Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia NONO e DECIMO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alesco5 View Post
    Se suzuki prima e ktm dopo hanno impegato anni per entrare in motogp un motivo ci sar?, no?
    Suzuki lo scorso anno ha fatto gi? a met? stagione pole, secondo posto (barcellona) con top ten fissa (gia dalle prime gare) e qualche apparizione in top five per esserlo poi stabilmente in questa stagione (oltre alla vittoria, obiettivo inseguito da anni anche da ducati); lasciamo perdere ktm che ha fatto un'ala nuova nei suoi stabilimenti dedicata solo alla motogp e fa test quasi ogni settimana con 4 tester.
    Hanno fatto meglio ai tempi con la cube mi s?

p.s. non penso che il reparto corse suzuki sia tanto pi? grande di quello aprilia; ovviamente il risultato ? da lodare certamente perch? i miglioramenti ci sono stati
    Vabbe allora ducati all'esordio ha fatto podio alla prima gara e vittoria pochi mesi dopo.

La verit? ? che le gomme hanno fatto un bel casotto quest'anno,rimescolando tutto.
    La Suzuki non ? al livello di ducati ancora.
    Vedere espargaro

Comment

• Font Size
      Casotto o no una gara l' hanno vinta e un podio a le mans hanno fatto.Aprilia avrebbe potuto aspettare per entrare in MotoGP sviluppando tranquillamente la moto, soprattutto in un mondo dove molti di questi 4 milioni che la moto la usano per fare altro associano un immagine di competitivit? sbagliata tra MotoGP e prodotto di serie(e sono molti)

Comment

• Font Size
        Invece, anche questo giro hanno preso meno di 25 secondi. A me sembra che stia pagando la strategia...

Comment

• Font Size
          Io per? non credo che il reparto corse aprilia abbia le stesse risorse di quello Suzuki che ? un colosso.
          Che poi bautista io l'avrei tenuto

Comment

X
          Working...
          X