Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: smettere a fine 2018? Dipender? dai risultati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Durim View Post
    Ma come fanno certe persone a scrivere "lo faranno rimanere perch? importante per il circus"?????
    Mica ? la forma che decide del ritiro o meno di rossi..tanto meno yamaha, perch? se decidesse di smettere non sarebbero certo i soldi a fargli cambiare idea.
    E al contrario di molti qui, anti ma anche suoi tifosi che credono che le statistiche siano tutto per lui, io credo forma sereno la notte anche senza arrivare a 130 vittorie o 10 mondiali. Rossi il suo lo ha fatto...ha dato spettacolo per 20 anni ed ? tra i 5 piloti pi? forti di tutti i tempi.

Io veramente non capisco dove trovi la voglia di correre ancora...la moto gp ? comunque stressante..booh
    Gli anti sono la sua energia, altrimenti da mo che si era ritirato

Comment

• Font Size
      Hahah credo rossi nemmeno calcoli gli anti...se hai tutto un circuito dipinto di giallo diciamo che ? facile scordarsi delle esistenza di qualche macchia nera

Comment

• Font Size
        Ma come fanno certe persone a scrivere "lo faranno rimanere perch? importante per il circus"?????
        Mica ? la forma che decide del ritiro o meno di rossi..tanto meno yamaha, perch? se decidesse di smettere non sarebbero certo i soldi a fargli cambiare idea.
        E al contrario di molti qui, anti ma anche suoi tifosi che credono che le statistiche siano tutto per lui, io credo forma sereno la notte anche senza arrivare a 130 vittorie o 10 mondiali. Rossi il suo lo ha fatto...ha dato spettacolo per 20 anni ed ? tra i 5 piloti pi? forti di tutti i tempi.

Io veramente non capisco dove trovi la voglia di correre ancora...la moto gp ? comunque stressante..booh
        Ok siamo alla fase rassegnazione.
        Comunque senza dorna, rossi dopo ducati avrebbe corso con la. Lambretta.

Comment

• Font Size
          Questa ? una tua opinione. Guardando i risultati tu che dici yamaha ha fatto bene o male? O sei uno di quelli che pensa che con la moto di rossi delizioso avrebbe fatto meglio? Forse non ? che yamaha al contrario di voi f**** non ha la memoria corta e sapeva il valore di rossi anche dopo il biennio ducati. Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            Ok siamo alla fase rassegnazione.
            Comunque senza dorna, rossi dopo ducati avrebbe corso con la. Lambretta.
            Beh certo: di piloti che fan 2 nel mondiale , rischiando seriamente di vincerlo,ne crescono su tutti gli alberi
            Last edited by arabykola; 27-09-16, 08:24.

Comment

• Font Size
              @Andrea: ma veramente trovi gusto in sto giochetto? Mia nipote di meno di 10 anni la trovo decisamente piu' evoluta. Se vuoi ti faccio avere qualche suo gioco in scatola..

Comment

• Font Size
                Mai detto fatti bene o male ma che dorna ha permesso a rossi di correre in yamaha e non gratis (non avrebbe mai corso gratis). Siete troppo agitati. Per? era ovvio vi sareste buttati su quello. Non avevo dubbi.
                Last edited by AndreaRS250; 27-09-16, 08:40.

Comment

• Font Size
                  Questa ? una tua opinione. Guardando i risultati tu che dici yamaha ha fatto bene o male? O sei uno di quelli che pensa che con la moto di rossi delizioso avrebbe fatto meglio? Forse non ? che yamaha al contrario di voi f**** non ha la memoria corta e sapeva il valore di rossi anche dopo il biennio ducati. Ciao
                  Voi cosa?

Comment

• Font Size
                    Non vedo nessuso di agitato.
                    Rossi correra' se ne avra' voglia e se trovera' qualcuno che gli affida una moto per lottare.
                    A me fa piacere e ad altri no.. cerca fra questi ultimi gli agitati va..

Comment

• Font Size
                      Voi cosa?
                      "Voi sportivi che guardate le corse con distacco ed imparzialit?" :gaen:

Cit

Comment

• Font Size
                        Quelli che... Honda fa bene a tenere Pedrosa ma Rossi non si merita la Yamaha ufficiale

Comment

• Font Size

Se uno bomba 20 /30 donne nella vita...a 35 anni deve smettere perch? non capisci dove trovi la voglia ancora?

Quelli li correrebbero fino a 80 anni se potessero.
                          In pochi riescono a stare del tutto fuori dal giro.
                          E rientrano come collaudatori,team manager, telecronisti.

La moto ? come la ****
                          Tira sempre

Comment

• Font Size
                            Concordo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gilles1977 View Post
                              Non vedo nessuso di agitato.
                              Rossi correra' se ne avra' voglia e se trovera' qualcuno che gli affida una moto per lottare.
                              A me fa piacere e ad altri no.. cerca fra questi ultimi gli agitati va..
                              appunto, io ho solo risposto a chi si ? dimenticato che dorna fa girare il tutto e che ha permesso a rossi di tornare su una moto vincente.

Poi capisco che l'utente durim abbia degli evidenti problemi di comprensione oltre che di contenimento del rosicameto e ci vede chiss? cosa in questa frase.

Ovviamente attendo anche il chiarmento su certe libert? che sembra essersi preso...
                              Last edited by AndreaRS250; 27-09-16, 11:07.

Comment

• Font Size
                                appunto, io ho solo risposto a chi si ? dimenticato che dorna fa girare il tutto e che ha permesso a rossi di tornare su una moto vincente.

Poi capisco che l'utente durim abbia degli evidenti problemi di comprensione oltre che di contenimento del rosicameto e ci vede chiss? cosa in questa frase.

Ovviamente attendo anche il chiarmento su certe libert? che sembra essersi preso...

e quale sarebbe il problema se Dorna ha "agevolato" in qualsivoglia maniera il rientro di Vale in Yama??

Eh, allora?

Vale, il diritto a guidare la Yama se lo ? ri-gudagnato sul caxxo di campo!

Partendo da scudiero nel 2013, stando davanti a Lollo nel 2014 e arrivando ad una bestemmia del c**sto al mondiale nel 2015.

Ma dicosa stiamo parlando!?

Non vincer? pi? un mondiale? Il "X" sar? un miraggio? AMEN!
                                Finch? dar? battaglia, finch? sar? li davanti a dare filo da torcere e/o piegare i suoi avversarsi (chiunque essi siano) per noi, per lo sport, ? solo un godimento ed un BENE! :gaen:

DC!

Ora vado a farmi un altro cuBBaliBBre! :1:

Comment

X
                                Working...
                                X