Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondiale 2016 andato per Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eh, ce ne sono tante di tristi realt?. Ad esempio l'esistenza di certi frustrati da tastiera. Gli stessi che se una non gliela d? dicono che ? zoccola, o che se vedono parcheggiata una macchina che non si possono permettere dicono 'si vabb? ma cosa te ne fai di una macchina cos?'
    Last edited by Bladerunner72; 25-09-16, 18:56.

Comment

• Font Size
      bisogna essere ottimisti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bladerunner72 View Post
        eh, ce ne sono tante di tristi realt?. Ad esempio l'esistenza di certi frustrati da tastiera. Gli stessi che se una non gliela d? dicono che ? zoccola, o che se vedono parcheggiata una macchina che non si possono permettere dicono 'si vabb? ma cosa te ne fai di una macchina cos?'
        :1:
        tra l'altro lamentino quest'anno ha proprio rotto i cojoni con sta storia dello spinning, del casco che si appanna e dei sorpassi troppo duri... ah no!

Comment

• Font Size
          Io confido sempre in un fulmine del buon vecchio zeus...

Comment

• Font Size
            Coglionerie a parte, io ho visto un Rossi che oggi le ha "prese" da Lorenzo.
            O meglio, avrebbe dovuto umiliarlo con uno dei suoi famosi corpo a corpo, dove il 95% dice sia imbattibile...

Invece ha fatto un lungo da pivello! Pressione pissicolggica del casco coi denti? Mah...

Rispetto per Lorenzo.
            Last edited by Herr Homar; 25-09-16, 19:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Herr Homar View Post
              O meglio, avrebbe dovuto passarlo con uno dei suoi famosi corpo a corpo, dove il 95% dice sia imbattibile!

Invece ha fatto un lungo da pivello...

Rispetto per Lorenzo.
              Appunto :1:

Comment

• Font Size
                Quindi nelle ultime gare il pivello era Lorenzo, giusto ? Quello che prendeva distacchi da clessidra era sempre lui insomma, il 'martello'.
                Last edited by Bladerunner72; 25-09-16, 19:30.

Comment

• Font Size
                  O meglio, avrebbe dovuto umiliarlo con uno dei suoi famosi corpo a corpo, dove il 95% dice sia imbattibile...

Invece ha fatto un lungo da pivello! Pressione pissicolggica del casco coi denti? Mah...

Rispetto per Lorenzo.
                  ha fatto un lungo da pivello dove non ha rischiato il botto n? individuale n? di gruppo. non si ? buttato all'interno alla iannone nel sorpasso della vita facendo strike e non ha azzardato una staccata al limite rischiando di piantarsi nell'erba. ha fatto l'ultimo tentativo in una curva che permetteva l'azzardo senza compromettere definitivamente la gara. se passava e teneva faceva secondo, se, come ? successo, andava lungo rientrava e si teneva il terzo posto. amen.
                  pivello il 37enne
                  rispetto per lorenzo perch? finalmente ? tornato a fare quello per cui ? pagato, ossia portare sul podio una (se non LA) moto pi? competitiva. fare merdesimo e giustificarsi con le scuse del bambino che mangia le caramelle di nascosto non era molto professionale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by George Stobbart View Post
                    Caro doctor i tempi dei vari perdenti melandri biaggi e gibernau ? finito e questa ? la triste realt? lamentino

Rispetto per Lorenzo.
                    Secondo me per le caxxate che dite dovreste essere un unica perosna....
                    Possibile che al mondo ce ne siano due o piu.........?

Comment

• Font Size
                      Cosa non ti torna: Rossi come ne ? uscito dal confronto diretto con Giorgio?

Comment

• Font Size
                        Cosa non ti torna: Rossi come ne ? uscito dal confronto diretto con Giorgio?
                        Qulle che mi torna e' che addirittura Lorenzo ha detto di essere stato fortunato per il lungo di Rossi...tu dici che e' stato bastonato....mettetevi d'accordo:gaen:

Comment

• Font Size
                          Come passo erano l?, forse rossi gli ultimi giri ne aveva un po' di pi?, o forse Lorenzo ha mollato un po'. Mi sembra che le bastonate ? mm che le ha date a tutti, Giorgione e Valentino sono arrivati l? ma sentenziare che Giorgione ha dominato Valentino x un sorpasso non riuscito mi sembra esagerato. Le posizioni non si discutono ma cerchiamo di guardare tutta la gara, non solo un episodio "a caso" e la classifica finale. Col tuo ragionamento allora posso tranquillamente dire che Giorgione ? stato dominato da tutto lo schieramemto visto che pi? volte ? arrivato ai limiti della zona punti.

Inviato dal mio SM-G800F

Comment

• Font Size
                            Io credo che questo mondiale faccia schifo a causa delle gomme. Credo anche che Marquez abbia pi? cu lo che anima

Comment

• Font Size
                              Si stava parlando della corsa di oggi, se non sbaglio...

Nessun dubbio su marchez.
                              Dico solo che se rossi non passa lorenzo, in un confronto come quello di oggi, ma anzi, va dritto come un dilettante, il mondiale lo vede col binocolo!
                              Altro che sfortuna...

Comment

• Font Size
                                Si stava parlando della corsa di oggi, se non sbaglio...

Nessun dubbio su marchez.
                                Dico solo che se rossi non passa lorenzo, in un confronto come quello di oggi, ma anzi, va dritto come un dilettante, il mondiale lo vede col binocolo!
                                Altro che sfortuna...
                                Dilettante? hhahaha questa poi? quanti errori si vedono quando sei al limite in un sorpasso?.....dilettanti tutti?

Comment

X
                                Working...
                                X