Esatto: pure petrucci
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La gomma distrutta e lo stivale di Pedrosa
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
In effetti sta storia delle gomme ? diventata quantomeno fastidiosa...a mio modo di vedere se da un lato aumenta lo spettacolo e l'imprevedibilit? delle gare dall'altro spesso impedisce ad alcuni di mostrare tutto il potenziale...comunque ? capitato quasi a tutti quindi perlomeno michelin ? stata "democratica"Last edited by piùpeloxtutti; 26-09-16, 08:01.
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Per? dovizioso e ducaudi hanno avuto altri problemi.. ho letto che se ne sono usciti con una frase del tipo "poi la domenica cambia sempre".. ma non ? se facessero qualche giro in pi? nelle libere magari certe cose le vedrebbero? Dovizioso fa sempre pochissimi giri
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by il_muska View PostPer? dovizioso e ducaudi hanno avuto altri problemi.. ho letto che se ne sono usciti con una frase del tipo "poi la domenica cambia sempre".. ma non ? se facessero qualche giro in pi? nelle libere magari certe cose le vedrebbero? Dovizioso fa sempre pochissimi giri
Comment
-
Leggi bene: han provato con le gomme usate, quindi portandole a nr giri elevato, come in gara
Inoltre si ? girata la gomma sul cerchio, come a lorenzo 2 gare fa, questo si ? un altro problema
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostLeggi bene: han provato con le gomme usate, quindi portandole a nr giri elevato, come in gara
Inoltre si ? girata la gomma sul cerchio, come a lorenzo 2 gare fa, questo si ? un altro problema
Ara ok, per? a intuito ? diverso fare n giri di fila o fare gli stessi giri in pi? volte
Comment
-
Originally posted by il_muska View PostAra ok, per? a intuito ? diverso fare n giri di fila o fare gli stessi giri in pi? volte
Pirro gi? di l?.
? ovvio che ti girano le balle...ti prepari tutto il week end...pensi di giocarti il podio o la quarta posizione... Invece arrivi merdesimo
Comment
-
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostIn effetti sta storia delle gomme ? diventata quantomeno fastidiosa...a mio modo di vedere se da un lato aumenta lo spettacolo e l'imprevedibilit? delle gare dall'altro spesso impedisce ad alcuni di mostrare tutto il potenziale...comunque ? capitato quasi a tutti quindi perlomeno michelin ? stata "democratica"
C'? da capire pure i piloti...abituati alle Bridgestone quasi perfette come affidabilit?... Si ritrovano gomme che sono fallite,non mantengono prestazioni delle prove ecc ecc
Comment
-
-
Originally posted by il_muska View PostAra ok, per? a intuito ? diverso fare n giri di fila o fare gli stessi giri in pi? volte
Tutti fan split da 7/8/10 giri max, come ducati
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostChiaro, ma nessuno fa pi? ormai una simulazione di gara completa nelle prove
Tutti fan split da 7/8/10 giri max, come ducati
Comment
-
Ok,la gomma "fallata" quest'anno ? capitata un p? a tutti,per? sembra che alla Ducati capiti spesso...ci? fa pensare che sia la moto a stressarle pi? di altre,e sull'anteriore ? cosa certa oramai.
Comment
X
Comment