Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Settimana scorsa ha dichiarato che Yamaha lo tratta assolutamente alla pari di Rossi e gli da il miglior supporto possibile, e chi dice il contrario non ? un suo vero tifoso. E se lo dice lui..
Senza tirare in ballo tifo pro o contro, secondo me se la gomma era "non buona", e tutti sappiamo che con Michelin non sarebbe una novit?, chiunque da JL fino a Baz avrebbe diritto di lamentarsi se tale gomma non gli viene rimpiazzata.
Senza tirare in ballo tifo pro o contro, secondo me se la gomma era "non buona", e tutti sappiamo che con Michelin non sarebbe una novit?, chiunque da JL fino a Baz avrebbe diritto di lamentarsi se tale gomma non gli viene rimpiazzata.
Sent from my iPad using Tapatalk
si...ma per loro uno solo ha il diritto di frignare
Comunque tornando it, non ho letto l"intervista nel link perch? ho seguito le prove e ho sentito poi le parole di JL.S? ? visto quando stava per sdraiarsi e quando discuteva nei box con forcada.Poi dice chiaramente che con quella gomma stava volando ma non hanno voluto sostituirgliela.Piangina o no, non ? bello per un pilota girare con una gomma che ritiene poco affidabile e di conseguenza impossibile aspettarsi dei buoni tempi sul giro.
lollo e i suoi tifosi sono peggio entrambi... sono il pi? peggio.
Diciamo anche che lollo non lo tifa neanche suo cugino... ? semplicemente sostenuto da chi odia rossi
#tracolloibericoauspico
Fosse stato solo una gomma..nel resto dei turni sarebbe dovuto andare bene. Vedremo domani e in gara..ma quando lorenzo inizia male, in gara finisce. Piagnone..vedremo cosa si inventer? questa domenica...casco,spinning,sorpassi aggressivi, gomma fallata,troppo freddo, troppo caldo, pioggia..2 risate ce le fa sempre fare
Questa mattina dall?inizio la gomma non era buona, quasi mi ha fatto cadere. Non me l?hanno cambiata, hanno deciso di non darmene un?altra nuova?, ha sottolineato un po? stizzito nei confronti di Michelin
Comment