Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La gomma distrutta e lo stivale di Pedrosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La gomma distrutta e lo stivale di Pedrosa

Cosi ha finito la gara

"Sin dal giro di formazione ho avuto tanti problemi. Non avevo grip. La moto scivolava molto, anche in accelerazione. A met? gara ? iniziato a mancare anche l?anteriore. *Ho finito come meglio potevo, ho dovuto lasciare andare Cal. "

"Stavo per cadere in ogni curva, ho dovuto utilizzare il mio stivale per cercare di rimanere in piedi, e sono arrivato quasi fino alle dita.?

A dargli ragione ? stata anche la Michelin che ha definito quello pneumatico ?non conforme agli standard?.
    Last edited by ZID; 26-09-16, 08:17.

• Font Size
    Belin che schifo di gomma!
    Ma, sbaglio o nell'ultimo giro ha passato Aleix? Con una gomma cos?? Non mi sembra credibile....

Comment

• Font Size
      Sono andato a vedermi i tempi in gara e mi sembra incredibile pensare che con una gomma in quelle condizioni girasse a fine gara in tempi vicinissimi a quelli di MM, JL, o VR........addirittura passare Aleix nell'ultimo giro?
      Con quella gomma fai fatica a raggiungere i box..................

Comment

• Font Size
        non ho capito il discorso dello stivale per?

Comment

• Font Size
          E bravo Pedro!
          Questo spiega perch? quando ? sceso dalla moto era leggermente scazzato...
          Sono sempre pi? convinto che quest'anno di gomme non ce n'? una uguale all'altra , Michelin non ha ancora il processo sotto controllo e credo sia una delle motivazioni di tante vittorie diverse, ogni tanto ti butta bene e ti capita la super gomma e fai il garone.... altro giro e ti rifilano sta sola e annaspi nel gregge.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            non ho capito il discorso dello stivale per?

E infatti, nemmeno io, che c'entra lo stivale con la gomma?

Comment

• Font Size
              Originally posted by olivier View Post
              Sono andato a vedermi i tempi in gara e mi sembra incredibile pensare che con una gomma in quelle condizioni girasse a fine gara in tempi vicinissimi a quelli di MM, JL, o VR........addirittura passare Aleix nell'ultimo giro?

Ennesima testimonianza che questi sono fenomeni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by springer View Post
                E infatti, nemmeno io, che c'entra lo stivale con la gomma?
                Non ? che la Michelin fa anche la gomma per le suole degli stivali ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  Non ? che la Michelin fa anche la gomma per le suole degli stivali ??
                  Ah, ecco, stivale difettoso, ma la mescola era hard o soft? E l'aveva consigliata Taramasso?
                  Eh eh, ' nnaggia a ste' Mislen...

Comment

• Font Size
                    Lo stivale c'entra, suppongo, perch? si aiutava in frenata con quello per sopperire alla instabilit? della gomma

Comment

• Font Size
                      Originally posted by olivier View Post
                      Intendi dire che hanno postato la foto di una gomma falsa? E che Michelin ha fatto una falsa dichiarazione di non conformit? della gomma di Pedrosa? O ho capito male o spero tu non sia serio
                      Last edited by piùpeloxtutti; 26-09-16, 07:40.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Intendi dire che hanno postato la foto di una gomma falsa? E che Michelin ha fatto una falsa dichiarazione di non conformit? della gomma di Pedrosa? O ho capito male o spero tu non sia serio
                        Assolutamente no

Problemi li ha avuti pure dovizioso, e in serata di ieri c? stata una "riunione" hrc / michelin/ dorna
                        Last edited by arabykola; 26-09-16, 07:54.

Comment

• Font Size
                          Cavolo, complimenti a Pedrosa per aver concluso la gara con una gomma del genere!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Assolutamente no

Problemi li ha avuti pure dovizioso, e in serata di ieri c? stata una "riunione" hrc / michelin
                            GP Arag?n MotoGP 2016: Reuni?n HRC-Michelin-Dorna por el neum?tico de Pedrosa | Marca.com

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Assolutamente no

Problemi li ha avuti pure dovizioso, e in serata di ieri c? stata una "riunione" hrc / michelin
                              Sembra che anche Petrux sia parecchio inkazzato con Michelin

Comment

X
                              Working...
                              X