Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E tutti gi? per terra (FP3 MotoGP ARAGON)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Moto48 View Post
    Quindi Marquez non solo non ha rispettato le bandiere gialle (ancora), ma ha anche steso Espargaro, rischiando l'ennesima strage di marshall.

Direi di penalizzare Rossi per il dito medio... :gaen:
    E ma lui ? spagnolo, quindi pu?!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Durim View Post
      Tranquillo, domani dopo la gara, credo ti far? aprire la discussione sulle scuse di lorenzo e i suoi piagnistei..ora ? presto
      Tranquillo che ho visto dei miglioramenti di jorge nonostante i problemi con le gomme, senza sorpasso aggressivo di rossi finiva secondo dai la butto li, domani arriva sul podio

Comment

• Font Size
        Originally posted by George Stobbart View Post
        Tranquillo che ho visto dei miglioramenti di jorge nonostante i problemi con le gomme, senza sorpasso aggressivo di rossi finiva secondo dai la butto li, domani arriva sul podio
        Visto il risultato delle Q2, credo sia una fortuna che non sia tu a gufare MM

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          E pure qua ? andata bene...

Comunque nel warmup ? caduto in curva due anche rabat...

A noi italiani e nel mondo scassano le palle per la sicurezza.. e in spagna la dorna permette che l'uscia dai box sia nella via di fuga di una curva dove cade un sacco di gente

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Comunque nel warmup ? caduto in curva due anche rabat...

A noi italiani e nel mondo scassano le palle per la sicurezza.. e in spagna la dorna permette che l'uscia dai box sia nella via di fuga di una curva dove cade un sacco di gente
            E' quello che sottolineavo nella discussione che avevo aperto ieri senza sapere che se ne parlava gi? qui. Pensavo di aver visto male, perch? mi sembrava impossibile una mancanza di sicurezza tanto macroscopica, invece mi confermi che era proprio cos?.
            Rob de matt.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Durim View Post
              Tranquillo, domani dopo la gara, credo ti far? aprire la discussione sulle scuse di lorenzo e i suoi piagnistei..ora ? presto
              tutto a posto ??

Comment

X
              Working...
              X