Originally posted by Durim
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: smettere a fine 2018? Dipender? dai risultati...
Collapse
X
-
Originally posted by Durim View PostMa come fanno certe persone a scrivere "lo faranno rimanere perch? importante per il circus"?????
Mica ? la forma che decide del ritiro o meno di rossi..tanto meno yamaha, perch? se decidesse di smettere non sarebbero certo i soldi a fargli cambiare idea.
E al contrario di molti qui, anti ma anche suoi tifosi che credono che le statistiche siano tutto per lui, io credo forma sereno la notte anche senza arrivare a 130 vittorie o 10 mondiali. Rossi il suo lo ha fatto...ha dato spettacolo per 20 anni ed ? tra i 5 piloti pi? forti di tutti i tempi.
Io veramente non capisco dove trovi la voglia di correre ancora...la moto gp ? comunque stressante..booh
Comunque senza dorna, rossi dopo ducati avrebbe corso con la. Lambretta.
Comment
-
Questa ? una tua opinione. Guardando i risultati tu che dici yamaha ha fatto bene o male? O sei uno di quelli che pensa che con la moto di rossi delizioso avrebbe fatto meglio? Forse non ? che yamaha al contrario di voi f**** non ha la memoria corta e sapeva il valore di rossi anche dopo il biennio ducati. Ciao
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostOk siamo alla fase rassegnazione.
Comunque senza dorna, rossi dopo ducati avrebbe corso con la. Lambretta.Last edited by arabykola; 27-09-16, 08:24.
Comment
-
@Andrea: ma veramente trovi gusto in sto giochetto? Mia nipote di meno di 10 anni la trovo decisamente piu' evoluta. Se vuoi ti faccio avere qualche suo gioco in scatola..
Comment
-
Mai detto fatti bene o male ma che dorna ha permesso a rossi di correre in yamaha e non gratis (non avrebbe mai corso gratis). Siete troppo agitati. Per? era ovvio vi sareste buttati su quello. Non avevo dubbi.Last edited by AndreaRS250; 27-09-16, 08:40.
Comment
-
Originally posted by Durim View PostQuesta ? una tua opinione. Guardando i risultati tu che dici yamaha ha fatto bene o male? O sei uno di quelli che pensa che con la moto di rossi delizioso avrebbe fatto meglio? Forse non ? che yamaha al contrario di voi f**** non ha la memoria corta e sapeva il valore di rossi anche dopo il biennio ducati. Ciao
Comment
-
Non vedo nessuso di agitato.
Rossi correra' se ne avra' voglia e se trovera' qualcuno che gli affida una moto per lottare.
A me fa piacere e ad altri no.. cerca fra questi ultimi gli agitati va..
Comment
-
Originally posted by Durim View PostMa come fanno certe persone a scrivere "lo faranno rimanere perch? importante per il circus"?????
Mica ? la forma che decide del ritiro o meno di rossi..tanto meno yamaha, perch? se decidesse di smettere non sarebbero certo i soldi a fargli cambiare idea.
E al contrario di molti qui, anti ma anche suoi tifosi che credono che le statistiche siano tutto per lui, io credo forma sereno la notte anche senza arrivare a 130 vittorie o 10 mondiali. Rossi il suo lo ha fatto...ha dato spettacolo per 20 anni ed ? tra i 5 piloti pi? forti di tutti i tempi.
Io veramente non capisco dove trovi la voglia di correre ancora...la moto gp ? comunque stressante..booh
Quelli li correrebbero fino a 80 anni se potessero.
In pochi riescono a stare del tutto fuori dal giro.
E rientrano come collaudatori,team manager, telecronisti.
La moto ? come la ****
Tira sempre
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostNon vedo nessuso di agitato.
Rossi correra' se ne avra' voglia e se trovera' qualcuno che gli affida una moto per lottare.
A me fa piacere e ad altri no.. cerca fra questi ultimi gli agitati va..
Poi capisco che l'utente durim abbia degli evidenti problemi di comprensione oltre che di contenimento del rosicameto e ci vede chiss? cosa in questa frase.
Ovviamente attendo anche il chiarmento su certe libert? che sembra essersi preso...Last edited by AndreaRS250; 27-09-16, 11:07.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postappunto, io ho solo risposto a chi si ? dimenticato che dorna fa girare il tutto e che ha permesso a rossi di tornare su una moto vincente.
Poi capisco che l'utente durim abbia degli evidenti problemi di comprensione oltre che di contenimento del rosicameto e ci vede chiss? cosa in questa frase.
Ovviamente attendo anche il chiarmento su certe libert? che sembra essersi preso...
e quale sarebbe il problema se Dorna ha "agevolato" in qualsivoglia maniera il rientro di Vale in Yama??
Eh, allora?
Vale, il diritto a guidare la Yama se lo ? ri-gudagnato sul caxxo di campo!
Partendo da scudiero nel 2013, stando davanti a Lollo nel 2014 e arrivando ad una bestemmia del c**sto al mondiale nel 2015.
Ma dicosa stiamo parlando!?
Non vincer? pi? un mondiale? Il "X" sar? un miraggio? AMEN!
Finch? dar? battaglia, finch? sar? li davanti a dare filo da torcere e/o piegare i suoi avversarsi (chiunque essi siano) per noi, per lo sport, ? solo un godimento ed un BENE! :gaen:
DC!
Ora vado a farmi un altro cuBBaliBBre! :1:
Comment
X
Comment