Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non devi dirlo a me, ma al tizio alto con la gonna
Si si...mica dicevo a te il tizio molleggiato ? un competente vero solo che qua dentro ama indossare la maschera dello sfott?... e alla fine fa bene...io comunque lo rispetto ma quando posso lo perculo perch? mi da gusto...e cos? fa lui con me, giustamente
Si si...mica dicevo a te il tizio molleggiato ? un competente vero solo che qua dentro ama indossare la maschera dello sfott?... e alla fine fa bene...io comunque lo rispetto ma quando posso lo perculo perch? mi da gusto...e cos? fa lui con me, giustamente
Dipende...per anni la Honda ? stata la migliore per Asimo, adesso glielo hanno tolto ma rimane la migliore...insomma io continuo a dirlo...ARRENDETEVI!!!
non devi dirlo a me, ma al tizio alto con la gonna
A me non deve dir nulla ... ? da sempre che lo dico ...
Piuttosto era la cantilena d'altri quella di Yamakka ? la Migliore
Perch? Yamaha risultava una buona Moto solo grazie ai Piloti ed ai problemini di Elettronica Honda ...
Che oggi pi? che averli risolti credo abbiano migliorato la Ciclistica, che rende pi? semplice settare l'elettronica, prima Craccilov fa bene col Telaio scartato da MM, poi pure a DP arriva un Telaio nuovo per Misano, ora pare che anche MM si sia convinto ad usarlo ...
Gran Talento MM, ma in quanto a Sviluppo ? la seconda volta che rovina la Honda ...
I suoi teNNici saranno Santi, ma non certo dei geni
Le Honda sopratutto BM hanno un altro passo purtroppo....
Jorge se non scende la temperatura, per domani ? spacciato. Il passo non ce l'ha.
Vale stava provando a portare una moto meno "performante" ma che usura meno la gomma e reggere fino alla fine, quando magari gli altri calano.
Domani nel warm up provano qualcosaltro...vedremo!
Vinales non ? messo malissimo...se han trovato la quadra per far durare la gomma.... potrebbe riservare spiacevoli sorprese alla Yamaha!!
Comment