Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Valentino da quando ? caduto non ? riuscito a fare nulla.. temo che abbia perso molta confidenza con la moto e abbia buttato una sessione, praticamente.. purtroppo penso che l'et? influisce in questo pi? che in altre cose
pi? che altro credo che avessero in programma di fare un tot di giri con le dure per avere informazioni in ottica gara.. con il tempo che ha perso per la caduta non ce l'ha fatta a provare con le morbide...
Ma dopo la caduta di Hayden non hanno esposto le bandiere gialle? Perch? altrimenti non si spiega MM che passa 10 secondi dopo a tutta velocit? superando Espargaro e stendendolo (rischiando di farlo anche con gli altri).
marquez da quello che sembra nei video era molto pi? interno rispetto a dove ? caduto hayden... probabilmente stava forzando per passare espargaro e ha fatto strike...
Beh pochi minuti prima era successo lo stesso con Bautista e tutti i piloti dietro hanno rallentato. Dalle immagini non si vede ma ? possibile che Espargaro abbia rallentato ed ? stato steso. Non ? la prima volta per MM visto che anche a Silvestone (mi pare 2013) successe la stessa cosa..Rosberg style insomma.
Comment