Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La gomma distrutta e lo stivale di Pedrosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Esatto: pure petrucci
    Last edited by arabykola; 26-09-16, 07:57.

Comment

• Font Size
      Dovizioso costretto a mollare: vuole risposte da Michelin e Ducati - MotoGP News

Comment

• Font Size
        In effetti sta storia delle gomme ? diventata quantomeno fastidiosa...a mio modo di vedere se da un lato aumenta lo spettacolo e l'imprevedibilit? delle gare dall'altro spesso impedisce ad alcuni di mostrare tutto il potenziale...comunque ? capitato quasi a tutti quindi perlomeno michelin ? stata "democratica"
        Last edited by piùpeloxtutti; 26-09-16, 08:01.

Comment

• Font Size

Per? dovizioso e ducaudi hanno avuto altri problemi.. ho letto che se ne sono usciti con una frase del tipo "poi la domenica cambia sempre".. ma non ? se facessero qualche giro in pi? nelle libere magari certe cose le vedrebbero? Dovizioso fa sempre pochissimi giri

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by il_muska View Post
            Per? dovizioso e ducaudi hanno avuto altri problemi.. ho letto che se ne sono usciti con una frase del tipo "poi la domenica cambia sempre".. ma non ? se facessero qualche giro in pi? nelle libere magari certe cose le vedrebbero? Dovizioso fa sempre pochissimi giri

Quella frase mi ricorda tanto Stoner nel 2006...diceva esattamente la stessa cosa...anche lui tra l'altro ? uno che nelle Fp gira poco...per? al netto di tutto che Michelin quest'anno faccia fatica a mantenere una costanza produttiva/qualitativa paragonabile a quella di Bridgestone ? un fatto acclarato...ed ? anche "normale" dato che ? al primo anno...no?

Comment

• Font Size
              Leggi bene: han provato con le gomme usate, quindi portandole a nr giri elevato, come in gara

Inoltre si ? girata la gomma sul cerchio, come a lorenzo 2 gare fa, questo si ? un altro problema

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Leggi bene: han provato con le gomme usate, quindi portandole a nr giri elevato, come in gara

Inoltre si ? girata la gomma sul cerchio, come a lorenzo 2 gare fa, questo si ? un altro problema

Ara ok, per? a intuito ? diverso fare n giri di fila o fare gli stessi giri in pi? volte

Comment

• Font Size
                  Ara ok, per? a intuito ? diverso fare n giri di fila o fare gli stessi giri in pi? volte

Sicuramente, ma il dovi ha cominciato ad avere problemi al QUARTO giro.
                  Pirro gi? di l?.
                  ? ovvio che ti girano le balle...ti prepari tutto il week end...pensi di giocarti il podio o la quarta posizione... Invece arrivi merdesimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Sembra che anche Petrux sia parecchio inkazzato con Michelin
                    Pure lui problemi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by terremoto View Post
                      non ho capito il discorso dello stivale per?
                      Pedrosa: "Stavo per cadere in ogni curva, ho dovuto utilizzare il mio stivale per cercare di rimanere in piedi, e sono arrivato quasi fino alle dita"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        In effetti sta storia delle gomme ? diventata quantomeno fastidiosa...a mio modo di vedere se da un lato aumenta lo spettacolo e l'imprevedibilit? delle gare dall'altro spesso impedisce ad alcuni di mostrare tutto il potenziale...comunque ? capitato quasi a tutti quindi perlomeno michelin ? stata "democratica"
                        Mi sembra di essere tornati al primo anno di pirelli in f1...anzi qui forse ? peggio...

C'? da capire pure i piloti...abituati alle Bridgestone quasi perfette come affidabilit?... Si ritrovano gomme che sono fallite,non mantengono prestazioni delle prove ecc ecc

Comment

• Font Size

Non ? normale sta cosa

Comment

• Font Size

Chiaro, ma nessuno fa pi? ormai una simulazione di gara completa nelle prove

Tutti fan split da 7/8/10 giri max, come ducati

Comment

• Font Size
                              Chiaro, ma nessuno fa pi? ormai una simulazione di gara completa nelle prove

Tutti fan split da 7/8/10 giri max, come ducati
                              Vero, per? se ci fai caso Dovizioso non fa mai pi? di 4 giri di fila. Comunque sicuramente i giri sulla gomma ci sono per carit?

Comment

• Font Size
                                Ok,la gomma "fallata" quest'anno ? capitata un p? a tutti,per? sembra che alla Ducati capiti spesso...ci? fa pensare che sia la moto a stressarle pi? di altre,e sull'anteriore ? cosa certa oramai.

Comment

X
                                Working...
                                X