Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondiale 2016 andato per Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    gilles, te lo spiego io

AndreaRS50 e' un biaggiaro di vecchia data
    hai idea di quanto sangue marcio che si e' fatto al tempo ?

ora non conta chi tifa, conta solo che ci sia qualcuno davanti a rossi
    biaggi ha vinto a 41 anni il suo ultimo mondiale... ed ? stato anche l'ultimo italiano a vincere in una top class anche se la seriebbiii... si vede che sei poco aggiornato su chi rosica per cosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      dimenticavo una cosa forse pi? evidente

in questa sezione non ho mai visto un solo rossista aprire un thread e complimentarsi per la bella gara di rossi, vittoria o meno...

ma solo thread per flammare o parlare di tutto tranne che della gara..

devo aggiungere altro?
      caro Andrea,
      ? la mancanza di nesso delle frasi che usi che mi sorprende.. unita ad un certo grado di falsit? (ben conscio secondo me di esserlo)
      Sembra che tu voglia motivare i tuoi perculamenti, quando invece se fossi sincero diresti tranquillamente che Rossi ti sta sul culo e con esso i suoi tifosi (beceri o meno). E questo basterebbe e avanzerebbe neh.. ma ti farebbe passare come uno di quei beceri che tanto a parole osteggi.
      Dici che prendi per il culo i tifosi beceri di Rossi perch? per loro lui ? di0 e gli altri non valgono una cippa.
      Sinceramente a me non pare ce ne sia uno di tifosi di Rossi che spara cazz.ate simili. Indicamene almeno un paio altrimenti passi come un quaraquaqua.
      E se ne becchi uno cosa dici di limitarti a perculare quel soggetto (ti aiuterei anche io a farlo passare per fesso)?
      Ma ti scordi comunque che qui c'? pi? di qualcuno che opera pi? o meno allo stesso modo per altri piloti (CS p.e.) o che, ancora peggio, scredita ancora ora a distanza di almeno 10 anni le vittorie di Rossi per via delle gommine del sabato sera.
      Quelli sono abbastanza beceri per i tuoi gusti? (eppure mai una volta che abbia visto una tua perculata a loro carico).

Sollevi inoltre il discorso perculatorio da parte dei rossisti, nell'aprire i tredd?.
      Perch? vedi qualcuno "contro" aprire 3d in altro senso?

E' questo che ti fa passare per falso caro Andrea.
      Che per atteggiamenti simili attacchi solo una delle due parti... sempre solo chi sostiene Rossi, e mai chi lo attacca.

Andrea, su ste cose sei la versione evoluta di Nikola... ma mica abbiamo tutti l'anello al naso neh

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        biaggi ha vinto a 41 anni il suo ultimo mondiale... ed ? stato anche l'ultimo italiano a vincere in una top class anche se la seriebbiii... si vede che sei poco aggiornato su chi rosica per cosa
        "In una top class" ?
        😂😂😂
        Vedi tu almeno sei simpatico

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Biaggista che si spaccia per imparziale ahahah

Comment

• Font Size
            moderatore poco moderato [emoji28][emoji12]

inviato dai miei pochi neuroni restanti

Comment

• Font Size
              Mondiale 2016 andato per Rossi

comunque dai, rimanendo in treadh confermo il titolo ... bravo mm, bravo Rossi, vediamo come conclude jorge...pedrosa e cal secondo me possono portare via punti all' eventuale secondo ( o pretendente al secondo posto, meglio). Ducati pare compiere l'ennesima stagione iniziata discretamente e conclusa male. Vediamo il prossimo anno, Gigi barbetta forse mettera' una pezza e la guida sopraffina ( azzo quando e' a posto e' veramente un super martello) di j.l. fara' il resto.Non sono convinto che yamaha riservi lo stesso trattamento ad entrambi i piloti per questo finale di stagione (oh, pareri personali eh)

inviato dai miei pochi neuroni restanti
              Last edited by nevione78; 26-09-16, 20:56.

Comment

X
              Working...
              X