[YOUTUBE]vehxvZMeIYU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Uno scandalo di qualche anno fa, le frustatrici per? erano due belle gnocche

Invece oggi verrebbe subito multato in Motogp

Molla non ti se sbagliato del tutto, Mosley si beccava legnate dalle gnocche frustatrici, ma Bernietto filmava e dava consigli alle bonazze di dove colpire per fargli pi? male.

Comment

X
                                Working...
                                X