Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino non molla: ?Lorenzo e Marquez mi hanno rubato il campionato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    a me sembra che sia gia stato postato

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mauri954 View Post
      a me sembra che sia gia stato postato
      Appunto, pure a me

      Comment


      • Font Size
        #18
        Idem


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mauri954 View Post
          a me sembra che sia gia stato postato
          CMQ LA VERITA' E' SEMPRE ATTUALE

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il mondiale con un Marc in vantaggio di 52 punti a 4 gqre dal termine rischia di perdere interesse quindi vai con le risurrezioni di polemiche trite e ritrite...mah...comunque temo che a PI ci sar? un'atmosfera inquietante...vedremo
            Last edited by piùpeloxtutti; 26-09-16, 19:05.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              CMQ LA VERITA' E' SEMPRE ATTUALE
              Parole sante
              data la portata dell'evento ? visto che rimarr? nella storia, perch? non creare una sezione chiamata "Motogp 2015 il biscotto " cos? gli affezionati potranno postare tutto il materiale reperito in rete sia in HD ed in futuro anche in 3d

              Comment


              • Font Size
                #22
                D?ga am? ?n b?i.

                MotoGP, Rossi: "L'anno scorso mi rubarono il

                MotoGP, Rossi: "L'anno scorso mi rubarono il titolo. Marquez vergognoso"
                Valentino torna sul finale della scorsa stagione e non risparmia frecciate ai rivali: "Incredibile quello che hanno fatto, il titolo di Lorenzo perde valore"

                26 SETTEMBRE 2016 - MILANO

                "Lo scorso anno mi hanno rubato il titolo". Un anno dopo, Valentino Rossi torna cos? sulla polemica della scorsa stagione, accusando nuovamente i rivali Lorenzo e Marquez di essere stati scorretti nelle gare decisive dello scorso motomondiale, consegnando cos? la vittoria finale allo spagnolo della Yamaha. "Nessuno si sarebbe mai aspettato che facessero quello che hanno fatto - ha dichiarato a BT Sport -. Nove volte su dieci quando uno raggiunge i 320 punti, come ho fatto io, vince il titolo, ma questa volta no".

                VERGOGNOSO ? "Prima degli ultimi tre gran premi - ha continuato Valentino - Lorenzo si meritava il titolo, avendo vinto due gare pi? di me. Per? ci? che ? accaduto nelle ultime tre gare ? incredibile, e il comportamento di Marquez ? stato vergognoso. Il titolo di Lorenzo perde valore per ci? che ? successo".

                RABBIA E NERVOSISMO ? "E' importante che i fatti della scorsa stagione mi diano energia positiva e motivazioni in pi? - conclude Rossi-. La prima reazione fu rabbia e nervosismo, e questo pu? portare a commettere errori. E' complicato, ma devo saper convertire ci? in energia positiva".

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  La gazzetta dello sport - Primo piano

                  26 settembre 2016 - 21:00

                  MotoGP, Rossi: "L'anno scorso mi rubarono il



                  Ma non ha vergogna Rossi di dire queste cose ANCORA?

                  Anche i rossisti del forum non ci credono, pensa te!
                  Last edited by ZID; 26-09-16, 20:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Pensa te che io ci credo Ladri:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      S? riferiscono tutti a questo Bt Sport, ma qualcuno ha letto l'intervista ? mi sembra strano che di sua iniziativa sia tornato sull' argomento usando quelle parole
                      Last edited by mauri954; 26-09-16, 20:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        A lament? pensa a vincere in pista e a parlare meno
                        fa lo spiritoso con jorge e lui piange pi? di lui.
                        Last edited by George Stobbart; 26-09-16, 20:36.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Infatti ? stato cambiato un po' il titolo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Quest'anno MM non ha sbagliato nulla e andando "piano" sta vincendo alla grande non si pu? dire nulla.

                            Ma l'anno scorso ? innegabile ci? che hanno fatto e il problema grosso ? che molti hanno gi? dimenticato, non solo lo dice Rossi lo hanno detto in molti di grosso calibro, non si laveranno mai quella vergogna MM e JL

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Non credo rossi sia tornato sulla argomento di sua volont?. O gli avranno fatto qualche domanda o la storia ? stata un po' travisata di giornale in giornale.
                              In ogni caso non ha detto niente di sbagliato e niente di pi? di quello che aveva gi? detto. Fosse anche cos? non ci vedo niente di scandaloso anche se a leggerlo sembrano parole vecchie..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Non ci vedo niente di incredibile. A domanda diretta ha risposto, non ha mica scritto un'enciclica di suo pugno.

                                E se avesse risposto "acqua passata" sarei rimasto molto deluso. Ha fatto bene a ricordare a tutti quanto ha fatto schifo BM anno scorso, i pi? distratti potrebbero dimenticare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X