Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondiale 2016 andato per Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh purtroppo a questo punto ? andata...
    mi ritiro in dignitoso silenzio ma senza mollare...
    lo zero deve arrivare... e anche un paio di merdesimi

Comment

• Font Size
      Rossi non ha sfruttato la sua esperienza, avrebbe potuto fare la differenza con condizioni strane come quelle delle ultime gare.

Comment

• Font Size
        Io direi che pi? che perderlo Rossi se lo sta guadagnando Marquez...
        Rossi non vince una gara da una vita, ha vinto solo due gare e non ha mai dato l'impressione di poter essere quello che vince di forza ma, come lo scorso anno, fa punti quando gli altri ne lasciano in giro.
        Solo che lo scorso anno non ha mai avuto sfighe o cadute, quest'anno ? una stagione "normale" dove cade o ha rotto la moto.
        Ed infatti ? pi? o meno alla pari del suo compagno (non Uccio)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bilbo80 View Post
          Rossi non vince una gara da una vita, ha vinto solo due gare e non ha mai dato l'impressione di poter essere quello che vince di forza ma, come lo scorso anno, fa punti quando gli altri ne lasciano in giro.
          Solo che lo scorso anno non ha mai avuto sfighe o cadute, quest'anno ? una stagione "normale" dove cade o ha rotto la moto.
          veramente al muggio aveva una superiorit? netta
          e ad assen ha buttato una vittoria quindi direi che forse ti sbagli

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bilbo80 View Post
            Io direi che pi? che guadagnarselo, Marquez quest'anno ha una mano sulla testa che lo tiene dritto anche quando ormai ? in terra (vedi oggi). Lo scorso anno ha avuto una stagione normale perch? ha avuto sfighe e cadute, quest'anno invece le sfighe le hanno avute gli altri, Giorgione ha preso la stonerite e Pedrosa si star? dando alla fi.ga
            Non ? avanti di 160 punti, ma di quei 50 che gli altri si sono persi per strada e che lui avrebbe potuto ugualmente perdere visto che le circostanze ci sono state. ? il suo anno, bucasse una gomma in partenza gli altri cadrebbero tutti e lui vincerebbe la gara sul cerchio
            con questo non metto in dubbio il talento, anche altri piloti non hanno mai rotto e non si sono mai stesi eppure non sono in testa al mondiale, tipo dovizi... ah no

Inviato dal mio SM-G800F

Comment

• Font Size
              Il mondiale ? andato. Ci sono almeno due piste dove marquez probabilmente andr? pi? forte di rossi e ammesso per assurdo che rossi riesca a vincerle tutte non c'? un cane di nessuno in grado di inserirsi tra i primi tre/quattro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mino82 View Post
                Il mondiale ? andato. Ci sono almeno due piste dove marquez probabilmente andr? pi? forte di rossi e ammesso per assurdo che rossi riesca a vincerle tutte non c'? un cane di nessuno in grado di inserirsi tra i primi tre/quattro.

....infatti deve vincerle tutte e Marquez deve fare 5? o peggio, anche se per me il mondiale era gi? andato prima, le ultime gare ? stato sempre davanti allo spagnolo, ma senza mai fare bottino pieno, ha fatto 3 zeri e l'altro nessuno, non si possono vincere i mondiali cosi

Comment

• Font Size
                  Andato anche perch? ? l'anno di M?rquez...gli gira sempre tutto bene, bravo e fortunato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    Rossi non ha sfruttato la sua esperienza, avrebbe potuto fare la differenza con condizioni strane come quelle delle ultime gare.
                    Forse s?. O forse no.

Comunque, al netto di due gare andate storte, una all'insegna della sfaiga ed una sottotono, un grande mondiale.

Chapeau, Vecio.

Comment

• Font Size
                      un marquez superiore di una spanna. continua ad essere un fenomeno, nulla di rubato ma tutto guadagnato con i risultati. personalissima analisi imparziale....

inviato dai miei pochi neuroni restanti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        O qualcuno si attacca alla matematica?
                        Io, Sepang e Motegi sono piste piovose con molti imprevisti!

Comment

• Font Size
                          la storia insegna che non bisogna mai arrendersi.

io non sono tifoso di rossi (non tifo nessuno), ma la storia recente dello sport professionistico ci ha insegnato che non bisogna mai dire mai.

mi riferisco alla mega rimonta di cleveland su golden state, da 3-1 a 4-3 ...mai successo nella storia dell'nba. per cui...

Comment

• Font Size
                            Quasi sicuramente questo mondiale lo vincer? Marquez, ma non ? che lo si sappia oggi. Non sono d'accordo con chi parla di fortuna; se lo sta guadagnando con la bravura. Rossi ha perso punti per strada a causa della sfortuna, questo ? vero; ma ne ha perso pure perch? dove avrebbe dovuto capitalizzare ha capitalizzato poco; e magari rosicchiare qualche punto in pi? avrebbe messo pi? pressione allo spagnolo, invece di farlo riposare tranquillo.

Sul fatto che Marquez rimanga sempre in piedi, credo dipenda pure da lui; ? fortuna se capita una volta, ma se capita sempre, no. E' giovane, ? reattivo, ? un gatto; magari fra dieci anni non riuscir? pi? a fare queste cose, ma nell'anno di grazia 2016 ci riesce.

Resta il fatto che oggi Rossi ha lottato come un leone, e alla fine stava per cadere perch? non voleva saperne di mollare almeno l'osso del secondo posto. Dite che volete, ma per quest'uomo , in questo momento, riesco solo a provare ammirazione.

Comment

• Font Size
                              Quoto tutto

Originally posted by mike1964 View Post
                              Quasi sicuramente questo mondiale lo vincer? Marquez, ma non ? che lo si sappia oggi. Non sono d'accordo con chi parla di fortuna; se lo sta guadagnando con la bravura. Rossi ha perso punti per strada a causa della sfortuna, questo ? vero; ma ne ha perso pure perch? dove avrebbe dovuto capitalizzare ha capitalizzato poco; e magari rosicchiare qualche punto in pi? avrebbe messo pi? pressione allo spagnolo, invece di farlo riposare tranquillo.

Sul fatto che Marquez rimanga sempre in piedi, credo dipenda pure da lui; ? fortuna se capita una volta, ma se capita sempre, no. E' giovane, ? reattivo, ? un gatto; magari fra dieci anni non riuscir? pi? a fare queste cose, ma nell'anno di grazia 2016 ci riesce.

Resta il fatto che oggi Rossi ha lottato come un leone, e alla fine stava per cadere perch? non voleva saperne di mollare almeno l'osso del secondo posto. Dite che volete, ma per quest'uomo , in questo momento, riesco solo a provare ammirazione.

Comment

• Font Size
                                Caro doctor i tempi dei vari perdenti melandri biaggi e gibernau ? finito e questa ? la triste realt? lamentino

Comment

X
                                Working...
                                X