Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In effetti sta storia delle gomme ? diventata quantomeno fastidiosa...a mio modo di vedere se da un lato aumenta lo spettacolo e l'imprevedibilit? delle gare dall'altro spesso impedisce ad alcuni di mostrare tutto il potenziale...comunque ? capitato quasi a tutti quindi perlomeno michelin ? stata "democratica"
Per? dovizioso e ducaudi hanno avuto altri problemi.. ho letto che se ne sono usciti con una frase del tipo "poi la domenica cambia sempre".. ma non ? se facessero qualche giro in pi? nelle libere magari certe cose le vedrebbero? Dovizioso fa sempre pochissimi giri
Per? dovizioso e ducaudi hanno avuto altri problemi.. ho letto che se ne sono usciti con una frase del tipo "poi la domenica cambia sempre".. ma non ? se facessero qualche giro in pi? nelle libere magari certe cose le vedrebbero? Dovizioso fa sempre pochissimi giri
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quella frase mi ricorda tanto Stoner nel 2006...diceva esattamente la stessa cosa...anche lui tra l'altro ? uno che nelle Fp gira poco...per? al netto di tutto che Michelin quest'anno faccia fatica a mantenere una costanza produttiva/qualitativa paragonabile a quella di Bridgestone ? un fatto acclarato...ed ? anche "normale" dato che ? al primo anno...no?
Ara ok, per? a intuito ? diverso fare n giri di fila o fare gli stessi giri in pi? volte
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sicuramente, ma il dovi ha cominciato ad avere problemi al QUARTO giro.
Pirro gi? di l?.
? ovvio che ti girano le balle...ti prepari tutto il week end...pensi di giocarti il podio o la quarta posizione... Invece arrivi merdesimo
In effetti sta storia delle gomme ? diventata quantomeno fastidiosa...a mio modo di vedere se da un lato aumenta lo spettacolo e l'imprevedibilit? delle gare dall'altro spesso impedisce ad alcuni di mostrare tutto il potenziale...comunque ? capitato quasi a tutti quindi perlomeno michelin ? stata "democratica"
Mi sembra di essere tornati al primo anno di pirelli in f1...anzi qui forse ? peggio...
C'? da capire pure i piloti...abituati alle Bridgestone quasi perfette come affidabilit?... Si ritrovano gomme che sono fallite,non mantengono prestazioni delle prove ecc ecc
Ok,la gomma "fallata" quest'anno ? capitata un p? a tutti,per? sembra che alla Ducati capiti spesso...ci? fa pensare che sia la moto a stressarle pi? di altre,e sull'anteriore ? cosa certa oramai.
Comment