Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge contro yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Settimana scorsa ha dichiarato che Yamaha lo tratta assolutamente alla pari di Rossi e gli da il miglior supporto possibile, e chi dice il contrario non ? un suo vero tifoso. E se lo dice lui..

MotoGP 2016. Lorenzo:

Comment

• Font Size

Si s? ? proprio questa la sezione....[emoji12]

Inviato da iPhone | Tapatalk

Comment

• Font Size
        Senza tirare in ballo tifo pro o contro, secondo me se la gomma era "non buona", e tutti sappiamo che con Michelin non sarebbe una novit?, chiunque da JL fino a Baz avrebbe diritto di lamentarsi se tale gomma non gli viene rimpiazzata.

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by robik View Post
          Senza tirare in ballo tifo pro o contro, secondo me se la gomma era "non buona", e tutti sappiamo che con Michelin non sarebbe una novit?, chiunque da JL fino a Baz avrebbe diritto di lamentarsi se tale gomma non gli viene rimpiazzata.

Sent from my iPad using Tapatalk
          si...ma per loro uno solo ha il diritto di frignare

Last edited by mauri954; 23-09-16, 16:54.

Comment

• Font Size
            Mauriii

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Mauriii

Comunque tornando it, non ho letto l"intervista nel link perch? ho seguito le prove e ho sentito poi le parole di JL.S? ? visto quando stava per sdraiarsi e quando discuteva nei box con forcada.Poi dice chiaramente che con quella gomma stava volando ma non hanno voluto sostituirgliela.Piangina o no, non ? bello per un pilota girare con una gomma che ritiene poco affidabile e di conseguenza impossibile aspettarsi dei buoni tempi sul giro.

Comment

• Font Size
                utile puntualizzazione, in effetti...scritto cos? poteva sembrare fosse tornato al box e la sua squadra non gli avesse voluto cambiare la gomma

per me sono i consigli che gli da Biaggi quando vanno cena: Jorge, tu di che senti una vibrazione, funziona sempre....

Originally posted by Yurassik View Post
                Ma ? questo il 3d dove si piange?

PS Il "non me l'hanno cambiata" era riferito ovviamente a Michelin, e JL si lamenta per avere una gomma in meno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by George Stobbart View Post
                  A jorge i biscotti non piacciono questo dimostra che non ci sono stati biscotti
                  Si infatti gli piacciono i chiupa-chups! :gaen:

Originally posted by key87 View Post
                  lollo e i suoi tifosi sono peggio entrambi... sono il pi? peggio.
                  Diciamo anche che lollo non lo tifa neanche suo cugino... ? semplicemente sostenuto da chi odia rossi
                  #tracolloibericoauspico

KEY!! :gaen: Stay focused!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    utile puntualizzazione, in effetti...scritto cos? poteva sembrare fosse tornato al box e la sua squadra non gli avesse voluto cambiare la gomma

per me sono i consigli che gli da Biaggi quando vanno cena: Jorge, tu di che senti una vibrazione, funziona sempre....
                    vibrazione ? non era lo spinning ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Funik View Post
                      Si infatti gli piacciono i chiupa-chups! :gaen:

KEY!! :gaen: Stay focused!
                      sempre!
                      Comunque sento puzza di zucchina infarinata con la sabbia per il minkia

Comment

• Font Size
                        Fosse stato solo una gomma..nel resto dei turni sarebbe dovuto andare bene. Vedremo domani e in gara..ma quando lorenzo inizia male, in gara finisce. Piagnone..vedremo cosa si inventer? questa domenica...casco,spinning,sorpassi aggressivi, gomma fallata,troppo freddo, troppo caldo, pioggia..2 risate ce le fa sempre fare

Comment

• Font Size
                          Ha di gran lunga superato il suo maestro Biaggi!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by George Stobbart View Post
                            MotoGp Aragon, Lorenzo: "Oggi non ha funzionato nulla"

Questa mattina dall?inizio la gomma non era buona, quasi mi ha fatto cadere. Non me l?hanno cambiata, hanno deciso di non darmene un?altra nuova?, ha sottolineato un po? stizzito nei confronti di Michelin

http://www.formulapassion.it/2016/09...-quasi-niente/
                            Allora sei fazioso 2 volte perch? a dispetto del TUO titolo, Il frignone pare ce l'avesse con Michelin e NON con Yamaha.

TSO obbligatorio per te!

Comunque, la moto non mota, la gomma non gomma, il manubrio non manubria... Mi ricorda qualcuno, ma....mi sfugge adesso....!

Comment

• Font Size
                              Sei in ritardo doctor, dai che domenica vinci

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bruco multijet View Post
                                Allora sei fazioso 2 volte perch? a dispetto del TUO titolo, Il frignone pare ce l'avesse con Michelin e NON con Yamaha.

TSO obbligatorio per te!

Comunque, la moto non mota, la gomma non gomma, il manubrio non manubria... Mi ricorda qualcuno, ma....mi sfugge adesso....!
                                ti aiuto io.....Rossi in Ducati

Comment

X
                                Working...
                                X