Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oh io mi ci ero gi? segnato nel suo fan club, quindi... u.u
come fai a non tifare uno che si chiama maverick in onore di top gun?!
forse non hai ancora capito cosa per me conta (a parte il rosicare dei rossisi pi? beceri)
vediamo... maverick nuovo idolo dei rossisti.. ma solo se strapazza marquez e lorenzo e con un rossi fisso fuori dal podio quindi mai in corsa per il mondiale
In realt? questa dovrebbe essere una possibilit? ben pi? concreta rispetto all'ipotesi che la vinca un pilota di ormai 38 anni compiuti; la cosa pazzesca ? che qualche possibilit? la abbia il trentottenne, non il giovane virgulto. L'uomo che morde il cane.
vedere gente che da gas e ci restituisce gare divertenti?
? tutto qui... pensa un po' te
ma sai... sei italiano.. come fai a non tifare italianooooo leggendaahhh novemondialiiiihhh
ps. non tifo nessuno suona cos? impossibile eh? se per tifo si intende quello che fanno i beceri rossisti (non tutti, i beceri.. meglio specificare visto che molti si offendono, anche se molti fanno parte di quei beceri) *** uno, merda tutto il resto...
ma sai... sei italiano.. come fai a non tifare italianooooo leggendaahhh novemondialiiiihhh
ps. non tifo nessuno suona cos? impossibile eh? se per tifo si intende quello che fanno i beceri rossisti (non tutti, i beceri.. meglio specificare visto che molti si offendono, anche se molti fanno parte di quei beceri) *** uno, merda tutto il resto...
Eppure non ti ho mai sentito contento per le belle vittorie di VR, strano
ma li vedi i beceri tifosi contro?
io si.
ma non ti ho mai visto sfotterne uno manco a cercare in tutti i tuoi post?
come ti spieghi questa tua parzialit??
ma li vedi i beceri tifosi contro?
io si.
ma non ti ho mai visto sfotterne uno manco a cercare in tutti i tuoi post?
come ti spieghi questa tua parzialit??
si vede che qualcuno mi stimola pi? di qualche altro.. gli insulti invece non sono mai ammessi.
che poi con rossi in ducati ero pure felice.. peccato poi abbia deciso di tirare i remi in barca..
ma ci sono stati davvero tanti risvolti che hanno reso l'ambiente pi? sereno... meno giallini inferociti (riapparsi solo dopo il primo risultato buono col ritorno in yamaha) e un rossi molto pi? tranquillo (forse rassegnato) nelle interviste e analisi di gara ed episodi..
ovviamente a parte la mancanza di conoscenza dell'inglese a jerez
Comment