Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: smettere a fine 2018? Dipender? dai risultati...
Ma come fanno certe persone a scrivere "lo faranno rimanere perch? importante per il circus"?????
Mica ? la forma che decide del ritiro o meno di rossi..tanto meno yamaha, perch? se decidesse di smettere non sarebbero certo i soldi a fargli cambiare idea.
E al contrario di molti qui, anti ma anche suoi tifosi che credono che le statistiche siano tutto per lui, io credo forma sereno la notte anche senza arrivare a 130 vittorie o 10 mondiali. Rossi il suo lo ha fatto...ha dato spettacolo per 20 anni ed ? tra i 5 piloti pi? forti di tutti i tempi.
Io veramente non capisco dove trovi la voglia di correre ancora...la moto gp ? comunque stressante..booh
Gli anti sono la sua energia, altrimenti da mo che si era ritirato
Hahah credo rossi nemmeno calcoli gli anti...se hai tutto un circuito dipinto di giallo diciamo che ? facile scordarsi delle esistenza di qualche macchia nera
Ma come fanno certe persone a scrivere "lo faranno rimanere perch? importante per il circus"?????
Mica ? la forma che decide del ritiro o meno di rossi..tanto meno yamaha, perch? se decidesse di smettere non sarebbero certo i soldi a fargli cambiare idea.
E al contrario di molti qui, anti ma anche suoi tifosi che credono che le statistiche siano tutto per lui, io credo forma sereno la notte anche senza arrivare a 130 vittorie o 10 mondiali. Rossi il suo lo ha fatto...ha dato spettacolo per 20 anni ed ? tra i 5 piloti pi? forti di tutti i tempi.
Io veramente non capisco dove trovi la voglia di correre ancora...la moto gp ? comunque stressante..booh
Ok siamo alla fase rassegnazione.
Comunque senza dorna, rossi dopo ducati avrebbe corso con la. Lambretta.
Questa ? una tua opinione. Guardando i risultati tu che dici yamaha ha fatto bene o male? O sei uno di quelli che pensa che con la moto di rossi delizioso avrebbe fatto meglio? Forse non ? che yamaha al contrario di voi f**** non ha la memoria corta e sapeva il valore di rossi anche dopo il biennio ducati. Ciao
@Andrea: ma veramente trovi gusto in sto giochetto? Mia nipote di meno di 10 anni la trovo decisamente piu' evoluta. Se vuoi ti faccio avere qualche suo gioco in scatola..
Mai detto fatti bene o male ma che dorna ha permesso a rossi di correre in yamaha e non gratis (non avrebbe mai corso gratis). Siete troppo agitati. Per? era ovvio vi sareste buttati su quello. Non avevo dubbi.
Questa ? una tua opinione. Guardando i risultati tu che dici yamaha ha fatto bene o male? O sei uno di quelli che pensa che con la moto di rossi delizioso avrebbe fatto meglio? Forse non ? che yamaha al contrario di voi f**** non ha la memoria corta e sapeva il valore di rossi anche dopo il biennio ducati. Ciao
Non vedo nessuso di agitato.
Rossi correra' se ne avra' voglia e se trovera' qualcuno che gli affida una moto per lottare.
A me fa piacere e ad altri no.. cerca fra questi ultimi gli agitati va..
Se uno bomba 20 /30 donne nella vita...a 35 anni deve smettere perch? non capisci dove trovi la voglia ancora?
Quelli li correrebbero fino a 80 anni se potessero.
In pochi riescono a stare del tutto fuori dal giro.
E rientrano come collaudatori,team manager, telecronisti.
Non vedo nessuso di agitato.
Rossi correra' se ne avra' voglia e se trovera' qualcuno che gli affida una moto per lottare.
A me fa piacere e ad altri no.. cerca fra questi ultimi gli agitati va..
appunto, io ho solo risposto a chi si ? dimenticato che dorna fa girare il tutto e che ha permesso a rossi di tornare su una moto vincente.
Poi capisco che l'utente durim abbia degli evidenti problemi di comprensione oltre che di contenimento del rosicameto e ci vede chiss? cosa in questa frase.
Ovviamente attendo anche il chiarmento su certe libert? che sembra essersi preso...
appunto, io ho solo risposto a chi si ? dimenticato che dorna fa girare il tutto e che ha permesso a rossi di tornare su una moto vincente.
Poi capisco che l'utente durim abbia degli evidenti problemi di comprensione oltre che di contenimento del rosicameto e ci vede chiss? cosa in questa frase.
Ovviamente attendo anche il chiarmento su certe libert? che sembra essersi preso...
e quale sarebbe il problema se Dorna ha "agevolato" in qualsivoglia maniera il rientro di Vale in Yama??
Eh, allora?
Vale, il diritto a guidare la Yama se lo ? ri-gudagnato sul caxxo di campo!
Partendo da scudiero nel 2013, stando davanti a Lollo nel 2014 e arrivando ad una bestemmia del c**sto al mondiale nel 2015.
Ma dicosa stiamo parlando!?
Non vincer? pi? un mondiale? Il "X" sar? un miraggio? AMEN!
Finch? dar? battaglia, finch? sar? li davanti a dare filo da torcere e/o piegare i suoi avversarsi (chiunque essi siano) per noi, per lo sport, ? solo un godimento ed un BENE! :gaen:
Comment